Visualizza Versione Completa : YAMAHA TRACER 900
advanced58
22/10/2019, 21:18
260852260853260856260855Yamaha Tracer 900 1/2016, uniprò, unico guidatore, mai incidentata, tagliandi Yamaha, pluriaccessoriata, gommata 80 % Metzeler Roadtech 01, tenuta in box privato, bollata fino luglio 2020, regalo pastiglie freno ant/post. nuove. Vendo per altra tipologia di moto o permuto con Triumph Street Twin 2019. I paramani originali sono compresi, li ho tolti momentaneamente perchè in città preferisco il manubrio più stretto. Prezzo trattabile. Riporto di seguito gli accessori compresi con la moto, gli altri visibili in foto non sono compresi PORTABAULE GIVI, DEFLETTORE PARABREZZA REGOLABILE, PARA MOTORE/CARROZZERIA GIVI, GRIGLIA PROTEZIONE RADIATORE, PROTEZIONE LEVA FRIZIONE LATO MOTORE, PEDANE GOMMATE PILOTA/PASSEGGERO, DOPPIO STOP/POSIZIONE POSTERIORE A LED
Yamaha Tracer 900 1/2016, uniprò, unico guidatore, mai incidentata, tagliandi Yamaha, pluriaccessoriata, gommata 80 % Metzeler Roadtech 01, tenuta in box privato, bollata fino luglio 2020, regalo pastiglie freno ant/post. nuove. Vendo per altra tipologia di moto o permuto con Triumph Street Twin 2019. I paramani originali sono compresi, li ho tolti momentaneamente perchè in città preferisco il manubrio più stretto. Prezzo trattabile. Riporto di seguito gli accessori compresi con la moto, gli altri visibili in foto non sono compresi PORTABAULE GIVI, DEFLETTORE PARABREZZA REGOLABILE, PARA MOTORE/CARROZZERIA GIVI, GRIGLIA PROTEZIONE RADIATORE, PROTEZIONE LEVA FRIZIONE LATO MOTORE, PEDANE GOMMATE PILOTA/PASSEGGERO, DOPPIO STOP/POSIZIONE POSTERIORE A LED
Le foto sono obbligatorie; il regolamento lo conosci ( o pensi di conoscerlo) solo quando ti pare?
advanced58
23/10/2019, 21:21
Calma, ho dimenticato di postarle...provvedo subito, ma togliti questo tono arrogante, cominci a rompermi...
Calma, ho dimenticato di postarle...provvedo subito, ma togliti questo tono arrogante, cominci a rompermi...
Leggi il regolamento dal primo all'ultimo articolo e adeguati; per il resto, se comincio a romperti, son problemi tuoi, io non ci perdo il sonno
advanced58
23/10/2019, 21:41
Bravo, allora fatti una dormita che ti fa bene...ciaoooo.
Bravo, allora fatti una dormita che ti fa bene...ciaoooo.
Sì, io vado a dormire, ma tu metti le foto, che sennò ti chiudono la discussione (ti sto facendo un piacere e nemmeno te ne rendi conto :laugh2:)
advanced58
23/10/2019, 21:54
Hai uno strano modo di aiutare le persone...tieni rpesente che non sono più un ragazzino, ergo poco avvezzo a siti, forum, tastiere etc...inoltre sono neofita del forum, quindi presumo di avere bisogno di un minimo di tempo per capire come funziona, tra l'altro neanche molto bene. Non riesco sempre a rispondere ai post e mi richiede spesso i dati di accesso anche dopo averli inseriti. Comunque, continua così che ti devo dire...Ma tu sei un moderatore o cosa?
Moto venduta o ancora disponibile?
Nessuna risposta, si chiude