PDA

Visualizza Versione Completa : Postare messaggi

advanced58
22/10/2019, 19:41
Salve, ma è normale che quando rispondo ad una discussione precedente, la mia risposta si inserisce all'ultimo messaggio della discussione...?

_sabba_
22/10/2019, 20:06
Si, perché i messaggi sono ordinati in modo temporale, e la tua risposta è di fatto l’ultimo messaggio inserito nel topic.

:oook:

advanced58
23/10/2019, 10:34
Mi sono spiegato male...non si dovrebbe aprire un altra pagina per la mia risposta come succede ora rispondendo a te? Così sembra che rispondo al forumer precedente...

pier74
23/10/2019, 10:51
Fai "rispondi citando"

Mi sono spiegato male...non si dovrebbe aprire un altra pagina per la mia risposta come succede ora rispondendo a te? Così sembra che rispondo al forumer precedente...

Vedi cosi e' chiaro che sto rispondendo a te

Oppure puoi mettere la chiocciola seguita dal nome cosi anche senza copiare un messaggio lungo si capisce a chi stai rispondendo ed a lui arriva la notifica del.tag. cone ti e' arrivata la notifica quando ti ho quotato

Cosi advanced58

advanced58
23/10/2019, 11:07
Ma infatti è così che faccio...però invece di comparire la mia risposta sotto il messaggio citato, compare nell'ultimo messaggio della discussione postato da un altro. Mi succede solo con questo sito...

pier74
23/10/2019, 11:34
Ma questo e' un modo piu' pratico, visto che non si tratta di discussioni private.
Se comparisse sotto al messaggio a cui rispondi, su una duscussione andata avanti pagine gli altri utenti non la vedrebbero...se sto partrecipando ad una discussione arrivata alla 30° pagina dovrei ogni volta rileggerle tutte, se fai rispondi citando il tuo messaggio e' visible e soprattutto utile a tutti