Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 problema borse laterali
Davide87
24/10/2019, 16:57
Salve a tutti, ho un quesito, dovrei acquistare delle borse laterali per la mia t120, quelle originali in tessuto cerato di colore nero. Purtroppo ho notato però che una delle due è di colore diverso, ma dal codice dentro corrisponde allo stesso articolo di colore nero.
Il venditore mi dice che si è scambiata col tempo.
Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza?
Ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.
tony le magnific
24/10/2019, 19:17
quelle borse di tessuto cerato,, non sono un gran che,,, cerca su internet e metti 2 belle bisacce di cuoio e le avari per tutta la vita perche le poi lucidare come le scarpe,, le poi ingrassare con grassa di foca, e le poi tenere in ottimo stato SEMPRE...
poi anche la capienza, se devi fare un viaggio credimi in quelle della triumph non ci sta poco e niente,,,
260876 260877 vedi queste sono BORSE LATERALI che poi sfruttare come te pare,,,,,,,
TONY le magnific
PS: io le o fatte marrone pero te se te piace il NERO fai nero
ho da poco acquistato le stesse borse intendo le triumph e non vedo differenza di colore. Però al momento sono quelle che mi piacciono di più
Davide87
28/10/2019, 10:30
Praticamente per esperienza di qualche conoscente dopo un po' di utilizzo, la parte cerata di cotone perde di tonalità, tipo quelle nere diventano tendenzialmente verso il marrone scuro.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Non posso verificare. Ho la moto da circa due mesi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide87
28/10/2019, 10:33
Eh si ovviamente è presto. Ma solo per curiosità tienimi aggiornato
Grazie
Io le ho da due anni , la sinistra la ho usata di piu ed è molto piu chiara della destra. La cosa è abbastanza normale data la natura del prodotto, la perdita della parte grassa della ceratura, la fa inevitabilmente schiarire. Un po quello che succedeva con le giacche Barbour (se sei abbastanza vecchio per ricordarle).
Davide87
28/10/2019, 15:37
Si dovrebbe passare nuovamente la cera?
Si dovrebbe passare nuovamente la cera?
Si , dovresti pulirle con panno umido per rimuovere lo sporco, una volta asciutte le ingrassi con un prodotto , appunto, tipo grasso barbour o simili , che trovi da un calzolaio, un tempo si chiamava grasso di foca , ora ovviamente è sintetico o comunque non di foca... Falle tuttedue per avere un colore omogeneo.