gialca
12/07/2007, 20:13
ciaoooooooo, mi chiamo Gianluca da salerno, sono nuovo nel forum....è un piacere aggregarmi a voi......abbiamo tutti una cosa in comune l attrazione ed ossesione per queste Triumph....la paragona alla Apple...le giapponesi sono come le Microsoft, commerciali, piene di difetti, che passano subito di moda...mentre le Triumph sono come tutti i prodotti Apple!!!...design stupendi, affidabilità, per pochi intenditori, Smart!!!!.....
Cmq ora mi trovo in australia per lavoro e tornerò a settembre e la prima cosa che farò sarà acquistare una Triumph!!! però sono indeciso tra la scrambler o la nuova street triple..... cosa mi consiglaite? tenete presente che è la prima moto............la sfrutterei anche per spostamenti lunghi tipo salerno Bruxelles.....
ho fiducia in voi perchè non spendete dai giapponesi :biggrin3: ma apprezzate la qualità... a casa mia si dice QUANT' SPIENN' TANT' APPIEN' (quanto spendi tanto appendi)
ciaooooooooooooo
gianluca
Cmq ora mi trovo in australia per lavoro e tornerò a settembre e la prima cosa che farò sarà acquistare una Triumph!!! però sono indeciso tra la scrambler o la nuova street triple..... cosa mi consiglaite? tenete presente che è la prima moto............la sfrutterei anche per spostamenti lunghi tipo salerno Bruxelles.....
ho fiducia in voi perchè non spendete dai giapponesi :biggrin3: ma apprezzate la qualità... a casa mia si dice QUANT' SPIENN' TANT' APPIEN' (quanto spendi tanto appendi)
ciaooooooooooooo
gianluca