Visualizza Versione Completa : Jeans Esquad.....
Qualcuno di voi li ha comprati??? Sembra che siano piu' resistenti del cuoio con la freschezza del jeans......Dalle mie parti si trovano a 330 €, per me sono di fuori come un balcone!!!!!!!!!!!:all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic:
se costassero 150 ci farei un pensierino , 330 mi sambrano veramente un furto :ph34r::ph34r: perche a quella cifra ti fai un pantalone in cordura con i controcazzi :wink_: e avanzi pure soldi :wink_:
www.glt@alice.it
12/07/2007, 20:33
Qualcuno di voi li ha comprati??? Sembra che siano piu' resistenti del cuoio con la freschezza del jeans......Dalle mie parti si trovano a 330 €, per me sono di fuori come un balcone!!!!!!!!!!!:all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic:
Io li ho acquistati, ho postato in un altro topic, usa la funzione "cerca"
Hannibal
14/07/2007, 07:52
330 eurooooooo????
Ma scherziamo...:cry::cry::cry:
Ma manco fossero d'oro
unregistred
20/08/2008, 20:31
Vorrei riprendere questa discussione, in effetti son in procinto di acquistare dei pantaloni tecnici da usare per le piccole/medie uscite, pensando poi in futuro di prendere dei pantaloni in pelle da abbinare alla giacca
penso che il prezzo (200/250€) non sia così alto in relazione all'oggetto, infatti sembrerebbero molto resistenti!
Qualcuno ha avuto esperienze con questo tipo di jeans??
Hannibal
20/08/2008, 23:48
Vorrei riprendere questa discussione, in effetti son in procinto di acquistare dei pantaloni tecnici da usare per le piccole/medie uscite, pensando poi in futuro di prendere dei pantaloni in pelle da abbinare alla giacca
penso che il prezzo (200/250€) non sia così alto in relazione all'oggetto, infatti sembrerebbero molto resistenti!
Qualcuno ha avuto esperienze con questo tipo di jeans??
Mezzo milione ti sembra "ragionevole"
Ma non scherziamo...
Sono Jeans come gli altri,
se ti stampi...
ti spalmano via col cucchiaino anche con gli Esquad,
anzi fanno piu' fatica a spalmarti bene, devono tagliare prima i Jeans...
io ho trovato anche questi ma non so quanto costano, ovvero vicino a me non li tratta nessuno
www.redroutelondon.com
unregistred
21/08/2008, 17:00
Mezzo milione ti sembra "ragionevole"
Ma non scherziamo...
Sono Jeans come gli altri,
se ti stampi...
ti spalmano via col cucchiaino anche con gli Esquad,
anzi fanno piu' fatica a spalmarti bene, devono tagliare prima i Jeans...
Mezzo milione mi sembra "ragionevole" se comparato al prezzo di un buon paio di pantaloni in pelle!
Per quanto riguarda la mia modestissima opinione non sono jeans come gli altri, sennò compravo un paio di jeans dainese rinforzati a meno di 100€
voglio solo capire se qualcuno li ha e come si sta trovando
Hannibal
21/08/2008, 17:23
Mezzo milione mi sembra "ragionevole" se comparato al prezzo di un buon paio di pantaloni in pelle!
Per quanto riguarda la mia modestissima opinione non sono jeans come gli altri, sennò compravo un paio di jeans dainese rinforzati a meno di 100€
voglio solo capire se qualcuno li ha e come si sta trovando
Beh la pelle, almeno in via teorica, dovrebbe avere costi di materia prima e di manuifattura ben diversi dalla tela denim, rinforzata o no che sia.
Che siano diversi e' probabile, che effettivamente siano comparabili come sicurezza a quelli in pelle, devono dimostrarlo.
Non credo ci si possa basare, mia modesta opinione, su un filmato promozionale... fatto da loro
Se qualcuno li ha per favore si butti in terra a manetta...,
dobbiamo capire se si sbraga o no..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::cry:
valterone
21/08/2008, 17:44
:rolleyes: Bè.....se non ricordo male sono filati con fibre resistentissime miste a cotone........dovrebbero fungere. Loro puntano molto sulla resistenza all'abrasione e forse hanno ragione. Secondo me, proteggono meno dalla botta a terra o contro ostacoli, nel qual caso ritengo (ma magari sbaglio...) le vecchie care protezioni ancora insuperabili........
Certo, il pro è che sono meno ingombranti, più leggeri e più freschi.......:rolleyes:.....sia della cordura che della pelle.
Mah.....:wacko:.....attendiamo qualcuno che li abbia provati.
unregistred
21/08/2008, 18:31
Se qualcuno li ha per favore si butti in terra a manetta...,
dobbiamo capire se si sbraga o no..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::cry:
Infatti aspettavo che qualche gentile temerario li testasse in questo modo, in cambio della mia infinita gratitudine!!:laugh2:
:tongue:
homer81ct
21/08/2008, 20:18
Secondo me il pro di questi jeans è la resistenza all'abrasione, se vai a sbattere non credo ti proteggano più di un paio di semplici jeans, se non per qualche minima protezione che se non sbaglio hanno a livello delle anche.
Però perdonatemi, 300 euro per dei jeans che magari tra 6 mesi-1 anno non ti entrano o ti stanno larghi e non puoi modificare come dei pantaloni tecnici che magari sono elastici in vita...non so fino a che punta si possa affrontare una spesa del genere senza definirla capriccio...opinione personale ovviamente
roberto70
22/08/2008, 11:52
ti prendi "quasi" una tuta...saran anche resistenti all'abrasione ma non hanno nessuna protezione per anche e ginocchia, mi sembra troppo per quel che offrono, almeno ci mettessero le protezioni!non li comprerei mai!!!!!!!meglio un pantalone in cordura con protezioni ti costa la metà e ha le protezioni!
ti prendi "quasi" una tuta...saran anche resistenti all'abrasione ma non hanno nessuna protezione per anche e ginocchia, mi sembra troppo per quel che offrono, almeno ci mettessero le protezioni!non li comprerei mai!!!!!!!meglio un pantalone in cordura con protezioni ti costa la metà e ha le protezioni!
Quoto!!!!! Io alla fine ho desistito a comprarli.......
Se non sbaglio, ho letto tempo fa su di una rivista, che sono privi di protezioni, sia rigide che semirigide...:cry::cry::cry:
Praticamente, l'unico vantaggio che offrono e' la resistenza all'abrasione, ma per quanto riguarda le botte, non offrono nessuna protezione:sick::sick::sick:
Un po' poco per un prezzo cosi' alto...
Belli si, ma concordo che a quella cifra, anzi a molto meno, ti compri un paio di pantaloni in cordura, aerati e con la fodera anti vento staccabile, con protezioni su anche, ginocchia e tibie.
Certo bisogna ammettere che sono fighi, ma preferisco essere meno figo e più integro dopo un'eventuale caduta!