PDA

Visualizza Versione Completa : Caduta ...



topper harley
12/07/2007, 17:07
Acc. domenica un mio amico ha distrutto la moto x colpa di un "personaggio" con una shadow che non ha dato la precedenza in un incrocio , l'ha centrato in pieno , lui ha anche tentato di stare in piedi , ma non ce stato nulla da fare ...Per fortuna che non passavano auto .... Il mio amico si è fratturato il pollice del piede (causa scarpe da tennis) + varie botte in giro per il corpo mentre l'altro ha preso una botta sulla schiena ...:mad: Purtroppo in moto ci voglino 200 mila occhi , non per noi ... per gli altri ...:dry:

gtm [Matteo]
12/07/2007, 17:10
Acc. domenica un mio amico ha distrutto la moto x colpa di un "personaggio" con una shadow che non ha dato la precedenza in un incrocio , l'ha centrato in pieno , lui ha anche tentato di stare in piedi , ma non ce stato nulla da fare ...Per fortuna che non passavano auto .... Il mio amico si è fratturato il pollice del piede (causa scarpe da tennis) + varie botte in giro per il corpo mentre l'altro ha preso una botta sulla schiena ...:mad: Purtroppo in moto ci voglino 200 mila occhi , non per noi ... per gli altri ...:dry:

Per non parlare del mio paese, pieno di pensionati e d'estate di turisti in villeggiatura che invece di guidare fanno manovre improvvise per cercare la strada giusta! In moto bisogna stare veramente allerta anche ai 20 km/h e alcune volte non basta!

Rici
12/07/2007, 17:11
Acc. domenica un mio amico ha distrutto la moto x colpa di un "personaggio" con una shadow che non ha dato la precedenza in un incrocio , l'ha centrato in pieno , lui ha anche tentato di stare in piedi , ma non ce stato nulla da fare ...Per fortuna che non passavano auto .... Il mio amico si è fratturato il pollice del piede (causa scarpe da tennis) + varie botte in giro per il corpo mentre l'altro ha preso una botta sulla schiena ...:mad: Purtroppo in moto ci voglino 200 mila occhi , non per noi ... per gli altri ...:dry:

Te ga rason!

Fulvioz
12/07/2007, 17:14
Mi spiace, ecco perchè bisogna sempre avere un abbigliamento adeguato in moto...

topper harley
12/07/2007, 17:21
é si per l'abbigliamento , però lui stava andando al lavoro , e anke se "aveva" una CBR 600 non è mai stato uno smanettone ... comunque diciamo :cry:"son cose che capitano" :cry:

noris
12/07/2007, 17:33
é si per l'abbigliamento , però lui stava andando al lavoro , e anke se "aveva" una CBR 600 non è mai stato uno smanettone ... comunque diciamo :cry:"son cose che capitano" :cry:

Vero ci vogliono 1000 occhi e tanto culo:laugh2:

Un occhio mi è andato sul tuo avatar che mi sà il boss ti farà cambiare:cry:

wlecurve
12/07/2007, 17:40
Vero ci vogliono 1000 occhi e tanto culo:laugh2:

Un occhio mi è andato sul tuo avatar che mi sà il boss ti farà cambiare:cry:

Vieni con me domenica?:wub::wub::wub:

Muttley
12/07/2007, 19:48
ormai e' diventata una giugla ....zio can :wacko::wacko:



volevo dire ....giungla ....zio can !!!

TizioCustom58
12/07/2007, 19:53
Abbigliamento adeguato e porto d'armi in alcuni casi!

ALE1980
12/07/2007, 20:22
mi spiace...meglio sempre guardare con attenzione anche perchè ho notato che i coglioni con un po' di esperienza si riescono a riconoscere....

topper harley
12/07/2007, 20:54
Eh si ... in effetti è da un pò di tempo che sto pensando di metter sù un lancia missili sulla moto ....:biggrin3::tongue:

votalele
12/07/2007, 21:06
Mi spiace, ecco perchè bisogna sempre avere un abbigliamento adeguato in moto...


Abbigliamento adeguato e porto d'armi in alcuni casi!

Beh, se faccio un salto in centro per una commissione veloce, od un aperitivo, di sicuro non metto paraschiena, stivali e paradenti!!!:dry:
un po' è sfiga ed un po' bisogna prevedere l'imprevedibile...:blink: