Visualizza Versione Completa : Bonneville MANUBRIO BITWELL CROSS limare serbatoio freno o no ?
Ciao, ho montato manubrio cross della Bitwell.
Ho letto che alcuni hanno limato il "dentino" sotto il serbatoio dell'olio freno perchè in effetti, toccando il manubrio ne impedisce la possibilità di inclinarlo maggiormente indietro.
La guida non ne risente ed è piacevole e comoda mantenendo al contempo la piena sensibilità dell'anteriore e la manggevolezza.
Posto alcune foto per avere la vostra opinione e decidere se tenerlo così o se invece modificare la vaschetta olio (solidale con i blocchetti nella bonneville a raggi).
260524260522260526
Mi scuso per la foto girata ma dal tablet non riesco a drizzarla.
Mi piace jug peró io proverei cosí
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191013/09c9f7155ca094aead8d5a20e6f8ae08.jpg
Snellisce di molto la linea, di contro noente borsa serbatoio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi piace jug peró io proverei cosí
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191013/09c9f7155ca094aead8d5a20e6f8ae08.jpg
Snellisce di molto la linea, di contro noente borsa serbatoio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti riferisci al posizionamento del tachimetro mi pare di capire ed invece manterresti com'è il manubrio senza inclinarlo maggiormente ?
non ho capito, l'inclinazione la considerate un fatto estetico o sensibilità di guida?
il manubrio è personale per pullback ed inclinazione...devi capire tu cosa è più confortevole e gratificante nella guida
io parlavo di estetica nel posizionamento dello strumento....
non ho capito, l'inclinazione la considerate un fatto estetico o sensibilità di guida?
entrambi, non potendolo inclinare a piacere la posizione della braccia rimane più alta di comw ero abituato ed esteticamente mi finiva maggiormente arretratom
bisognerebbe poterlo comprare dopo averlo provato. Quando cambio moto ci metto un po' a trovare la giusta posizione e spesso mi adatto
mikscrambi
15/10/2019, 08:11
Ciao, ho montato manubrio cross della Bitwell.
Ho letto che alcuni hanno limato il "dentino" sotto il serbatoio dell'olio freno perchè in effetti, toccando il manubrio ne impedisce la possibilità di inclinarlo maggiormente indietro.
La guida non ne risente ed è piacevole e comoda mantenendo al contempo la piena sensibilità dell'anteriore e la manggevolezza.
Posto alcune foto per avere la vostra opinione e decidere se tenerlo così o se invece modificare la vaschetta olio (solidale con i blocchetti nella bonneville a raggi).
260524260522260526
Mi scuso per la foto girata ma dal tablet non riesco a drizzarla.
Bello !
ero interessato al manubrio cross, ma l'originale SCRAMBLER e' comodissimo,
il tachimetro nel fanale...quello si che e' la chicca-da CLASSICA... chapeau !:oook: (http://javascript<strong></strong>:void(0))
scramblu
15/10/2019, 08:46
Limerei (io l'ho fatto), anche perchè il "tarlo è entrato in galleria" ;)
Limerei (io l'ho fatto), anche perchè il "tarlo è entrato in galleria" ;)
Ecco, lo sapevo ma è vero.
Dammi 2 dritte, fatto con dremel ? Hai dovuto smontare e vuotare il serbatoio o sei riuscito altrimenti ?
scramblu
16/10/2019, 07:43
Ecco, lo sapevo ma è vero.
Dammi 2 dritte, fatto con dremel ? Hai dovuto smontare e vuotare il serbatoio o sei riuscito altrimenti ?
Si, dremel. Non è necessario vuotare, aprendolo, il serbatoio. Sfili il manubrio e lo lavori quel tanto che basta per liberarlo, è facile e poco invasivo.