PDA

Visualizza Versione Completa : Medico Triumphista

maxsamurai
09/10/2019, 10:27
Questa mattina ero al S.Martino di Ge per delle visite,entro dall'anestesista con la mia felpa Triumph,la Dottoressa mi dice,lei è un triumphista?le dico che ho avuto una Thruxton e ora ho una Tiger 800,lei una Bonneville T100 alla quale è affezionatissima,vabbè poi si parla di quello che si dovrà fare a fine visita si alza mi stringe la mano e mi dice forza che i triumphisti sono dei duri,una piccola cosa ma mi ha risollevato l'umore

Desmonio
09/10/2019, 10:30
Sembrava l'inizio di un film zozzo :w00t:

maxsamurai
09/10/2019, 11:05
Sembrava l'inizio di un film zozzo :w00t:

Magari per Dio

tony le magnific
09/10/2019, 11:40
Magari per Dio

:ciapet::chair::ciapet::chair::ciapet::chair::risatona::risatona::risatona::risatona:MORTO DI FIGA

​TONY le magnific

trk073
09/10/2019, 11:46
Magari per Dio

...quindi era anche bella!?!

maxsamurai
09/10/2019, 11:48
...quindi era anche bella!?!

Una donna che guida una Triumph lo è a prescindere

urasch
09/10/2019, 11:54
Questa mattina ero al S.Martino di Ge per delle visite,entro dall'anestesista con la mia felpa Triumph,la Dottoressa mi dice,lei è un triumphista?le dico che ho avuto una Thruxton e ora ho una Tiger 800,lei una Bonneville T100 alla quale è affezionatissima,vabbè poi si parla di quello che si dovrà fare a fine visita si alza mi stringe la mano e mi dice forza che i triumphisti sono dei duri,una piccola cosa ma mi ha risollevato l'umore

a parte la triumph spero nulla di grave...

kaprone
09/10/2019, 12:37
Una donna che guida una Triumph lo è a prescindere

era mica bionda?

ABCDEF
09/10/2019, 12:51

mi associo :oook:

maxsamurai
09/10/2019, 13:42
era mica bionda?

Si

kaprone
09/10/2019, 14:57
Allora forse l'ho conosciuta al raduno TOMCC quest'anno...
Se non ricordo male (ma potrei fare confusione) si chiama Stefania

maxsamurai
09/10/2019, 17:04
Allora forse l'ho conosciuta al raduno TOMCC quest'anno...
Se non ricordo male (ma potrei fare confusione) si chiama Stefania

Il documento che ha firmato ora è in ospedale,mi sembra che avesse detto che la sua T100 fosse un colore tipo cream qualcosa,mi sembra esista così con le bande fuxia ma non sono sicuro,cmq una bella persona

:ciapet::chair::ciapet::chair::ciapet::chair::risatona::risatona::risatona::risatona:MORTO DI FIGA

​TONY le magnific

Eh così trombavo invece che prepararmi per farmi a fette

manetta scarsa
09/10/2019, 17:47
non centra nulla ma recentemente per una visita ho conosciuto un pneumologo ; simpaticissimo profondamente umano e vero motociclista , siamo entrati subito in confidenza e ci siamo raccontati cose veramente personali nemmeno fossimo amici da decenni...

spero che la tua avventura vada x il meglio:oook:

Desmonio
10/10/2019, 06:25
oltre ad essere bionda, aveva le ginocchia a a punta e il 42 di piede ? :dubbio:

thepen70
10/10/2019, 06:55
oltre ad essere bionda, aveva le ginocchia a a punta e il 42 di piede ? :dubbio:

Allora e llei!

Desmonio
10/10/2019, 07:04
Col mercedes bianco???

maxsamurai
10/10/2019, 07:40
Col mercedes bianco???

mercedes bianco?non è lei

Desmonio
10/10/2019, 08:05
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

kaprone
10/10/2019, 08:53
ma ha le ginocchia a punta?

Desmonio
10/10/2019, 09:23
ma ha le ginocchia a punta?

già chiesto... facciamo attenzione per favore :dubbio:

kaprone
10/10/2019, 09:50
già chiesto... facciamo attenzione per favore :dubbio:

chiedo scusa, ma l'essere sveglio dalle 4:45 non aiuta le mie già lentissime sinapsi :dry:

Desmonio
10/10/2019, 10:10
chiedo scusa, ma l'essere sveglio dalle 4:45 non aiuta le mie già lentissime sinapsi :dry:

E' perchè hai le fette di redhead sugli occhi :oook:

kaprone
10/10/2019, 10:12
E' perchè hai le Tette di redhead sugli occhi :oook:

magari :wub:

tbb800
15/10/2019, 15:22
scusate, ma come sono le ginocchia a punta? Qui in Trinacria oltre a migliaia di altre mancanze (per esempio acqua, legalità, codice penale, polenta, caschi per motociclette, razzismo diffuso, bagnacauda, tutor autostradali etc etc......) queste ginocchia a punta io non le ho mai viste.

Anche una foto in bianco e nero andrebbe bene.

Grazie

Desmonio
16/10/2019, 06:07
scusate, ma come sono le ginocchia a punta? Qui in Trinacria oltre a migliaia di altre mancanze (per esempio acqua, legalità, codice penale, polenta, caschi per motociclette, razzismo diffuso, bagnacauda, tutor autostradali etc etc......) queste ginocchia a punta io non le ho mai viste.

Anche una foto in bianco e nero andrebbe bene.

Grazie

Interessante come tu inserisca il razzismo diffuso tra le mancanze :w00t:

tbb800
16/10/2019, 07:30
Interessante come tu inserisca il razzismo diffuso tra le mancanze :w00t:

come avrai notato io sono molto severo con la mia terra, ma credimi questa è terra d'accoglienza. possiamo discutere quanto vogliamo sul fenomeno immigrazione, che è quantomai complesso e non possiamo liquidarlo con un "mandiamolituttiacasaloroevaffanculo", ma qui conviviamo pacificamente che tutte le etnie possibili e immaginabili. I problemi ci saranno pure, ma non a livelli macroscopici e, consentimi, imbarazzanti che riscontro in altre città.

Ma tornerei al punto della discussione: come sono le ginocchia a punta? :lingua:

Desmonio
16/10/2019, 08:10
come avrai notato io sono molto severo con la mia terra, ma credimi questa è terra d'accoglienza. possiamo discutere quanto vogliamo sul fenomeno immigrazione, che è quantomai complesso e non possiamo liquidarlo con un "mandiamolituttiacasaloroevaffanculo", ma qui conviviamo pacificamente che tutte le etnie possibili e immaginabili. I problemi ci saranno pure, ma non a livelli macroscopici e, consentimi, imbarazzanti che riscontro in altre città.

Ma tornerei al punto della discussione: come sono le ginocchia a punta? :lingua:

Ginocchia a punta : https://www.youtube.com/watch?v=Yvn-Igu6qNM

Forse non mi sono spiegato : è un errore avere inserito il razzismo tra le mancanze? O ne vorresti di più?

tbb800
16/10/2019, 15:09
Ginocchia a punta : https://www.youtube.com/watch?v=Yvn-Igu6qNM

Forse non mi sono spiegato : è un errore avere inserito il razzismo tra le mancanze? O ne vorresti di più?

ohhhhhhh, finalmente ho quasi capito questa cosa delle ginocchia a punta :dubbio:

no no, nessun errore; io rientro nella categoria dei "buonisti", quelli che hanno in simpatia le ONG e che se stringo la mano a un uomo di colore non corro poi a lavarmela con la varechina. Io da siciliano discendo da tante di quelle etnie africane e nord africane che quasi quasi mi sento discriminato di questi tempi.

ABCDEF
18/10/2019, 21:25
ohhhhhhh, finalmente ho quasi capito questa cosa delle ginocchia a punta :dubbio:

no no, nessun errore; io rientro nella categoria dei "buonisti", quelli che hanno in simpatia le ONG e che se stringo la mano a un uomo di colore non corro poi a lavarmela con la varechina. Io da siciliano discendo da tante di quelle etnie africane e nord africane che quasi quasi mi sento discriminato di questi tempi.

Vecchio romantico mangia bambini :)

LP640
19/10/2019, 10:02
Se dovessi mai aver bisogno di un'anestesista mi devo ricordare di andare al San Martino!Però magari senza la puntura...:biggrin3:

massimio
25/11/2019, 10:49

non aveva risposto:cry:

urasch
25/11/2019, 14:23
non aveva risposto:cry:

l'ho notato...:sad: