PDA

Visualizza Versione Completa : Non ci credo! Non è possibile!!!



Sting
19/10/2019, 11:59
https://www.corriere.it/cronache/19_ottobre_18/roma-autista-dell-autobus-fa-scendere-passeggeri-caricare-bordo-suo-scooter-3ed81952-f1e6-11e9-a348-893b72e3b5c5.shtml

Ora se tutto verrà confermato, spero che sto tizio venga licenziato in tronco e che andasse a lavorare magari in un parcheggio o da un meccanico, se ne ha voglia e se ha tanto a cuore gli scooter:nonono:

macheamico6
19/10/2019, 13:46
tre mesi fa avrei detto "scherzi del gran caldo", ma adesso che è tempo di castagne?! :cipenso:

_sabba_
19/10/2019, 13:48
No words...

:cry:

maxsamurai
19/10/2019, 14:51
Avrà mangiato dei funghi allucinogeni

Michispeed1967
19/10/2019, 14:59
Va beh dai… tante chiacchere per uno che ha messo la sua amata due ruote in garage! :biggrin3:

urasch
19/10/2019, 18:29
tristezza....

Girmet
20/10/2019, 06:57
https://www.corriere.it/cronache/19_ottobre_18/roma-autista-dell-autobus-fa-scendere-passeggeri-caricare-bordo-suo-scooter-3ed81952-f1e6-11e9-a348-893b72e3b5c5.shtml

Ora se tutto verrà confermato, spero che sto tizio venga licenziato in tronco e che andasse a lavorare magari in un parcheggio o da un meccanico, se ne ha voglia e se ha tanto a cuore gli scooter:nonono:

Perché tincazzi ? bus al capolinea , se ha finito il servizio è normale che la gente scenda tassativamente , l'autista è normale che riporti li mezzo in deposito , non lo lascia al capolinea , magari (e sottolineo magari) ha accordi privati con l'azienda per caricare il proprio mezzo (lo scooter) fino in deposito senza dover tornare al copolinea (da cui è probabile abbia preso servizio) con altri mezzi (magari aziendali) prima di andarsene.
Ma queste cose può saperle solo chi è dentro a queste dinamiche , non il primo ecologista (di sta minkia) di turno che passa per caso e grida allo scandalo senza attivare quei 2-3 neurori che possiede.
Naturalmente valutazione personale.

_sabba_
20/10/2019, 07:13
Sembra che l’azienda abbia aperto una “inchiesta”, quindi non c’erano accordi.
Potrebbe anche essere che il tizio abbia sfruttato l’autobus per riportarsi a casa lo scooter in panne, quindi da capolinea a deposito per il fine servizio, ma rimane la scorrettezza di aver utilizzato un mezzo aziendale per scopi personali.
Ah, una precisazione...
Quello è un SilverWing 600, non un 400 (che ha i foderi della forcella neri, ma anche i maniglioni e i cerchioni neri, che lo distinguono da quello di maggior cilindrata).

:oook:

Girmet
20/10/2019, 07:55
Sembra che l’azienda abbia aperto una “inchiesta”, quindi non c’erano accordi.
Potrebbe anche essere che il tizio abbia sfruttato l’autobus per riportarsi a casa lo scooter in panne, quindi da capolinea a deposito per il fine servizio, ma rimane la scorrettezza di aver utilizzato un mezzo aziendale per scopi personali.
Ah, una precisazione...
Quello è un SilverWing 600, non un 400 (che ha i foderi della forcella neri, ma anche i maniglioni e i cerchioni neri, che lo distinguono da quello di maggior cilindrata).

:oook:

Giusta osservazione , la gente è spesso molto incazzatta , ma vede solo quello che vuole vedere o che è condizionata a vedere.
Il marcio vero , sono ben altre cose...in questo paese. (inmho)
Vero è che il buon esempio è giusto che parta anche dalle cose "piccole e di minor rilevanza" , ma non sono certo questi episodi che incrementano in modo esponenziale il debito pubblico.
Per quest'ultimo vi sono imputabili (e quasi sempre inpuniti) ben altri "alti papaveri" , non il "lavoratore più o meno diligente , ordinario , di turno".
Naturalmente mia opinione personale.

Sting
20/10/2019, 07:56
https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/19_ottobre_19/roma-autista-carica-scooter-bus-ecco-cos-successo-ac90d6de-f252-11e9-a8b5-b5f95b99eb6a.shtml

qui di ecologia non ci vedo una beata fava, non mi dire che anche qui Greta ci ha messo del suo?!?!?
il discorso è ben più "ampio" e coinvolge la sfera morale e etica del mondo lavorativo, se si fanno passare ste cose allora non ci meravigliamo se poi magari si dovessero vedere autisti del 118 caricare in ambulanza dopo il loro intervento parenti e amici perchè a fine turno tutti devono andare al ristorante

Girmet
20/10/2019, 08:07
Bhe , la segnalazione , chiamiamola denunzia etc , l'ha fatto sto tizio qui : questo riporta l'articolo , quindi qualcosa di inerente c'è.
" La segnalazione, con tanto di foto eloquenti, è stata fatta venerdì sera da Rinaldo Sidoli, ambientalista e portavoce di Alleanza Popolare Ecologista."

Poi vorrei sapere quanti di voi , lavoratori dipendenti (come me del resto) non vi siate MAI presi 3 giorni di malattia , sapendo più o meno coscientemente che in realtà non stavate poi così male da non poter "lavorare" , io ogni tanto lo faccio , si , per andare a farmi i cazzi miei alle spese dallo "stato" , quindi ? anche questo è rubare...allo stesso modo dell'autista con lo scooter a bordo.

Monacograu
20/10/2019, 09:05
Giusta osservazione , la gente è spesso molto incazzatta , ma vede solo quello che vuole vedere o che è condizionata a vedere.
Il marcio vero , sono ben altre cose...in questo paese. (inmho)
Vero è che il buon esempio è giusto che parta anche dalle cose "piccole e di minor rilevanza" , ma non sono certo questi episodi che incrementano in modo esponenziale il debito pubblico.
Per quest'ultimo vi sono imputabili (e quasi sempre inpuniti) ben altri "alti papaveri" , non il "lavoratore più o meno diligente , ordinario , di turno".
Naturalmente mia opinione personale.

Sempre colpa degli altri...sono gli altri che rubano non io... io al massimo mi do malato quando sto bene per farmi i cazzi miei...:madoo:



Poi vorrei sapere quanti di voi , lavoratori dipendenti (come me del resto) non vi siate MAI presi 3 giorni di malattia , sapendo più o meno coscientemente che in realtà non stavate poi così male da non poter "lavorare" , io ogni tanto lo faccio , si , per andare a farmi i cazzi miei alle spese dallo "stato" , quindi ? anche questo è rubare...allo stesso modo dell'autista con lo scooter a bordo.[/FONT]

Certo che anche questo è rubare, entrambi episodi da condannare e di cui vergognarsi profondamente, il tuo a mio avviso è anche peggiore di quello dello scooter.
Ma tanto gli evasori sono altri, i politici fanno tutti schifo e le multinazionali ci stanno avvelenando.
Che amarezza.

Girmet
20/10/2019, 09:10
Guarda Monachello che ti faccio venire "la finanza" in ditta , poi ti viene per davvero l'amarezza.
:biggrin3:
Ah già , ma tu stai dalla parte dei poteri forti quidi li corrompi facile.
:biggrin3:
Ha parlato l'amante dei negher e dell'importazione di delinquenti a tutti i costi , in nome immolato alla sacra umanità di preservare la vita.
Che bei principi da borghese (bigotto) arricchito
:biggrin3:
Questi chi li mantiene?
Solo tu con la tua "dittarella" , od anche noaltri che ogni tanto si ruba qualche giorno allo stato...?
Monachello marachello , che ci piace il negrello..straniero , si! ma a casa degli altri.

Shining
20/10/2019, 10:26
Bhe , la segnalazione , chiamiamola denunzia etc , l'ha fatto sto tizio qui : questo riporta l'articolo , quindi qualcosa di inerente c'è.
" La segnalazione, con tanto di foto eloquenti, è stata fatta venerdì sera da Rinaldo Sidoli, ambientalista e portavoce di Alleanza Popolare Ecologista."

Poi vorrei sapere quanti di voi , lavoratori dipendenti (come me del resto) non vi siate MAI presi 3 giorni di malattia , sapendo più o meno coscientemente che in realtà non stavate poi così male da non poter "lavorare" , io ogni tanto lo faccio , si , per andare a farmi i cazzi miei alle spese dallo "stato" , quindi ? anche questo è rubare...allo stesso modo dell'autista con lo scooter a bordo.

Non so se sia più grave il fatto che tu lo faccia, o che tu lo scriva senza renderti conto di quel che fai o, peggio, ti sembra una cosa normale.
Se sei un dipendente privato, tu fossi mio dipendente ti manderei fuori a calci in culo; se sei un dipendente pubblico, ti manderei in galera

Sting
20/10/2019, 12:16
Bhe , la segnalazione , chiamiamola denunzia etc , l'ha fatto sto tizio qui : questo riporta l'articolo , quindi qualcosa di inerente c'è.
" La segnalazione, con tanto di foto eloquenti, è stata fatta venerdì sera da Rinaldo Sidoli, ambientalista e portavoce di Alleanza Popolare Ecologista."

Poi vorrei sapere quanti di voi , lavoratori dipendenti (come me del resto) non vi siate MAI presi 3 giorni di malattia , sapendo più o meno coscientemente che in realtà non stavate poi così male da non poter "lavorare" , io ogni tanto lo faccio , si , per andare a farmi i cazzi miei alle spese dallo "stato" , quindi ? anche questo è rubare...allo stesso modo dell'autista con lo scooter a bordo.

Bè in questo caso posso tranquillamente dire: "parla per te"
Ho quasi 35 anni di servizio e non ho MAI preso tre giorni di malattia per farmi i "cazzi miei", se ho aperto questo 3D evidentemente col sottoscritto a ben poco in comune, anche se non sono un santo come potresti pensare, il discorso di buttarla in caciara e fare di tutta un'erba un fascio a me fa girare i coglioni, non ci si può lamentare che lo cose in Italia non funzionano se poi siamo noi stessi a giustificare comportamenti "fuorilegge"

pier74
20/10/2019, 15:32
Quando ho avuto bisogno di un certificato medico ho scoperto che il mio medico di base se ne era andato, chiesi dove era andato....morto da 5anni...a 45 anni avro' fatto in totale 5giorni di malattia e non sto dicendo che non mi sono mai ammalayo...
Ho lavorato pure stamattina , gratis, perche' quando mi chiama un cliente (della ditta, non mio...) , se posso vado comunque.. leggere certe cose mi fa solo salire il nervoso...
I 3giorni di malattia, sia per il dipendente privato che pubblico, li paga l'inps, non nascondo che spero sempre nel licenziamento per certe persone..
Farsi pagare tre giorni di malattia e' rubare ed avere pure l'arroganza di pensare che lo facciano tutti quindi anche io mi fa arrabbiare moltissimo..
Se hai delle cose da fare chiedi un permesso, un giorno di ferie!! Se ti dai malato stai rubando esattamente come chi si fa timbrare il cartellino e poi va a spasso

_sabba_
20/10/2019, 17:08
Giusto per info, io ho lavorato (ovviamente in telelavoro) con una colica renale in atto, perché il cliente che seguivo era “nella merda”, come dicevamo in gergo tecnico.
Mai rubato un giorno di lavoro con finte malattie, e dopo quello che mi è successo (brusca interruzione del rapporto di lavoro, praticamente forzata da parte della azienda), a volte mi chiedo se ho fatto bene ad essere stato così onesto ed irreprensibile.
Poi però mi dico, mille volte meglio essere stato coglione e onesto, che “furbacchione” e scorretto.

:w00t:

ABCDEF
20/10/2019, 17:08
Guarda Monachello che ti faccio venire "la finanza" in ditta , poi ti viene per davvero l'amarezza.
:biggrin3:
Ah già , ma tu stai dalla parte dei poteri forti quidi li corrompi facile.
:biggrin3:
Ha parlato l'amante dei negher e dell'importazione di delinquenti a tutti i costi , in nome immolato alla sacra umanità di preservare la vita.
Che bei principi da borghese (bigotto) arricchito
:biggrin3:
Questi chi li mantiene?
Solo tu con la tua "dittarella" , od anche noaltri che ogni tanto si ruba qualche giorno allo stato...?
Monachello marachello , che ci piace il negrello..straniero , si! ma a casa degli altri.
:wacko:

Apox
20/10/2019, 17:38
Guarda Monachello che ti faccio venire "la finanza" in ditta , poi ti viene per davvero l'amarezza.
:biggrin3:
Ah già , ma tu stai dalla parte dei poteri forti quidi li corrompi facile.
:biggrin3:
Ha parlato l'amante dei negher e dell'importazione di delinquenti a tutti i costi , in nome immolato alla sacra umanità di preservare la vita.
Che bei principi da borghese (bigotto) arricchito
:biggrin3:
Questi chi li mantiene?
Solo tu con la tua "dittarella" , od anche noaltri che ogni tanto si ruba qualche giorno allo stato...?
Monachello marachello , che ci piace il negrello..straniero , si! ma a casa degli altri.

Ma sei scemo o mangi le pietre?

Monacograu
20/10/2019, 17:50
Guarda Monachello che ti faccio venire "la finanza" in ditta , poi ti viene per davvero l'amarezza.
:biggrin3:
Ah già , ma tu stai dalla parte dei poteri forti quidi li corrompi facile.
:biggrin3:
Ha parlato l'amante dei negher e dell'importazione di delinquenti a tutti i costi , in nome immolato alla sacra umanità di preservare la vita.
Che bei principi da borghese (bigotto) arricchito
:biggrin3:
Questi chi li mantiene?
Solo tu con la tua "dittarella" , od anche noaltri che ogni tanto si ruba qualche giorno allo stato...?
Monachello marachello , che ci piace il negrello..straniero , si! ma a casa degli altri.

Vedi, caro LADRO che rubi a noi che paghiamo le tasse, io non ho la dittarella, ma sono un dipendente.
Ciò nonostante, tanto per farti un esempio, quanto mi ruppi il femore (oltre a 4 costole e ad una spalla) in moto era il 17 luglio (o giù di lì) e il 9 settembre ero al lavoro.
Lo sai perché? Perché, al contrario tuo, sono onesto. Al contrario tuo che girovaghi per il forum a far prediche e ad insegnare come vanno le cose, io sono coerente.
Il tuo post ha avuto un pregio però: ora sei ben uscito allo scoperto e tutti ti conosciamo un po’ meglio per quello che sei.

PS: nella “ditta” in cui lavoro (come dici te che non sai neanche di cosa stai parlando), finanza, consob, etc...sono “di casa” e, pensa te, non hanno mai trovato nulla che non andasse...puoi dire lo stesso se ti arrivasse una visita fiscale (sempre che tu non corrompa il medico, ben inteso).

In sintesi: puoi accompagnare solo :)



Ha parlato l'amante dei negher
Monachello marachello , che ci piace il negrello..straniero .

Su queste manifestazioni di chiaro stampo razzista chiedo l’intervento della moderazione invece.

ABCDEF
20/10/2019, 18:57
Guarda Monachello che ti faccio venire "la finanza" in ditta , poi ti viene per davvero l'amarezza.
:biggrin3:
Ah già , ma tu stai dalla parte dei poteri forti quidi li corrompi facile.
:biggrin3:
Ha parlato l'amante dei negher e dell'importazione di delinquenti a tutti i costi , in nome immolato alla sacra umanità di preservare la vita.
Che bei principi da borghese (bigotto) arricchito
:biggrin3:
Questi chi li mantiene?
Solo tu con la tua "dittarella" , od anche noaltri che ogni tanto si ruba qualche giorno allo stato...?
Monachello marachello , che ci piace il negrello..straniero , si! ma a casa degli altri.
Pensa che ho avuto un richiamo ( bonario) per hè sono andato a lavorare in periodo di malattia, a seguito di .intervento chirurgico...ho dovuto entrare di straforo in ufficio

Com’è la puttanata del Negrello? E quella del borghese bigotto? E tu chi sei? Un patriota?

armageddon
20/10/2019, 19:09
e state pure a perdere tempo a rispondergli:madoo:

kaprone
20/10/2019, 19:38
Su queste manifestazioni di chiaro stampo razzista chiedo l’intervento della moderazione invece.
Mi sembra "parente" di quell'altro fenomeno che fu bannato lo scorso anno

Shining
20/10/2019, 19:38
e state pure a perdere tempo a rispondergli:madoo:

Effettivamente non hai mica torto :biggrin3:

ABCDEF
20/10/2019, 19:58
e state pure a perdere tempo a rispondergli:madoo:

Mi rincresce, ma devo darti ragione :)

armageddon
20/10/2019, 20:03
Effettivamente non hai mica torto :biggrin3:


Mi rincresce, ma devo darti ragione :)

:senzaundente:

Monacograu
20/10/2019, 21:20
e state pure a perdere tempo a rispondergli:madoo:

Hai ragione, in effetti lo avevo messo in un angolo, ma quando leggo qualcuno che fa lo strafottente perché si mette in malattia pagato da noi per farsi i “cazzi suoi” non resisto, lo ammetto...:dry:
Però non è successo niente ... uno di passaggio...manco il sangue m’ha fatto usci’ (cit. non testuale :cool:) :)


Pensa che ho avuto un richiamo ( bonario) per hè sono andato a lavorare in periodo di malattia, a seguito di .intervento chirurgico...ho dovuto entrare di straforo in ufficio

Com’è la puttanata del Negrello? E quella del borghese bigotto? E tu chi sei? Un patriota?

Ammetto che durante il decorso ospedaliero post rottura del femore, un paio di riunioni le ho fatte in ospedale ....
Lui un patriota? No, direi che è semplicemente uno che vive sulle spalle degli altri...e, probabilmente, ha paura che qualcuno possa togliergli i 3gg che ogni tanto si fa alle nostre spalle per farsi i cazzi suoi...

Girmet
23/10/2019, 03:39
e state pure a perdere tempo a rispondergli:madoo:

Giusto , uno dei pochi interventi che posso condividere.
:biggrin3:
Sia , chiedo scusa se in alcuni interventi sono stato troppo irruento , ma le solite "provocazioni" "dai soliti" ognitanto causano ciò.
Rimando i commenti offensivi ai rispettivi mittenti.:biggrin3:
Provo a godermi l'ultima giornata di parziale "finta malattia" alla faccia di tutta questa societa corrotta.
Buon proseguimento Triumphisti.
:oook:

Monacograu
23/10/2019, 05:29
Se provassi a farti un esame di coscienza invece di dare sempre la colpa agli altri, magari potresti comprendere chi veramente sta sbagliando nei comportamenti...e magari smetteresti pure di farti gli affari tuoi sulle spalle di chi lavora onestamente e paga le tasse (sai, per quanto possa mettere a posto la coscienza pensarlo, la “società” non è tutta corrotta, c’è chi ruba e chi è onesto, bisogna scegliere da che parte stare)

pier74
23/10/2019, 10:01
Sono uno di quelli che ha perso tempo a rispondere, perche' il.furbettino che si mette in malattia pensa che lo.facciano tutti...
Se ho bisogno di un giorno chiedo un giorno di permesso/ferie. Anche se lavoro il.doppio delle ore di quanto dovrei...

Desmonio
28/10/2019, 10:44
Cos'è la malattia? Mai avuto mutua , sono titolare di azienda. Non mi spetta un cazzo a meno che non mi faccia una polizza privata (che ho).
I miei dipendenti : sono sempre praticamente a 0 ore di ferie e permessi perchè se li usano tutti, poi ad agosto mi dicono : perchè le ferie non sono pagate? :wacko:
Mutua : nessuno ha mai esagerato o finto. Se lo fai e ti becco, puoi cercarti un altro posto di lavoro.
I furbetti statali : colpa del NON controllo e della NON responsabilità di dirigenti e affini, motivo per il quale i dipendenti pubblici sono il 300% di quelli che realmente servirebbero.

Ma forse il cretino sono io, che mi sono impelagato in una vita da imprenditore invece che trovarmi un posto da bidello e farmi 3 mesi di ferie all'anno, magari 1/2 mesi di mutua finta e robe varie e avere sempre il bonifico dello stipendio puntuale puntuale più 13ma e 14ma.

Monacograu
28/10/2019, 11:09
Cos'è la malattia? Mai avuto mutua , sono titolare di azienda. Non mi spetta un cazzo a meno che non mi faccia una polizza privata (che ho).
I miei dipendenti : sono sempre praticamente a 0 ore di ferie e permessi perchè se li usano tutti, poi ad agosto mi dicono : perchè le ferie non sono pagate? :wacko:
Mutua : nessuno ha mai esagerato o finto. Se lo fai e ti becco, puoi cercarti un altro posto di lavoro.
I furbetti statali : colpa del NON controllo e della NON responsabilità di dirigenti e affini, motivo per il quale i dipendenti pubblici sono il 300% di quelli che realmente servirebbero.

Ma forse il cretino sono io, che mi sono impelagato in una vita da imprenditore invece che trovarmi un posto da bidello e farmi 3 mesi di ferie all'anno, magari 1/2 mesi di mutua finta e robe varie e avere sempre il bonifico dello stipendio puntuale puntuale più 13ma e 14ma.

Non sono d'accordo, la colpa, in primis, è di quel ladro del dipendente che ruba i nostri soldi, troppo facile dar tutta la colpa a chi li controlla

pier74
28/10/2019, 11:56
Vero,ma il.problema e' che spesso chi deve controllarr non ha il potere di licenziare....ho visto gente fare carriera nel pubblico perche' l'unico modo di levarso dalle.scatole un'assenteista fannullone e' cambiargli ufficio e poiche' non puoi demansionarlo.....

ABCDEF
28/10/2019, 12:33
Cos'è la malattia? Mai avuto mutua , sono titolare di azienda. Non mi spetta un cazzo a meno che non mi faccia una polizza privata (che ho).
I miei dipendenti : sono sempre praticamente a 0 ore di ferie e permessi perchè se li usano tutti, poi ad agosto mi dicono : perchè le ferie non sono pagate? :wacko:
Mutua : nessuno ha mai esagerato o finto. Se lo fai e ti becco, puoi cercarti un altro posto di lavoro.
I furbetti statali : colpa del NON controllo e della NON responsabilità di dirigenti e affini, motivo per il quale i dipendenti pubblici sono il 300% di quelli che realmente servirebbero.

Ma forse il cretino sono io, che mi sono impelagato in una vita da imprenditore invece che trovarmi un posto da bidello e farmi 3 mesi di ferie all'anno, magari 1/2 mesi di mutua finta e robe varie e avere sempre il bonifico dello stipendio puntuale puntuale più 13ma e 14ma.

mah, certo, la colpa dei furti e' delle forze dell'ordine, che dovrebbero essere di più e vigilare di più...a me sembra un ragionamento sbagliato, o , quantomeno, parziale

va aggiunto che , nella pubblica amministrazione, molti hanno un santo in paradiso, e licenziare e' difficilissimo, così come lo è nel privato quando supera le dimensioni della piccola azienda ed è sindacalizzato

storia personale.

non per togliere responsabilità a chi dirige, comunque...ma bisognerebbe vincolare la parte variabile dello stipendio a effettivi risultati, e costruire una cascata efficace di responsabilità

armageddon
28/10/2019, 12:47
mah, certo, la colpa dei furti e' delle forze dell'ordine, che dovrebbero essere di più e vigilare di più...a me sembra un ragionamento sbagliato, o , quantomeno, parziale

va aggiunto che , nella pubblica amministrazione, molti hanno un santo in paradiso, e licenziare e' difficilissimo, così come lo è nel privato quando supera le dimensioni della piccola azienda ed è sindacalizzato

storia personale.

non per togliere responsabilità a chi dirige, comunque...ma bisognerebbe vincolare la parte variabile dello stipendio a effettivi risultati, e costruire una cascata efficace di responsabilità

mi tornano sempre in mente i ladri dell'aeroporto tornati al lavoro nonostante la condanna per furto,a chi bisognerebbe togliere lo stipendio?

Monacograu
28/10/2019, 12:51
mi tornano sempre in mente i ladri dell'aeroporto tornati al lavoro nonostante la condanna per furto,a chi bisognerebbe togliere lo stipendio?

A flag :senzaundente:

Scherzi a parte, sicuramente non ai loro responsabili

armageddon
28/10/2019, 13:02
A flag :senzaundente:

Scherzi a parte, sicuramente non ai loro responsabili

ma a chi ce li ha riassunti,anzi non sono nemmeno sicuro che li avessero licenziati,che sarebbe pure peggio

ABCDEF
29/10/2019, 12:51
ma a chi ce li ha riassunti,anzi non sono nemmeno sicuro che li avessero licenziati,che sarebbe pure peggio

credo proprio che non li abbiano licenziati

Desmonio
29/10/2019, 13:03
Le forze dell'ordine possono fare ben poco contro i furti, per fortuna io ho un arma, un terreno molto ampio e un escavatore.

2877paolo
29/10/2019, 13:05
la ducati fa gli escavatori? :blink:

Desmonio
29/10/2019, 13:06
la ducati fa gli escavatori? :blink:

Certo, anche mietitrebbia, motocoltivatori e aratri. :cool:

2877paolo
29/10/2019, 13:09
Certo, anche mietitrebbia, motocoltivatori e aratri. :cool:

ed io che pensavo producesse solo zappe :cry:

Desmonio
29/10/2019, 13:11
zappe da palle... quelle che si danno nelle palle i NON DUCATISTI :biggrin3:

2877paolo
29/10/2019, 13:13
:icon_climb2:

Desmonio
29/10/2019, 13:20
:icon_climb2:


ti aiuto a salire?

2877paolo
29/10/2019, 13:24
:drunks::smoke_:

Apox
31/10/2019, 12:09
Le forze dell'ordine possono fare ben poco contro i furti, per fortuna io ho un arma, un terreno molto ampio e un escavatore.

Me l' ero persa... non serve tutto questo, basta un amico con una porcilaia... vai molto più sul sicuro

Shining
31/10/2019, 12:11
Me l' ero persa... non serve tutto questo, basta un amico con una porcilaia... vai molto più sul sicuro

Ricordatevi però di recuperare dalle feci dei maiali i denti delle vittime, perché quelli rimangono intatti e si recupera il dna :ph34r:

Apox
31/10/2019, 12:19
Ricordatevi però di recuperare dalle feci dei maiali i denti delle vittime, perché quelli rimangono intatti e si recupera il dna :ph34r:

Certo, sempre fatto... ma sempre meglio che lasciare tutte le tracce che lascerebbe quel valligiano di Desmonio :dry: