Visualizza Versione Completa : Scrambler Cerco mappa TTP numero 2 per scrambler
Come da titolo, cerco quella
per scrambler efi, lcd, 2 in 1 bellmouth e filtro...
è perfetta. la mia scrambler con quella va una meraviglia. soldi ben spesi.
ciao,
alex
Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
fabioTWIN
30/10/2019, 22:05
riesce a sparire l'ON-OFF con questa mappa?
riesce a sparire l'ON-OFF con questa mappa?
Un ricordo lontano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerco cerco dai dai dai :biggrin3:
headless
20/11/2019, 23:21
nessuno dei felici possessori di mappa ttp che faccia un bel dowload della stessa con tuneecu e poi ce la passa? ;)
a me servirebbe la stage 1 ma anche la 2 dovrebbe andar bene
nessuno dei felici possessori di mappa ttp che faccia un bel dowload della stessa con tuneecu e poi ce la passa? ;)
Infatti, pagando s'intende :oook:
Io ho ancora la 20510map1,truzza 865,marmitte lunghe, filtro, snorkel, paratia filtro, e disabilitazione sonde lambda
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
headless
22/11/2019, 10:33
Purtroppo non va bene per la scrambler
Purtroppo non va bene per la scramblerInfatti la mia dovrebbe essere la 3 di thruxton
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
headless
25/11/2019, 12:24
allora nessuno che ha installato una mappa ttp per scrambler?
La trovo sotto l'albero o devo mettercela io? :biggrin3:
Una domanda: ma le mappe TTP possono essere caricate anche con Tuneecu?
Una domanda: ma le mappe TTP possono essere caricate anche con Tuneecu?
Devono
bipitiesse
01/04/2020, 07:00
Devono
Ho qualche perplessità riguardo alle mappe TTP e Tune ecu.
Per quello che mi riguarda, ho acquistato due mesi fa la mappa TTP (più precisamente, è una licenza d' uso), e l' ho installata con un suo programma fornito insieme, comunque assimilabile a Tune ecu. Credo che la mappa sia in qualche modo protetta, poichè ho letto in un forum straniero che, una volta caricata, se provi a leggerla con Tune ecu risulta (fintamente) presente la mappa precedentemente installata, anche se di fatto è installata (e, soprattutto, funzionante) la mappa TTP. A meno che non sia possibile in qualche modo aggirare queste protezioni e sia possibile leggerla e copiarla o crackarla. Acquistandola, viene data una password, non penso che questa sia utilizzabile più volte, ma potrei sbagliarmi. La questione mi potrebbe interessare se per qualche motivo dovessi trovarmi nella condizione di caricare temporaneamente un' altra mappa e successivamente ricaricare la mappa TTP.
Le mie competenze in fatto di mappe TTP non vanno oltre, ben contento di poterne sapere di più al riguardo da parte di chi ne sa più di me o da chi ha fatto diversamente.
Ho qualche perplessità riguardo alle mappe TTP e Tune ecu.
Per quello che mi riguarda, ho acquistato due mesi fa la mappa TTP (più precisamente, è una licenza d' uso), e l' ho installata con un suo programma fornito insieme, comunque assimilabile a Tune ecu. Credo che la mappa sia in qualche modo protetta, poichè ho letto in un forum straniero che, una volta caricata, se provi a leggerla con Tune ecu risulta (fintamente) presente la mappa precedentemente installata, anche se di fatto è installata (e, soprattutto, funzionante) la mappa TTP. A meno che non sia possibile in qualche modo aggirare queste protezioni e sia possibile leggerla e copiarla o crackarla. Acquistandola, viene data una password, non penso che questa sia utilizzabile più volte, ma potrei sbagliarmi. La questione mi potrebbe interessare se per qualche motivo dovessi trovarmi nella condizione di caricare temporaneamente un' altra mappa e successivamente ricaricare la mappa TTP.
Le mie competenze in fatto di mappe TTP non vanno oltre, ben contento di poterne sapere di più al riguardo da parte di chi ne sa più di me o da chi ha fatto diversamente.
Ho visto altre volte vendere e comprare mappe TTP qui sul forum e nessuno si è mai posto problema di come fare, quindi o hanno cambiato metodo di rilascio oppure qualcosa non mi torna...
Se leggi la mappa con TuneEcu dici che vedi la vecchia mappa, giusto? Però se visualizzi i diagrammi come li vedi? E soprattutto se la salvi quale salvi? La mappa TTP col nome di quella vecchia oppure quella vecchia e basta?
bipitiesse
02/04/2020, 04:43
Ho visto altre volte vendere e comprare mappe TTP qui sul forum e nessuno si è mai posto problema di come fare, quindi o hanno cambiato metodo di rilascio oppure qualcosa non mi torna...
Se leggi la mappa con TuneEcu dici che vedi la vecchia mappa, giusto? Però se visualizzi i diagrammi come li vedi? E soprattutto se la salvi quale salvi? La mappa TTP col nome di quella vecchia oppure quella vecchia e basta?
Non so rispondere al quesito.
Negli anni ho mappato e rimappato più volte con Tune ecu provando varie mappe, quindi è un' operazione che mi è familiare, ma una volta caricata la mappa TTP (con il programma dedicato), non mi sono più messo a ravanarci sopra, poichè, per quello che mi riguarda, ho ottenuto ciò che volevo. Dovrei mettermi lì a giocare un po' con Tune ecu per approfondire la questione, sicuramente prima o poi lo farò. In effetti, al di là del numero di mappa che risulta caricata, i valori numerici delle varie tabelle dovrebbero essere quelli della mappa TTP. In tal caso, la questione sarebbe risolta, o, nella peggiore delle ipotesi, sarebbe possibile copiare queste tabelle creandosi una mappa personale.
headless
04/04/2020, 16:04
puoi provare a scaricare la mappa e vedi se corrisponde. Una volta scaricata con tuneecu puoi caricarla su un'altra moto volendo.