PDA

Visualizza Versione Completa : In giro in Trentino Alto Adige in Tiger 800

Marco Manila
17/10/2019, 14:13
Ciao ragazzi, sono appena rientrato da un giro di 3 giorni che ci ha portati da Rimini alle Dolomiti: 5 amici e 5 moto diverse, tante curve (ma anche tanti rettilinei) per 1100 km di divertimento.

Ecco il video riassunto:

https://youtu.be/CiFeC-3G_I8

Grazie dell' attenzione. ;)

urasch
17/10/2019, 14:41
complimenti

Pelledorso
18/10/2019, 08:33
La romea con i suoi oltre 100 autovelox :cry:

Io la faccio spesso da Rovigo a Mestre (prendendola al km 100 circa da dopo sottomarina circa) e ne trovi 4 di velox due nord e due sud :cry:

macheamico6
19/10/2019, 10:15
si vede che gli altri 96 stanno dopo il km 100 :senzaundente:

p.s.: complimenti per il giro e per il report ;)

Marco Manila
20/10/2019, 12:42
La romea con i suoi oltre 100 autovelox :cry:

Io la faccio spesso da Rovigo a Mestre (prendendola al km 100 circa da dopo sottomarina circa) e ne trovi 4 di velox due nord e due sud :cry:

100 è un eufemismo, non si può dire che ce ne siano parecchi però dai. ;)

Per fortuna che ho Tom Tom Autovelox, sennò sai quanti ne prenderei? Non che io sia un pazzo ad andare in moto, ma rimanere entro i limiti a volte è davvero difficile, specialmente quando in strade da 90 kmh piazzano quello a 50 kmh perchè c'è una intersezione in mezzo al nulla...

Pelledorso
21/10/2019, 10:47
100 è un eufemismo, non si può dire che ce ne siano parecchi però dai. ;)

Per fortuna che ho Tom Tom Autovelox, sennò sai quanti ne prenderei? Non che io sia un pazzo ad andare in moto, ma rimanere entro i limiti a volte è davvero difficile, specialmente quando in strade da 90 kmh piazzano quello a 50 kmh perchè c'è una intersezione in mezzo al nulla...

Cmq siete stati bravi a fare la Romea in moto........... quella strada è di un pericoloso... traffico allucinante autovelox intersezioni...... :cry:

Marco Manila
21/10/2019, 11:08
Cmq siete stati bravi a fare la Romea in moto........... quella strada è di un pericoloso... traffico allucinante autovelox intersezioni...... :cry:

E' vero, ma di sabato e domenica c'è molto meno traffico, sopratutto perchè non ci sono praticamente camion. ;)

Brucche
26/04/2020, 09:34
Ho visto il video dello scorso aprile direzione Pisa....abitavo vicino all’hotel vittoria e ho rivissuto strade e vicoli familiari

Marco Manila
27/04/2020, 08:52
Ho visto il video dello scorso aprile direzione Pisa....abitavo vicino all’hotel vittoria e ho rivissuto strade e vicoli familiari

Ma dai, che storia! ;)

Sempre bello vedere video di altri fatti nelle zone che si conoscono vero?