Visualizza Versione Completa : CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc. (volume XVII)
cicorunner
11/12/2019, 09:28
Io ho visto la partita a sprazzi ma direi che l'Inter ne è uscita "bene" non ha sfigurato...
l'importante che ne sia uscita :biggrin3:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191211/df5ca85c7d32a7d37db59519bec2066b.jpg
porca troia muoio .... :risate2:
ste faccie da pirla sembra si dicano proprio quello !!!
povero Carletto
macheamico6
11/12/2019, 10:14
a distanza di 10 anni siamo predestinati ad un altro triplete,
peccato che al posto della CL vinceremo la EL :biggrin3:
massimio
11/12/2019, 11:05
Nono ha perso contro una squadra che voleva perdere la partita mettendo in campo la cantera😂
invece han preso na cantonata:biggrin3:
macheamico6
11/12/2019, 17:27
A proposito di Champions League, non per riaprire una ferita ai nostri amici napoletani, ma vorrei ricordare che giusto 6 anni fa il Napoli veniva estromesso dalla competizione pur avendo fatto 12 punti, che quasi sempre consentono di qualificarsi al primo posto del girone, tant'e che in un altro raggruppamento lo Zenit passava agli ottavi con 6punti6 !!! :w00t:
.
Nel frattempo, quando mancano dieci minuti al 90°, la DEA stà vincendo 2-0 in Ucraina (e lo Šachtar gioca in 10).
E' un peccato dire che l'Atalanta va agli 8vi ???!!!!!
Fermissimo
11/12/2019, 21:31
la caduta di Ancelotti è cominciata dal momento in cui ho messo il mio avatar...ora devo scegliere un altro allenatore a cui portare sfiga :D
Da juventino "annacquato": dopo essermi sorbito l'ennesima pallosa partita della juve di quest'anno per far contenta mia moglie (la vera sportiva di famiglia, sportiva sul divano…) ed essere stato redarguito perché nel dopopartita non riusciva a sentire bene quella bagascia dell'Ilaria D'Amico perché la disturbava il canon d di Pachelbel che risuonava in tutta la casa...beh, con una mancanza di rispetto di tal portata verso la buona musica credo di avere dei buoni motivi per separarmi :biggrin3:
chissà il sopracciglio di Ancelotti fin dove è arrivato...
Monacograu
12/12/2019, 09:08
la caduta di Ancelotti è cominciata dal momento in cui ho messo il mio avatar...ora devo scegliere un altro allenatore a cui portare sfiga :D
Esonero Conte: è fatta! :)
PS: il tuo ego è secondo solo a quello di De Laurentis :w00t:
Fermissimo
12/12/2019, 09:20
Esonero Conte: è fatta! :)
PS: il tuo ego è secondo solo a quello di De Laurentis :w00t:
attento...sto valutando cosa mettere...devo rifletterci un po' :biggrin3:
https://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2019/06/11/Paulo-Fonseca-Roma-chi-%C3%A8-1300.jpg
Da juventino "annacquato": dopo essermi sorbito l'ennesima pallosa partita della juve di quest'anno per far contenta mia moglie (la vera sportiva di famiglia, sportiva sul divano…) ed essere stato redarguito perché nel dopopartita non riusciva a sentire bene quella bagascia dell'Ilaria D'Amico perché la disturbava il canon d di Pachelbel che risuonava in tutta la casa...beh, con una mancanza di rispetto di tal portata verso la buona musica credo di avere dei buoni motivi per separarmi :biggrin3:
una gran donna...non c'è che dire :oook:
Monacograu
12/12/2019, 09:25
attento...sto valutando cosa mettere...devo rifletterci un po' :biggrin3:
https://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2019/06/11/Paulo-Fonseca-Roma-chi-%C3%A8-1300.jpg
Perfetto :)
Il Franky
12/12/2019, 15:12
se ti ha costretto a vedere la partita ieri sera sei pienamente in diritto di chiedere il divorzio... Pensa che sono un talebano eppure mi son messo le cuffie ed ho cominciato a suonare piuttosto che guardare quel troiaio :)
Monacograu
12/12/2019, 15:17
se ti ha costretto a vedere la partita ieri sera sei pienamente in diritto di chiedere il divorzio... Pensa che sono un talebano eppure mi son messo le cuffie ed ho cominciato a suonare piuttosto che guardare quel troiaio :)
Minkia, meglio la partita :)
carmelo23
12/12/2019, 15:17
Io posseggo piu' di un televisore!:biggrin3::lingua:
Il Franky
12/12/2019, 15:44
Minkia, meglio la partita :)
va beh dai, bussare avevo già bussato martedì quindi mi accontento :)
Io posseggo piu' di un televisore!:biggrin3::lingua:
non credo che il problema di shining sia che abbia una sola tv :lingua::ph34r::)
e ringhio inizia lo show con le sue conferenze...grande gennà
Fermissimo
14/12/2019, 15:05
è bastato metterlo come avatar che già comincio a raccogliere i primi frutti...:biggrin3:
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2019/12/14/news/inter_annullata_conferenza_stampa_conte_lettera_corriere_dello_sport-243462907/?ref=RHPPLF-BH-I243463290-C8-P3-S1.6-T1
la prima di ringhio è andata..una sconfitta...
Fermissimo
15/12/2019, 07:50
voci di corridoio davano Ancelotti bollito già dai tempi del Bayern...d'altra parte la foto alla 007 con De Laurentis lo testimoniava, una pagliacciata che un uomo della sua storia non doveva commettere
Ringhio invece ha sottovalutato le problematiche squadra-presidente...questi se non gli promettono che le multe e le denuncie per danno d'immagine saranno tolte non hanno problemi a fare i 40 punti necessari alla salvezza...per svalutare il patrimonio tecnico e costringere De Laurentis a venderli
macheamico6
15/12/2019, 12:04
........questi se non gli promettono che le multe e le denuncie per danno d'immagine saranno tolte non hanno problemi a fare i 40 punti necessari alla salvezza...per svalutare il patrimonio tecnico e costringere De Laurentis a venderli
Vp6TZmog0C8
Fermissimo
15/12/2019, 22:44
è bastato metterlo come avatar che già comincio a raccogliere i primi frutti...:biggrin3:
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2019/12/14/news/inter_annullata_conferenza_stampa_conte_lettera_corriere_dello_sport-243462907/?ref=RHPPLF-BH-I243463290-C8-P3-S1.6-T1Dopo aver portato al licenziamento Ancelotti e sfasciato il Napoli, il mio nuovo avatar ha già prodotto un pareggio al 93° contro una squadra che meriterebbe la B...bene bene [emoji6]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Il Franky
16/12/2019, 08:19
Dopo aver portato al licenziamento Ancelotti e sfasciato il Napoli, il mio nuovo avatar ha già prodotto un pareggio al 93° contro una squadra che meriterebbe la B...bene bene [emoji6]
sei un cecchino :w00t:
Fermissimo
16/12/2019, 10:02
Vp6TZmog0C8
notizie dirette da Napoli...il problema è la rottura giocatori-presidente...e se DeLa non toglie la denuncia per danni di immagine questi non tornano a giocare bene, il danno è comunque fatto
ti ricordi di Zazzaroni?...ecco ha aggiunto un'altra perla con la storia della email contro Conte...
massimio
16/12/2019, 10:03
la prima di ringhio è andata..una sconfitta...
gattuso il Panettone ormai lo mangia, per la colomba ho qualche dubbio:biggrin3:
Manuele91
16/12/2019, 11:38
Atalanta valencia
Juve lione
Napoli barca
Inter....a no giocano di giovedì😂
macheamico6
16/12/2019, 13:01
benone
benissimo
malissimo
Monacograu
16/12/2019, 14:07
Atalanta valencia
Juve lione
Napoli barca
Inter....a no giocano di giovedì😂
Che c'entra, anche io giovedì scorso alle 20:30 ero passato a trovare un amico lazziale ma mi hanno detto che era già uscito, non per questo lo perculo...
:cipenso:
:senzaundente:
Il Franky
16/12/2019, 15:00
gattuso il Panettone ormai lo mangia, per la colomba ho qualche dubbio:biggrin3:
hanno comunque risparmiato, Carletto ne avrebbe mangiato di oiù :ph34r:
:)
Che c'entra, anche io giovedì scorso alle 20:30 ero passato a trovare un amico lazziale ma mi hanno detto che era già uscito, non per questo lo perculo...
:cipenso:
:laugh2:
massimio
16/12/2019, 16:04
hanno comunque risparmiato, Carletto ne avrebbe mangiato di oiù :ph34r:
:laugh2:
oh, so stato a Rezzo giovedi e venerdi….ziocan che mortorio in giro:ph34r:
Il Franky
16/12/2019, 16:50
oh, so stato a Rezzo giovedi e venerdi….ziocan che mortorio in giro:ph34r:
venerdì sera erano tutti al grace, giuro (avevo un altro compleanno:ph34r:)
però sabato e domenica non c'era un cane in giro in centro... boh:ph34r: io non ci capisco più niente...
Fermissimo
16/12/2019, 21:36
la buona notizia è che l'Inter ha pescato il Ludogorets e pur con tutta la buona volontà sarà costretta a passare...quindi almeno 4 partite al giovedì...
Rebel County
16/12/2019, 21:56
Ancelotti ai Toffees
un-fucking-real
Manuele91
17/12/2019, 05:31
Avesse vinto la juve con 8 minuti di recupero apriti cielo😵😵
massimio
17/12/2019, 07:40
la Lazio in campionato ha lo stesso culo del Mönchengladbach.....nelle coppe idem, fa le stesse figure di merda:biggrin3:
Monacograu
17/12/2019, 08:53
Non ho visto la partita, ma davvero le hanno dato 8 minuti di recupero? Come mai?
Il Franky
17/12/2019, 10:02
praticamente han giocato un altro mezzo supplementare :ph34r:
Fermissimo
17/12/2019, 10:10
Non ho visto la partita, ma davvero le hanno dato 8 minuti di recupero? Come mai?
i cagliaritani se ne sono inventate molte per perdere tempo ed un arbitro fiscale ha giustamente concesso il necessario recupero...il resto lo ha fatto l'imponderabilità del calcio ribaltando una sconfitta tutto sommato meritata in una vittoria inaspettata
Avesse vinto la juve con 8 minuti di recupero apriti cielo
ho pensato la stessa cosa...
detto questo, il recupero e' stato giusto, e il cagliari, al quale mancavano parecchi titolari, e' arrivato agli ultimi minuti che nn si reggeva in piedi...
brava la lazio che ha spinto fino alla fine, e spiace per il castello che, per almeno 3 volte sull'1 a 0 si 'e presentato con un uomo solo davanti al portiere e ha sbagliato...
succede
Il Franky
17/12/2019, 10:30
ho pensato la stessa cosa...
detto questo, il recupero e' stato giusto, e il cagliari, al quale mancavano parecchi titolari, e' arrivato agli ultimi minuti che nn si reggeva in piedi...
brava la lazio che ha spinto fino alla fine, e spiace per il castello che, per almeno 3 volte sull'1 a 0 si 'e presentato con un uomo solo davanti al portiere e ha sbagliato...
succede
comunque una grande lazio, a -3 dalla vetta alla 16^ giornata è tanta roba; è vero che il campionato è lungo ma visto come vanno le squadre dietro,hanno già ipotecato seriamente la presenza nella prossima cl...
comunque una grande lazio, a -3 dalla vetta alla 16^ giornata è tanta roba; è vero che il campionato è lungo ma visto come vanno le squadre dietro,hanno già ipotecato seriamente la presenza nella prossima cl...
...poi a lotito je tocca spende....
Il Franky
17/12/2019, 11:28
...poi a lotito je tocca spende....
macchè spende, quello smantella mezza squadra n'artra vorta...
Monacograu
17/12/2019, 13:11
macchè spende, quello smantella mezza squadra n'artra vorta...
Bene così :w00t:
Diciamo che le "performance" di Napoli e Milan hanno aiutato...
Il Franky
17/12/2019, 14:04
Bene così :w00t:
Diciamo che le "performance" di Napoli e Milan hanno aiutato...
quelle del napoli di sicuro.. non dirmi che facevi affidamento sul milan? :cipenso:
era abbastanza palese che l'anno scorso gattuso avesse fatto un mezzo miracolo con buona pace di quelli che lo criticavano ;)
massimio
17/12/2019, 15:59
cala cala trinchetto
Il Franky
17/12/2019, 16:05
cala cala trinchetto
:dry:
Fermissimo
17/12/2019, 17:18
della Lazio che ha battuto il Cagliari ne ha beneficiato in primis la Roma che così blinda il 4° posto...i lupacchiotti cadono sempre in piedi:biggrin3:
macheamico6
18/12/2019, 20:14
ma quanto caxxaccio ha staccato CR7 ?! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Manuele91
18/12/2019, 20:51
ma quanto caxxaccio ha staccato CR7 ?! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
2 metri e 60...nn male😵
Il Franky
19/12/2019, 11:23
ha staccato quanto me quando ero in forma.
sul tagadà.
Monacograu
19/12/2019, 12:58
ha staccato quanto me quando ero in forma.
sul tagadà.
Sì ma tra i vari social cambia battuta :)
Fermissimo
19/12/2019, 14:10
considerato che il terreno di gioco sul quale si fa forza non è compatto come il parquet di un palazzetto e che i tacchetti assorbono un po' di energia quando si staccano dalla terra si può senz'altro dire che quei 256 cm potrebbero essere una decina in più in una situazione indoor
Il Franky
19/12/2019, 14:20
Sì ma tra i vari social cambia battuta :)
era venuta bene :)
considerato che il terreno di gioco sul quale si fa forza non è compatto come il parquet di un palazzetto e che i tacchetti assorbono un po' di energia quando si staccano dalla terra si può senz'altro dire che quei 256 cm potrebbero essere una decina in più in una situazione indoor
concordo.. fa specie soprattutto per quello.
macheamico6
19/12/2019, 18:34
2 metri e 60...nn male
no, soltanto 2.56
2,76 li staccò in questa foto Lorenzo Scarafoni, attaccante dell'Ascoli degli anni '80, che tra l'altro era molto più basso di Ronaldo (1.80 vs 1.87). In realtà a Scarafoni venne misurato un altro stacco di 2.83, quindi oltre un metro sopra la sua altezza.
261852
archivio privato di Stefano Pellei
chi vedrà la finale del mondiale per club tra un pò?
macheamico6
22/12/2019, 13:07
non l'ho vista, però mi stò divertendo molto adesso in Bergamo-Milan: gol a carrettate :laugh2:
p.s.: però mi dispiace per Pioli
Fermissimo
22/12/2019, 18:43
Umiliati...grazie Sarri!
La notizia buona è che Allegri è ancora libero
vista io
:festaaa:
armageddon
22/12/2019, 19:42
Umiliati...grazie Sarri!
La notizia buona è che Allegri è ancora libero
Ronaldo sta cercando casa in inghilterra che tanto a maggio non ci arriva in finale:dubbio:
Fermissimo
22/12/2019, 19:47
Onore alla Lazio...sta riempiendo la Capitale di trofei...questo è il sesto dell'era Lotito
Ronaldo sta cercando casa in inghilterra che tanto a maggio non ci arriva in finale:dubbio:Mi vergogno per lui per la scarsezza di gioco di quest'anno
Sono un Allegriano da sempre...fra 5 anni si capirà che Allegri ha fatto miracoli...dovevano cambiarlo ma dopo almeno un anno senza trofei...non si cambia un allenatore che vince 5 scudetti consecutivi
Sarri perdendo 3 ad 1 per 2 volte ha dimostrato di non aver capacità di lettura della partita né carisma presso i giocatori...i quali fanno bene, finora, in Champions perché ci mettono più impegno
Il Franky
23/12/2019, 08:23
in effetti se affronti la stessa squadra a distanza di 2 settimane e riesci a prendere 3 pere a partita non sei proprio un fenomeno nella lettura della partita...
la continuità che ha avuto la squadra con Allegri ha del disumano. adesso si torna alla normalità, con punte di bel gioco e cali di tensione.
Questa squadra ha molti uomini chiave un po' attempati e logori, che non reggono l'intensità richiesta dal pressing alto per due partite la settimana. vedremo se ci sarà l'intensità che serve nelle 7 partite importanti che dobbiamo giocare questa primavera
Il Franky
23/12/2019, 09:27
la continuità che ha avuto la squadra con Allegri ha del disumano. adesso si torna alla normalità, con punte di bel gioco e cali di tensione.
Questa squadra ha molti uomini chiave un po' attempati e logori, che non reggono l'intensità richiesta dal pressing alto per due partite la settimana. vedremo se ci sarà l'intensità che serve nelle 7 partite importanti che dobbiamo giocare questa primavera
intanto cominciamo a giocarne 2.....
Manuele91
23/12/2019, 19:59
A me finché gioca e vince in cl va bene anche rischiare di nn vincere il campionato...sarri e la Juve son passati primi nel girone con 16 punti su 18 ed era 20 anni che nn succedeva...mi ricordo anche una supercoppa persa con figura barbina da Allegri contro il Milan...
macheamico6
23/12/2019, 21:33
vabbè va.... sarà biplete (o biplano?!!! :cipenso: )
armageddon
24/12/2019, 07:44
vabbè va.... sarà biplete (o biplano?!!! :cipenso: )
Neanche la coppa Italia quest'anno
ibra al milan,per me una minestra riscaldata
Walter_il_Sardo
26/12/2019, 16:22
Meglio del pane e merda che stiamo degustando da qualche anno.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Monacograu
26/12/2019, 18:08
Meglio del pane e merda che stiamo degustando da qualche anno.
:biggrin3:
Buon natale a tutti
Certamente non mi aspettavo le tre pere del secondo round con la Lazio, meritate, peraltro.
Errore partire con i 3 davanti, cosa che ha lasciato senza vere possibilità di cambiare le carte in tavola.
A mio giudizio questa è una squadra che dovrebbe anche imparare a giocare a 3 dietro, per fare un 3/4/3 o un 3/5/2
Avrebbe gli uomini per farlo e si coprirebbe meglio dietro
Questa non é comunque la squadra di Sarri: quella di vedrà l anno prossimo, infatti mi aspetto diversi cambi importanti, fra i quali Cristiano, che ha fatto il suo corso e non ci è bastato a vincere quello che non nomino
I giocatori del futuro sono altri
Sono anche io un allegriamo, ma non giudico ancora sarri...questo è un anno di transizione, con parecchi giocatori che hanno già dato il loro meglio
Se penso che dovevano andar via Dybala e Higuain ...
Monacograu
26/12/2019, 22:23
Buon natale a tutti
Certamente non mi aspettavo le tre pere del secondo round con la Lazio, meritate, peraltro.
Errore partire con i 3 davanti, cosa che ha lasciato senza vere possibilità di cambiare le carte in tavola.
A mio giudizio questa è una squadra che dovrebbe anche imparare a giocare a 3 dietro, per fare un 3/4/3 o un 3/5/2
Questa non é comunque la squadra di Sarri: quella di vedrà l anno prossimo, infatti mi aspetto diversi cambi importanti, fra i quali Cristiano, che ha fatto il suo corso e non ci è bastato a vincere quello che non nomino
Sono anche io un allegriamo, ma non giudico ancora sarri...questo è un anno di transizione, con parecchi giocatori che hanno già dato il loro meglio
Ma no, tranquillo, quest’anno la CL non ve la leva nessuno amico mio :)
Ora come ora non siamo competitivi per la Champions. Bisogna migliorare tante cose, forse troppe per contarci. Facciamo pochi gol e concediamo troppe occasioni agli avversari.
Vedremo se la caparbietà di Sarri ad insistere con il suo gioco pagherà
Ora come ora non siamo competitivi per la Champions. Bisogna migliorare tante cose, forse troppe per contarci. Facciamo pochi gol e concediamo troppe occasioni agli avversari.
Vedremo se la caparbietà di Sarri ad insistere con il suo gioco pagherà
Dieci giorni fa ho visto in tv "el clasico" Barcellona/Real Madrid: nonostante sia finita 0-0 è stata una partita interessantissima, giocata da due squadre che rispetto a noi sono di un altro pianeta
Il Franky
27/12/2019, 09:53
Buon natale a tutti
Iola penso più o meno come te, ma voglio vedere come opererà madama a gennaio.. sicuramente ci saranno delle uscite (tipo can, ma mi auguro anche uno tra rabiot e ramsey, preferibilmente il primo che ad oggi è stato impresentabile) che spero possano finanziare un acquisto di spessore in mezzo al campo perchè è lì che il dente duole.. se vuoi giocare a 3 davanti (con quei 3 lì più che altro..) hai bisogno di una mediana di qualità e quantità notevole e non puoi permetterti di schierare anche pjanic (che torno a ripetere, secondo me non tiene il passo a certi livelli).. ci vorrebbe uno alla pogba o alla sms (cm, kg, corsa e tecnica).
Tra l'altro nel post partita ho visto un Sarri in confusione blaterare che non eravamo freschi come la lazio... ma allora perchè schierare le 3 punte da subito facendo spolmonare una squadra già stanca? :blink: ha sostanzialmente affermato che non ci ha capito una phava, praticamente si è sconfessato da solo :ph34r:
Discorso 3-4-3 / 3-5-2... Sarri non lo farà mai imho
chiudo con 3 parole
GRAZIE MARIO MANDZUKIC :wub:
Dieci giorni fa ho visto in tv "el clasico" Barcellona/Real Madrid: nonostante sia finita 0-0 è stata una partita interessantissima, giocata da due squadre che rispetto a noi sono di un altro pianeta
perchè non hai visto liverpool - city di un mesetto fa... sembravano di vedere una partita alla play station :ph34r:
Infatti l'obiettivo dei nostri non è più solo vincere. Dobbiamo anche fare un gioco che entusiasmi il pubblico estero per aumentare la base di tifosi a livello globale.
Vediamo come va la seconda parte della stagione
Fermissimo
27/12/2019, 13:20
La vinceremo quando non se l'aspetterá nessuno...con 5 titolari infortunati per la finale e contro un'avversaria che ci arriva avendo vinto la sua semifinale per 6 ad 1 nell'aggregato...saremo dati 1 a 30...e festeggeranno anche i gufi che ci tifano contro ma che per sicurezza puntano su di noi per rendere più indolore un nostro successo...andrà così [emoji23][emoji23][emoji23]
Il Franky
27/12/2019, 15:41
La vinceremo quando non se l'aspetterá nessuno...con 5 titolari infortunati per la finale e contro un'avversaria che ci arriva avendo vinto la sua semifinale per 6 ad 1 nell'aggregato...saremo dati 1 a 30...e festeggeranno anche i gufi che ci tifano contro ma che per sicurezza puntano su di noi per rendere più indolore un nostro successo...andrà così [emoji23][emoji23][emoji23]
hai un mp pieno di pm :oook:
macheamico6
27/12/2019, 17:38
caxxo, a 38 anni Ibra spunta un ingaggio di 3,5 mln netti per mezza stagione :w00t:
Il Franky
28/12/2019, 09:12
caxxo, a 38 anni Ibra spunta un ingaggio di 3,5 mln netti per mezza stagione :w00t:
ha anche segnato più di 30 goal quest'anno... alcuni dei quali da fuoriclasse. E' vero che la mls non è la premier nè la serie A ma nemmeno la super league cinese, secondo me 15/20 goal l'anno ancora ce li ha.
Poi è un leader, uno che ti mette in riga ed in questo momento nello spogliatoio del milan uno così è fondamentale visto che tra tutti lì hanno la personalità di un camaleonte in un sacchetto di smarties....
per me sarà un fiasco...parere personale
Fermissimo
28/12/2019, 11:36
I giocatori grandi riescono a dare ancora qualcosa di eccellente anche in età avanzata, vedi Totti, Baggio, Del Piero etc.
Almeno 2 uomini li terrà impegnati su di lui...fisico e cattiveria non mancano...le punizioni le tira bene...doti acrobatiche ne ha...non credo sarà un fiasco
macheamico6
28/12/2019, 11:54
Nel Milan attuale anche uno come Blisset farebbe un figurone, figuriamoci lo zingaro.
Tra l'altro, vista l'opzione per il 2020-2021, non c'è neanche il rischio che vada al Milan solo per svernare: questo s'impegnerà perché vuole anche i milioni della prossima stagione.
Domanda: nel Milan chi ebbe la grandiosa idea nella scorsa Estate di rinunciare a Cutrone???!!!!
Walter_il_Sardo
28/12/2019, 11:58
Nel Milan attuale anche uno come Blisset farebbe un figurone, figuriamoci lo zingaro.
Tra l'altro, vista l'opzione per il 2020-2021, non c'è neanche il rischio che vada al Milan solo per svernare: questo s'impegnerà perché vuole anche i milioni della prossima stagione.
Domanda: nel Milan chi ebbe la grandiosa idea nella scorsa Estate di rinunciare a Cutrone???!!!!La cessione di Cutrone è farina del sacco di Mendes per piazzare l'ennesima figurina (Leao), avallata da una dirigenza allo sbando.
Il Franky
31/12/2019, 08:59
Vediamo come butta l'anno nuovo calciofili!!!
Se ne parla nel 2020 :cool:
bye
Manuele91
31/12/2019, 12:42
Vediamo come butta l'anno nuovo calciofili!!!
Se ne parla nel 2020 :cool:
bye
Inter campione d'Italia
Juve campione d'Europa
I giocatori grandi riescono a dare ancora qualcosa di eccellente anche in età avanzata, vedi Totti, Baggio, Del Piero etc.
Almeno 2 uomini li terrà impegnati su di lui...fisico e cattiveria non mancano...le punizioni le tira bene...doti acrobatiche ne ha...non credo sarà un fiasco
Peccato che il meglio che ha dato Del Piero a 38 lo hanno visto solo in Australia e India......:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Buon 2020 Andre’:love2:
Fermissimo
01/01/2020, 20:11
Peccato che il meglio che ha dato Del Piero a 38 lo hanno visto solo in Australia e India......:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Buon 2020 Andre’:love2:Quel Del Piero ghandiano già basterebbe a questo Milan [emoji23]
Quel Del Piero ghandiano già basterebbe a questo Milan [emoji23]
Puoi scommetterci
Il Franky
02/01/2020, 14:50
'nto'ukulusevski preso :cool:
un po' di Kulusewski ci farà solo bene
armageddon
03/01/2020, 10:03
'nto'ukulusevski preso :cool:
Per maggio,come al solito
Il Franky
03/01/2020, 14:15
Per maggio,come al solito
mica l'ho scritto a caso 'nto'ukulu :w00t::)
massimio
06/01/2020, 08:56
ammazza che tramvata
Monacograu
06/01/2020, 09:28
ammazza che tramvata
Se la davanti non la butti dentro daje e daje te lo buttano dietro...
massimio
06/01/2020, 09:39
eh giá….ma Dzeko giocava ieri sera?:biggrin3:...e Mancini, va fatto giocare per forza?
Paolo Cromo
06/01/2020, 12:22
FORZA TOROOOOOOOOOOO!!!
Fermissimo
06/01/2020, 12:51
Dzeko è un giocatore talentuoso ma non ha più la costanza nè la capacità realizzativa di un tempo...alla fine nel calcio conta buttarla dentro, vedi la Lazio (no...non svenire :biggrin3:) ieri che ha vinto senza meritarlo...immagina di avere avuto al suo posto un Lautaro o un Immobile...sarebbero stati 5/6 punti in più ora
il milan pensa che con ibra tutto è risolto...hahhahahha
macheamico6
07/01/2020, 00:59
il milan pensa che con ibra tutto è risolto...hahhahahha
infatti grazie a Ibra sorpasserà anche Atalanta e Roma (oltre alle altre 5/6 in mezzo) e arriverà in Champion :oook:
infatti grazie a Ibra sorpasserà anche Atalanta e Roma (oltre alle altre 5/6 in mezzo) e arriverà in Champion :oook:
serio?
Monacograu
07/01/2020, 06:38
eh giá….ma Dzeko giocava ieri sera?:biggrin3:...e Mancini, va fatto giocare per forza?
Dzeko è un giocatore talentuoso ma non ha più la costanza nè la capacità realizzativa di un tempo...alla fine nel calcio conta buttarla dentro, vedi la Lazio (no...non svenire :biggrin3:) ieri che ha vinto senza meritarlo...immagina di avere avuto al suo posto un Lautaro o un Immobile...sarebbero stati 5/6 punti in più ora
Dzeko è Dzeko, è sempre stato così, nulla di nuovo...
Fermissimo
07/01/2020, 21:08
In caso di arrivo in parità vale la differenza reti oppure gli scontri diretti?
In caso di arrivo in parità vale la differenza reti oppure gli scontri diretti?
[*=left]Punti negli scontri diretti;
[*=left]Differenza reti negli scontri diretti;
[*=left]Differenza reti generale;
[*=left]Reti totali realizzate in generale: dovesse equilibrarsi anche la situazione della differenza reti delle due squadre, a decidere sarebbe il numero totale di gol fatti;
[*=left]Sorteggio.
Fermissimo
08/01/2020, 09:11
[*=left]Reti totali realizzate in generale: dovesse equilibrarsi anche la situazione della differenza reti delle due squadre, a decidere sarebbe il numero totale di gol fatti;
[*=left]Sorteggio.
così sapevo io...quindi i giornali che continuano a mettere l'Inter davanti alla Juve pur se a parità di punti sono paragonabili ai rotoli pubblicizzati dal noto cucciolo di labrador?
così sapevo io...quindi i giornali che continuano a mettere l'Inter davanti alla Juve pur se a parità di punti sono paragonabili ai rotoli pubblicizzati dal noto cucciolo di labrador?
si vede che non ritengono di darsi sbatta di calcolare la classifica giusta. I giornali danno NOTIZIE, non informazione. se vuoi informazione te la devi cercare da solo :D
macheamico6
08/01/2020, 09:22
lo scontro diretto vale per la classifica quando s'è giocato, nel senso che si dev'essere giocato anche il ritorno, quindi nel caso di INTER-gobbi per ora si è giocato solo il primo tempo di uno scontro diretto che dura 180'
di conseguenza per adesso vale la differenza reti generale, che vede avanti l'INTER
[*=left]Sorteggio.
manca il 6
lo scontro diretto vale per la classifica quando s'è giocato, nel senso che si dev'essere giocato anche il ritorno, quindi nel caso di INTER-gobbi per ora si è giocato solo il primo tempo di uno scontro diretto che dura 180'
di conseguenza per adesso vale la differenza reti generale, che vede avanti l'INTER
beh, allora anche la diffrenza reti è provvisoria :-D
dove hai trovato questa regola? Non ne ho mai sentito parlare
... e se fossero semplicemente in ordine alfabetico ?
macheamico6
08/01/2020, 11:10
beh, allora anche la diffrenza reti è provvisoria :-D
dove hai trovato questa regola? Non ne ho mai sentito parlare
1) la differenza reti generale NON è provvisoria bensì puntuale, proprio perché essendo generale riguarda, per l'appunto, l'intero campionato;
2) non stà scritta in nessun posto, ma è una roba unicamente suggerita dal buon senso.
Detto questo non avete alcunché di cui preoccuparvi: vincerete tranquillamente il..... manco me ricordo a quanti arriverete (ottavo o deppiù?!).
Comunque visto che ai gobbi da tanto fastidio non vedersi in testa alla classifica, adesso scrivo alla LEGA e all'ordine dei giornalisti imponendo loro di mettervi sempre sopra, ok?!
Fermissimo
08/01/2020, 11:33
1) la differenza reti generale NON è provvisoria bensì puntuale, proprio perché essendo generale riguarda, per l'appunto, l'intero campionato;
2) non stà scritta in nessun posto, ma è una roba unicamente suggerita dal buon senso.
Detto questo non avete alcunché di cui preoccuparvi: vincerete tranquillamente il..... manco me ricordo a quanti arriverete (ottavo o deppiù?!).
Comunque visto che ai gobbi da tanto fastidio non vedersi in testa alla classifica, adesso scrivo alla LEGA e all'ordine dei giornalisti imponendo loro di mettervi sempre sopra, ok?!
al momento l'Inter ha una migliore differenza reti ma potrebbe perdere questo primato...al momento la Juve ha il vantaggio dello scontro diretto ma potrebbe perdere questo vantaggio...dove starebbe la differenza?
scrivi subito alla LEGA va...oppure alla Lega ricordandogli prima gli JUVENTINI :oook:
Quindi il suning sarebbe legittimamente in testa alla classifica? È una notizia AGGHIAGGIANDE
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
iNge1337
08/01/2020, 12:22
se notate anche gli altri club a pari punti vengono inseriti in ordine alfabetico...
perfetto! grazie :D
se notate anche gli altri club a pari punti vengono inseriti in ordine alfabetico...
ho già scritto all'Accademia della Crusca che si cambi! che l'alfabeto inizi immediatamente con la lettera J
iNge1337
08/01/2020, 13:05
262202
sulla gazza la lista deve favorire il quoziente scudetti :w00t:
Il Franky
08/01/2020, 14:17
A studio sport hanno detto una cosa diversa oggi.. non prestavo troppa attenzione ma pare che secondo il regolamento sia giusto che la prima sia l'inter in questo momento :oook:
Gonde e l'inda sono primi :w00t::ph34r:
A studio sport hanno detto una cosa diversa oggi.. non prestavo troppa attenzione ma pare che secondo il regolamento sia giusto che la prima sia l'inter in questo momento :oook:
Gonde e l'inda sono primi :w00t::ph34r:
studio sporc è il gran visir degli Juventini CONTRO.
non c'è da meravigliarsi che il mondo che ruota attorno alla supposta serie A, a dispetto delle regole che determinano la classifica a fine campionato, si inventi dei cavilli per penalizzare i modesti della Juventus. meglio non lamentarsi prima che ci mandano ancora in serie B con qualche scusa
Il Franky
08/01/2020, 16:23
studio sporc è il gran visir degli Juventini CONTRO.
non c'è da meravigliarsi che il mondo che ruota attorno alla supposta serie A, a dispetto delle regole che determinano la classifica a fine campionato, si inventi dei cavilli per penalizzare i modesti della Juventus. meglio non lamentarsi prima che ci mandano ancora in serie B con qualche scusa
bah.. io non sono un vittimista... se si arriva così a fine campionato la lega lo saprà chi ha vinto :)
Monacograu
08/01/2020, 19:41
Certo che son problemi eh (per carità, ad averne, ma fatevi meno pippe mentali e trombate* di più :senzaundente:
* flag: per te non vale, continua pure a farti le pippe mentali amico mio, ci mancherebbe, lungi da me rigirare il dito nella piaga :)
Fermissimo
09/01/2020, 08:06
L'Inter finora è stata usurpatrice del titolo di prima della classe...se finisse il campionato oggi sarebbe seconda per aver perso lo scontro diretto perché appunto è quello il primo e più importante fattore dirimente
Solo domenica prossima potrà legittimamente fregiarsi del doppio titolo di prima della classe e campione d'inverno allorché vincendo con l'Atalanta si avvantaggerá di 3 punti sulla Juve sconfitta a Roma...
Il Franky
09/01/2020, 08:31
L'Inter finora è stata usurpatrice del titolo di prima della classe...se finisse il campionato oggi sarebbe seconda per aver perso lo scontro diretto perché appunto è quello il primo e più importante fattore dirimente
Solo domenica prossima potrà legittimamente fregiarsi del doppio titolo di prima della classe e campione d'inverno allorché vincendo con l'Atalanta si avvantaggerá di 3 punti sulla Juve sconfitta a Roma...
q8 tutto
Lascia stare occasione e i suoi rasoi
Certo che son problemi eh (per carità, ad averne, ma fatevi meno pippe mentali e trombate* di più :senzaundente:
* flag: per te non vale, continua pure a farti le pippe mentali amico mio, ci mancherebbe, lungi da me rigirare il dito nella piaga :)
Ma se son l unico che non se le è fatte, qui, almeno a questo proposito...poi con te nn parlo, che domenica ci punirete con un roboante 3 a 0
Fermissimo
09/01/2020, 10:33
Ma se son l unico che non se le è fatte, qui, almeno a questo proposito...poi con te nn parlo, che domenica ci punirete con un roboante 3 a 0
e sbagli...i mezzi di informazione pompando l'Inter a tutta hanno creato un "clima infame":w00t:...lasciami citare un ex politico italiano sulla cui figura esce un film proprio in questi giorni
per il resto concordo con te, la Roma non sarà quella col Toro purtroppo...ma se la sconfitta servirà a salvare la salute mentale dei nostri amici lupacchiotti ben venga...recupereremo al ritorno
Monacograu
09/01/2020, 13:33
Seh, vabbe', domenica vi spianiamo la strada verso l'ennesimo scudo (per la CL noi non possiamo far nulla sorry...:sad:) anche perché in caso contrario ti toccherebbe ospitarmi :dubbio:
q8 tutto
...poi con te nn parlo, che domenica ci punirete con un roboante 3 a 0
la Roma non sarà quella col Toro purtroppo...ma se la sconfitta servirà a salvare la salute mentale dei nostri amici lupacchiotti ben venga...recupereremo al ritorno
Minkia, se gli strafottenti rubentini son diventati così scaramantici questa Inter deve fargli davvero paura :blink:
Tranquilli, domenica prenderete il volo, schiacciando una Roma malconcia e con una Inter che sarà schiaffeggiata il giorno prima da una Atalanta in grande spolvero, l'ennesimo scudo è già in sala trofei, solo che sarà messo in secondo piano dalla coppa dalle grandi orecchie :ph34r:
Il Franky
09/01/2020, 14:36
Seh, vabbe', domenica vi spianiamo la strada verso l'ennesimo scudo (per la CL noi non possiamo far nulla sorry...:sad:) anche perché in caso contrario ti toccherebbe ospitarmi :dubbio:
Minkia, se gli strafottenti rubentini son diventati così scaramantici questa Inter deve fargli davvero paura :blink:
Tranquilli, domenica prenderete il volo, schiacciando una Roma malconcia e con una Inter che sarà schiaffeggiata il giorno prima da una Atalanta in grande spolvero, l'ennesimo scudo è già in sala trofei, solo che sarà messo in secondo piano dalla coppa dalle grandi orecchie :ph34r:
ed hai anche il coraggio di dare degli scaramantici a noi? :dubbio::ph34r:
Monacograu
09/01/2020, 14:40
ed hai anche il coraggio di dare degli scaramantici a noi? :dubbio::ph34r:
La Roma, purtroppo, questo periodo è malconcia dietro, prendendo gol evitabili, e davanti, dove non riesce a metterla dentro...
Il Franky
09/01/2020, 14:45
La Roma, purtroppo, questo periodo è malconcia dietro, prendendo gol evitabili, e davanti, dove non riesce a metterla dentro...
con noi fan tutti la partita della vita... Pure Pino Taglialatela pareva diventasse un incrocio tra Buffon, Alisson, Neuer, Batman, Superman, l'omo ragno ed il gatto schifomadò... Figurati Zaniolo, Dzeko & Co. :oook:
PS: sabato inter atalanta sarà davvero tanta roba, da amante del calcio son quasi più tentato di guardare quella che roma juve...
Fermissimo
09/01/2020, 15:06
mi sembra che puntai sull'Inter già ad inizio stagione, per l'allenatore ed anche per una rosa di tutto rispetto...è chiaro che vorrei vincere questo scudetto e dico già da adesso che rosicherò se vince l'Inter...l'unica consolazione è che sarebbe una delle poche gioie dell'amico Alberto (@macheamico6) che ultimamente non "arrizza" più con le donne...che almeno il calcio lo faccia godere:biggrin3:
PS com'è si vive a Roma in questi giorni del 120° compleanno? :D
Monacograu
09/01/2020, 16:22
mi sembra che puntai sull'Inter già ad inizio stagione, per l'allenatore ed anche per una rosa di tutto rispetto...è chiaro che vorrei vincere questo scudetto e dico già da adesso che rosicherò se vince l'Inter...l'unica consolazione è che sarebbe una delle poche gioie dell'amico Alberto (@macheamico6) che ultimamente non "arrizza" più con le donne...che almeno il calcio lo faccia godere:biggrin3:
Sei discriminatorio nei confronti del mio amico flag...:dry:
PS com'è si vive a Roma in questi giorni del 120° compleanno? :D
A Roma tutto tace, però mi giungono voci che nel frosinate e in qualche fraschetta di ariccia qualcuno abbia brindato con il vino della casa...:w00t:
con noi fan tutti la partita della vita... Pure Pino Taglialatela pareva diventasse un incrocio tra Buffon, Alisson, Neuer, Batman, Superman, l'omo ragno ed il gatto schifomadò... Figurati Zaniolo, Dzeko & Co. :oook:
#staisereno (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=staisereno) :ph34r:
PS: sabato inter atalanta sarà davvero tanta roba, da amante del calcio son quasi più tentato di guardare quella che roma juve...
Se non mi giocassi il "bonus" per domenica sera me la guarderei...
Il Franky
09/01/2020, 16:40
A Roma tutto tace, però mi giungono voci che nel frosinate e in qualche fraschetta di ariccia qualcuno abbia brindato con il vino della casa...:w00t:
#staisereno (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=staisereno) :ph34r:
e fatti una litigata sabato mattina di buon'ora, almeno all'ikea ci va da sola.... cazzu cazzu, ma ti devo spiegare proprio tutto?! :dry:
Monacograu
09/01/2020, 17:05
e fatti una litigata sabato mattina di buon'ora, almeno all'ikea ci va da sola.... cazzu cazzu, ma ti devo spiegare proprio tutto?! :dry:
Sei un pivello amico mio...se litighi il sabato mattina ti giochi tutto il we...ne hai da cambia' de pannolini prima de parla' :madoo:
Il Franky
09/01/2020, 17:35
Sei un pivello amico mio...se litighi il sabato mattina ti giochi tutto il we...ne hai da cambia' de pannolini prima de parla' :madoo:
Non sono mica incontinente come te, per ora nel weekend mi limito a cambiarmi il preservativo :)
Monacograu
09/01/2020, 17:44
Non sono mica incontinente come te, per ora nel weekend mi limito a cambiarmi il preservativo :)
Io non avendo fatto questa "pratica" mi son trovato con due figli :)
Il Franky
09/01/2020, 18:06
Io non avendo fatto questa "pratica" mi son trovato con due figli :)
...eppoi sarei io il pivello??? :)
Occasione...maledetto correttore... OCCAM...sto forum boicotta anche il minimo accenno di chiultura
Non ho capito la discriminazione...per la partita...sarei quasi tentato di invitarti a cena...
Monacograu
09/01/2020, 19:12
...per la partita...sarei quasi tentato di invitarti a cena...
Un’altra volta volentieri...per questa domenica, no grazie (anche perché già mi basta lo zio laziale che ho a pranzo e la compagna rubentina...pure l’amico in bianco e nero sarebbe troppo :))
Manuele91
09/01/2020, 20:59
Ma l operazione caldare come la valutereste?🤣🤣🤣
Ma l operazione caldare come la valutereste?������
Certi amori non finiscono
Fanno dei giri immensi
E poi ritornano
Amori indivisibili
Indissolubili
Inseparabili
Fermissimo
09/01/2020, 22:15
Un’altra volta volentieri...per questa domenica, no grazie (anche perché già mi basta lo zio laziale che ho a pranzo e la compagna rubentina...pure l’amico in bianco e nero sarebbe troppo :))La tua famiglia non sembra essere male...[emoji106]
Desidero tranquillizzare i tifosi del Suning che sono preoccupati per la partita con l'atalanta. I nostri arbitri juventini che vi mandiamo ad arbitrare vengono preparati per fare un buon risultato, quindi state sereni :D
Fermissimo
11/01/2020, 16:35
Meno male che Ibra era inutile...
Manuele91
11/01/2020, 19:18
Lazie campione della serie a è gia stato detto?
macheamico6
11/01/2020, 20:14
Ci rendiamo conto che a metà campionato se la Lazio vince il recupero
avrà fatto 45 punti su 57, e sarà soltanto terza in classifica ???!!!! :w00t:
Fermissimo
11/01/2020, 21:55
90 punti per lo scudetto non bastano...almeno 92
Walter_il_Sardo
11/01/2020, 22:17
il milan pensa che con ibra tutto è risolto...hahhahahhaUp!
ibra al milan,per me una minestra riscaldataUp!
Monacograu
11/01/2020, 22:43
90 punti per lo scudetto non bastano...almeno 92
Di sutura?
Dove? :dubbio:
Fermissimo
11/01/2020, 22:55
Di sutura?
Dove? :dubbio:
stasera la testa l'hanno rotta a lui
Gasperini: "Rigore su Toloi? Vedono tutti, solo il Var non vede..."
Il mio collega Irrati stasera si era addormentato davanti al monitor. Lunedì mattina se lo incontro in tribunale a Pistoia gli offro un caffè triplo
Monacograu
12/01/2020, 08:25
Dai non vi lamentate che questa sera sarete campioni d’inverno :ph34r:
Up!
Up!
ne parliamo a fine campionato
Walter_il_Sardo
12/01/2020, 10:14
ne parliamo a fine campionatoMa magari anche prima.
Fermissimo
12/01/2020, 15:00
Dai non vi lamentate che questa sera sarete campioni d’inverno :ph34r:Accordiamoci per un pari...meglio 2 feriti che un morto [emoji106]
winter1969
12/01/2020, 17:33
Juvemerda
Fermissimo
12/01/2020, 18:29
Al ritorno allo Stadium vorrei pareggiare con l'Inter...ed alla 38esima arrivare a pari punti...lo scudetto lo vorrei vincere per la vittoria nello scontro diretto a San Siro...Conte impazzirebbe [emoji23][emoji23][emoji23]
navigator
12/01/2020, 20:26
Mah era dubbio :biggrin3:
Fermissimo
12/01/2020, 20:47
Mah era dubbio :biggrin3:Cose che a rotazione capitano a chiunque...Irrati domenica scorsa ha fatto un disastro in Genoa-Sassuolo...e per premio ieri lo hanno messo al VAR di Inter-Atalanta...è un cane ma è colpa di chi ce lo mette...
Da Juventino sono abituato a tacere dei soprusi arbitrali subiti...in piedi e si gioca
PS speriamo che Zaniolo e Demiral abbiano salvato i tendini ma la preoccupazione è alta
Questo è rigore
macheamico6
12/01/2020, 21:17
rigore vergognoso contro la giuve,
hanno strarotto i coglioni: sempre a penalizzare i gobbi oh :incaz:
Fermissimo
12/01/2020, 21:33
C'era seconda ammonizione ed espulsione per Pjanic (che rispedirei a Roma volentieri)
Mi sono rotto il cazzo di questo pagliaccio ex-Napoli...gioca peggio del peggior Allegri senza la sua solidità difensiva
Ad Allegri rompevano le palle perché sostituiva Dybala...questo profeta della minchia fa lo stesso
Oggi partita rubata...se serve per il ritorno di Allegri preferisco perdere 10 partite
Monacograu
12/01/2020, 22:23
Dai non vi lamentate che questa sera sarete campioni d’inverno :ph34r:
L’avevo detto.
E aggiungo: ci vostra.
E pure: fottetevi.
Ecchecazz :sad:
Fermissimo
12/01/2020, 22:36
Il dramma stasera sono gli infortuni prima ancora che la indecente partita di entrambe (Roma nel primo tempo e Juve nel secondo)...domani vado a ritrovare il post di un anno fa dove dicevo che muscoli così potenti in un ragazzo di 19 anni lo mettevano a rischio crociato...sono troppo dispiaciuto ma il calcio è opinabile, la scienza no
Mi sono rotto il cazzo di questo pagliaccio ex-Napoli...gioca peggio del peggior Allegri senza la sua solidità difensiva
I giocatori chiave sono gli stessi e sono quasi tutti attempatelli. Difficile cambiare gioco con gli stessi giocatori. Ad oggi creiamo meno occasioni e subiamo di più rispetto alla juve di allegri, però facciamo tanti passaggi :D
Almeno ieri abbiamo smesso di giocare sul 2-0 invece che sul 1-0. Un grande passo avanti :D
Il Franky
13/01/2020, 09:32
Non ho visto la partita quindi non posso giudicare la prestazione... Però posso dire che mi dispiace per Zaniolo, rompersi i crociati da così giovani è una gran rottura di coglioni. :sad:
A proposito, si sa nulla di Demiral?! crociato anche lui??? :cry:
Monacograu
13/01/2020, 09:38
Non ho visto la partita quindi non posso giudicare la prestazione... Però posso dire che mi dispiace per Zaniolo, rompersi i crociati da così giovani è una gran rottura di coglioni. :sad:
A proposito, si sa nulla di Demiral?! crociato anche lui??? :cry:
Da quanto ho sentito Demiral tutto ok
Il Franky
13/01/2020, 09:44
Da quanto ho sentito Demiral tutto ok
meglio!! io son terrorizzato dai crociati, specialmente su un ragazzo così giovane, perchè anche se sono seguiti costantemente è difficile che tornino - anche solo - come prima.
Nel caso di Zaniolo mi dispiace ancora di più perchè è uno dei pochi giovanissimi in Italia che già può vantare una certa esperienza ed un certo percorso di crescita che, giocoforza, si interromperà :cry:
Fermissimo
13/01/2020, 10:19
il peggio ce l'ha il ragazzo...poi la Roma...poi anche la Nazionale...ma cazzo, una volta che abbiamo un centrocampista di valore europeo per tecnica e potenza la sfiga colpisce impietosa :piango_a_dirotto:
si recupera, certo, ma possono rimanere strascichi fisici e psicologici
Se Demiral non si è fatto nulla è un miracolo (aspetterei le visite mediche comunque)...rivedendo la moviola il femore scivola sul piatto tibiale di almeno 1 cm...se non ha rotto nemmeno i menischi si è giocato il jolly fortunato della vita (sportiva)
PS sia da una parte che dall'altra ieri c'era gente che sui social godeva dell'infortunio di Zaniolo ed era preoccupato per quello di Demiral e viceversa...così, per dire
Il Franky
13/01/2020, 10:31
il peggio ce l'ha il ragazzo...poi la Roma...poi anche la Nazionale...ma cazzo, una volta che abbiamo un centrocampista di valore europeo per tecnica e potenza la sfiga colpisce impietosa :piango_a_dirotto:
Se Demiral non si è fatto nulla è un miracolo (aspetterei le visite mediche comunque)...rivedendo la moviola il femore scivola sul piatto tibiale di almeno 1 cm...se non ha rotto nemmeno i menischi si è giocato il jolly fortunato della vita (sportiva)
PS sia da una parte che dall'altra ieri c'era gente che sui social godeva dell'infortunio di Zaniolo ed era preoccupato per quello di Demiral e viceversa...così, per dire
concordo con tutta l'analisi
la metà dei tifosi di tutte le squadre andrebbero abbattuti... anzi... facciamo un buon 98 %.
ci vuole di essere proprio dementi :madoo:
Monacograu
13/01/2020, 11:21
Merde. Da una parte e dall'altra.
Manuele91
13/01/2020, 11:33
Dicevano legamenti anche per demiral xo dovevano aspettare altre analisi
Il Franky
13/01/2020, 11:50
Dicevano legamenti anche per demiral xo dovevano aspettare altre analisi
che sono arrivati... rotto l'LCA anche lui :cry:
Fermissimo
13/01/2020, 12:48
che sono arrivati... rotto l'LCA anche lui :cry:Pazienza...anche quest'anno la champions si vince l'anno prossimo
Il Franky
13/01/2020, 12:56
Pazienza...anche quest'anno la champions si vince l'anno prossimo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkComunque.. Vado a memoria ma sarri non ha un bel rapporto con gli lca.. Insigne, milik 2 volte, chiellini e ora Demiral. È sicuramente un caso ma fanno abbastanza specie questi numeri per un solo allenatore. Tra l'altro il preparatore che aveva al Napoli lo conosco perché è delle mie parti ed a livello muscolare a Napoli credo abbia avuto 3 stiramenti in tutto. Quindi molto strano che saltino legamenti così a iosa.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Fermissimo
13/01/2020, 13:28
Comunque.. Vado a memoria ma sarri non ha un bel rapporto con gli lca.. Insigne, milik 2 volte, chiellini e ora Demiral. È sicuramente un caso ma fanno abbastanza specie questi numeri per un solo allenatore. Tra l'altro il preparatore che aveva al Napoli lo conosco perché è delle mie parti ed a livello muscolare a Napoli credo abbia avuto 3 stiramenti in tutto. Quindi molto strano che saltino legamenti così a iosa.
è saltato sulla Luna ricadendo a gamba tesa purtroppo...anche un po' di fatalità
Il Franky
13/01/2020, 13:29
è saltato sulla Luna ricadendo a gamba tesa purtroppo...anche un po' di fatalità nel caso di Demiral sì, l'ho rivisto poco fa. Però ha tanti lca sul groppone mr Sarri.
Monacograu
13/01/2020, 15:15
Ca@@o due nella stessa partita...:(
Irrati sospeso per un turno perché si era addormentato a guardare Maria de Filippi a C'è posta per te durante Inter-Atalanta, quando doveva essere al Var
https://www.bergamonews.it/2020/01/13/rigore-negato-a-toloi-in-inter-atalanta-irrati-sara-fermato-per-un-turno/347207/?fbclid=IwAR3VU8rlNJISlz_4VZok6hsXngDKA8HusUFhqDNOyXLA-qVbyZcNLYEgMSQ
Il Franky
13/01/2020, 16:39
Irrati sospeso per un turno perché si era addormentato a guardare Maria de Filippi a C'è posta per te durante Inter-Atalanta, quando doveva essere al Var
https://www.bergamonews.it/2020/01/13/rigore-negato-a-toloi-in-inter-atalanta-irrati-sara-fermato-per-un-turno/347207/?fbclid=IwAR3VU8rlNJISlz_4VZok6hsXngDKA8HusUFhqDNOyXLA-qVbyZcNLYEgMSQ
aveva già cappellato grossolanamente parecchio la domenica prima... è più che giusto che per una domenica stia a casa e porti la mogie al centro commerciale.
Desidero tranquillizzare i tifosi del Suning che sono preoccupati per la partita con l'atalanta. I nostri arbitri juventini che vi mandiamo ad arbitrare vengono preparati per fare un buon risultato, quindi state sereni :D
Vedete che non racconto bufale! :D
Fermissimo
14/01/2020, 12:46
la sospensione per un turno è una punizione troppo blanda direi simbolica...avesse sbagliato l'arbitro di campo sarebbe perfettamente comprensibile perchè è impossibile vedere tutto...ma al VAR avevano tempo ed immagini sufficienti a far correggere la decisione
una sospensione di 4/6 mesi sarebbe una punizione adeguata
Il Franky
14/01/2020, 14:45
la sospensione per un turno è una punizione troppo blanda direi simbolica...avesse sbagliato l'arbitro di campo sarebbe perfettamente comprensibile perchè è impossibile vedere tutto...ma al VAR avevano tempo ed immagini sufficienti a far correggere la decisione
una sospensione di 4/6 mesi sarebbe una punizione adeguata
4/6 mesi di domeniche al centro commerciale con la moglie non li auguro nemmeno a 2877paolo ....
poi passa da irrati ad irritati :D
Piccolo O.T., ma sempre attinente al calcio:
ho sempre avuto la fissa di trovare similitudini (se non veri e propri plagi) tra brani musicali, o scoprirne l'origine.
Quest'anno ha preso piede il coro dei Fedayn della Roma che, a sua volta, ho scoperto essere stato ripreso da "Que pasó con el fantasma del descenso" dei tifosi del Boca Juniors.
Non sono però riuscito a risalire al testo originale da cui sicuramente anche i tifosi del Boca avranno attinto; magari è una ballata popolare argentina o di qualche altro Paese sudamericano. Qualcuno appassionato di musica la riconosce? tony le magnific mi può aiutare?
https://www.youtube.com/watch?v=dimsiiDw-po
tony le magnific
14/01/2020, 22:13
Vamos Boca Juniors, sabés que yo te quiero
Siempre voy con vos, es un sentimiento
Aca esta la 12 la que siempre te acompaña
La que esta en las buenas y en las malas
Que paso con el fantasma del descenso
Que paso con las gallinas y san lorenzo
Nadie quiere venir en la Bombonera
Preguntale a los putos de Avellaneda
Dai Boca Juniors, sai che ti amo
Vengo sempre con te, è un sentimento
Ecco i 12 ( nome gruppo dei tifosi ) che ti accompagnano sempre
Quello nel bene e nel male
Cosa è successo al fantasma della discesa
Cosa è successo alle galline = (RIVER PLATE mitico rivale del Boca Juniors ) e a San Lorenzo ( squadra di calcio)
Nessuno vuole venire nella Bombonera ( nome dello stadio di BOCA Juniors )
Chiedi hai frosci di Avellaneda ( Squadra di calcio Independiente di Avellaneda ).
TONY le magnific
Vamos Boca Juniors, sabés que yo te quiero
Siempre voy con vos, es un sentimiento
Aca esta la 12 la que siempre te acompaña
La que esta en las buenas y en las malas
Que paso con el fantasma del descenso
Que paso con las gallinas y san lorenzo
Nadie quiere venir en la Bombonera
Preguntale a los putos de Avellaneda
Dai Boca Juniors, sai che ti amo
Vengo sempre con te, è un sentimento
Ecco i 12 ( nome gruppo dei tifosi ) che ti accompagnano sempre
Quello nel bene e nel male
Cosa è successo al fantasma della discesa
Cosa è successo alle galline = (RIVER PLATE mitico rivale del Boca Juniors ) e a San Lorenzo ( squadra di calcio)
Nessuno vuole venire nella Bombonera ( nome dello stadio di BOCA Juniors )
Chiedi hai frosci di Avellaneda ( Squadra di calcio Independiente di Avellaneda ).
TONY le magnific
Tony, ora ti picchio :biggrin3::chair:
Non ho bisogno della traduzione, mannaggia a te; chiedevo se hai mai sentito questa musica, magari da giovane, in Sudamerica. Sono quasi sicuro che i tifosi del Boca hanno ripreso una vecchia canzone e ci hanno messo le loro parole. A me interessava scoprire la canzone originale
Monacograu
14/01/2020, 22:29
Non ho bisogno della traduzione, mannaggia a te; chiedevo se hai mai sentito questa musica, magari da giovane, in Sudamerica. Sono quasi sicuro che i tifosi del Boca hanno ripreso una vecchia canzone e ci hanno messo le loro parole. A me interessava scoprire la canzone originale
Ma c’è l’hai presente quanto è grosso?:w00t:
tony le magnific
14/01/2020, 22:58
Primo questa canzone sono moderne da poco tempo,,, e io sono ormai 33 anni qua in Italia,, la Argentina de miei tempo e morta sepolta svanita e fatta petrolio,,
Secondo no me a mai interessato il CALCIO si e duro sentirlo dire de un argentino pero e cosi,,, io ero appassionato per la racchetta,,,,
la canzone originale la musica sembra questa se no sbaglio
https://www.youtube.com/watch?v=d5ajw1Wu-I0
TONY le magnific
PS: dai una occhiata anche a questo
https://www.ilromanista.eu/news/as-roma/18977/video-il-nuovo-coro-dei-fedayn-sulle-notte-di-un-canto-de-la-12-del-boca-juniors
Ma c’è l’hai presente quanto è grosso?:w00t:
Quelli piccini a volte son più cattivi di quelli grossi, come per i cani :biggrin3:
[/B]
Primo questa canzone sono moderne da poco tempo,,, e io sono ormai 33 anni qua in Italia,, la Argentina de miei tempo e morta sepolta svanita e fatta petrolio,,
Secondo no me a mai interessato il CALCIO si e duro sentirlo dire de un argentino pero e cosi,,, io ero appassionato per la racchetta,,,,
la canzone originale la musica sembra questa se no sbaglio
https://www.youtube.com/watch?v=d5ajw1Wu-I0
TONY le magnific
PS: dai una occhiata anche a questo
https://www.ilromanista.eu/news/as-roma/18977/video-il-nuovo-coro-dei-fedayn-sulle-notte-di-un-canto-de-la-12-del-boca-juniors
L'articolo de "Il romanista" l'avevo letto, ma non mi dava informazioni sull'origine.
Già il video che hai postato è un indizio interessante, probabile che si siano rifatti a quel brano :oook:
Quelli piccini a volte son più cattivi di quelli grossi, come per i cani :biggrin3:
L'articolo de "Il romanista" l'avevo letto, ma non mi dava informazioni sull'origine.
Già il video che hai postato è un indizio interessante, probabile che si siano rifatti a quel brano :oook:
Tutto torna, grazie tony le magnific
https://blogs.elcorreo.com/musica-callada/2013/06/14/daniel-magal-cara-de-gitana/
Monacograu
15/01/2020, 08:50
Se è per questo da me si diceva più son grossi e più fanno rumore quando cadono...ma lascio provare a te :)
Il Franky
15/01/2020, 09:34
intanto ieri sera una grande inda..... vediamo che si inventa oggi la ggggiuve
Fermissimo
15/01/2020, 10:45
Tony, quindi puto significa frocio...e maricon?
tony le magnific
15/01/2020, 12:38
Tony, quindi puto significa frocio...e maricon?
si PUTO = frocio MARICON = frocio molto effeminato,, anche chiamati quecca ( pronuncia "" che - cca "" )
TONY le magnific
Il Franky
15/01/2020, 16:24
praticamente un film... frocio e più frocio :risate2:
macheamico6
18/01/2020, 01:56
Buom viaggio Pietruzzo, grande Campione
262387
.
E' Domenica 30 Dicembre 1979: Juventus-Ascoli 2-3
(era l'anno del quarto posto a fine campionato)
Anastasi esulta dopo aver segnato il suo 100° gol in serie A alla sua ex squadra, la prima delle cinque reti di quella partita.
Risposa in pace Pietruzzo :cuore:
262390
Ciao Pietro...un altro pezzo della mia gioventù che se ne va...grazie di tutto
Fermissimo
18/01/2020, 19:06
Ciao Pietro...un altro pezzo della mia gioventù che se ne va...grazie di tuttoPersona umile e pacata...ma è stato una grande seconda punta capace anche di fare la prima...ieri sera mi sono davvero commosso anche perché non sapevo stesse male
Buom viaggio Pietruzzo, grande Campione
262387
.
E' Domenica 30 Dicembre 1979: Juventus-Ascoli 2-3
(era l'anno del quarto posto a fine campionato)
Anastasi esulta dopo aver segnato il suo 100° gol in serie A alla sua ex squadra, la prima delle cinque reti di quella partita.
Risposa in pace Pietruzzo :cuore:
262390Non ricordavo questa partita ma dice molto della sua professionalità...esultare per i propri tifosi attuali...senza tante seghe mentali...altri giocatori, altri uomini, altri tempi
macheamico6
19/01/2020, 00:01
Non ricordavo questa partita ma dice molto della sua professionalità...esultare per i propri tifosi attuali...senza tante seghe mentali...altri giocatori, altri uomini, altri tempi
e allora aggiungo questa: Anastasi esultava mentre il pubblico di Torino gli tributava un lungo, lunghissimo applauso
Fermissimo
19/01/2020, 03:18
Uno che è stato campione europeo segnando un gol in finale avrebbe meritato un minuto di silenzio su tutti i campi...ma come si diceva i tempi sono cambiati...in peggio
Fermissimo
21/01/2020, 20:19
crociati rotti anche per Paris che stava dominando le discese libere :piango_a_dirotto:
Il Franky
22/01/2020, 09:28
ziocan che morìa :cry:
Manuele91
25/01/2020, 18:22
Eriksen all inter ormai è quasi ufficiale...bell acquisto complimenti
non sono juevntino ma speriamo che cr7 domani glie ne fa 3 al napoli...cosi ADL si scoccia e vende tutto...hahahhaha
e l'atalanta ne vogliamo parlare?
Fermissimo
26/01/2020, 12:44
Roma non fare la stupida (oggi pomeriggio)
Manuele91
26/01/2020, 16:05
Fozza indaaaaa
Monacograu
26/01/2020, 19:51
Derby stradominato dalla Roma che riesce a segnarsi da sola...:madoo:
Diciamo che nell’economia generale ci può stare, visto come era andata all’andata, resta però il rammarico di non aver portato a casa i 3 punti veramente alla nostra portata oggi, con una lazzie che non ha praticamente giocato...
Fermissimo
26/01/2020, 21:49
#Sarriout (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=Sarriout) e #Allegriin (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=Allegriin) ...stasera per non aspettare domani mattina
Incapace di leggere le partite...io non rimpiango Allegri...io sto diventando omosessuale al suo ricordo
armageddon
26/01/2020, 22:47
#Sarriout (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=Sarriout) e #Allegriin (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=Allegriin) ...stasera per non aspettare domani mattina
Incapace di leggere le partite...io non rimpiango Allegri...io sto diventando omosessuale al suo ricordo
Immagino la scena ,tu e Allegri
https://youtu.be/eVK7jVjYXQo
Fermissimo
26/01/2020, 23:05
Derby stradominato dalla Roma che riesce a segnarsi da sola...:madoo:
Diciamo che nell’economia generale ci può stare, visto come era andata all’andata, resta però il rammarico di non aver portato a casa i 3 punti veramente alla nostra portata oggi, con una lazzie che non ha praticamente giocato...Una vittoria a testa avrebbe portato un punto in più ad entrambe...fatevi furbi la prossima volta...grazie comunque anche se con Sarri non è servito
https://twitter.com/panoz4ever/status/1221562973900222464?s=08
Immagino la scena ,tu e Allegri
https://youtu.be/eVK7jVjYXQoConte non si presenta ai microfoni...Sarri rilascia una dichiarazione assurda per noi juventini
In una parola 2 INFAMI
Manuele91
27/01/2020, 10:17
Ci siamo palesemente scansati semmai eruttava anche il vesuvio ieri sera se il napoli perdeva
Monacograu
27/01/2020, 12:50
Ci siamo palesemente scansati semmai eruttava anche il vesuvio ieri sera se il napoli perdeva
Direi piuttosto che vi hanno castigato, altro che scansati, suvvia :)
Manuele91
27/01/2020, 18:18
Direi piuttosto che vi hanno castigato, altro che scansati, suvvia :)
Ma di che corricchiavano in campo...inter lazio e roma han pareggiato figurati s si confondevano col napoli a metà classifica
Monacograu
27/01/2020, 18:20
E poi mia moglie si sorprende per il fatto che i rubentini non risultano simpatici...:cipenso:
Fermissimo
27/01/2020, 19:09
E poi mia moglie si sorprende per il fatto che i rubentini non risultano simpatici...:cipenso:Calma calma...io sono simpatico...sconfitta strameritata...gioco orrendo...dichiarazioni di Sarri abominevoli...cosa devo dire di più per essere simpatico?
Che se non lo vince la Juve va bene pure la Lazio?
Sarri poco lucido. Dichiarazioni inopportune prima e dopo la partita. Per fortuna con il Napoli quest'anno abbiamo chiuso
E poi mia moglie si sorprende per il fatto che i rubentini non risultano simpatici...:cipenso:
:cool:
Calma calma...io sono simpatico...sconfitta strameritata...gioco orrendo...dichiarazioni di Sarri abominevoli...cosa devo dire di più per essere simpatico?
Ahahahahaha, diglielo :)
Monacograu
27/01/2020, 22:04
Calma calma...io sono simpatico...sconfitta strameritata...gioco orrendo...dichiarazioni di Sarri abominevoli...cosa devo dire di più per essere simpatico?
Piuttosto diventi amico di flag :sick:
Il Franky
28/01/2020, 11:01
la Giuve poi ha pareggiato? :cipenso::w00t:
che prestazione vomitevole. :sick::ph34r:
Fermissimo
28/01/2020, 12:50
pare che Sarri abbia i mesi contati...solo la Champions lo salverebbe...ed allora tiferò contro alla morte, l'allenatore della Juve per il prossimo anno deve essere pescato da questa triade (Inzaghi-Fonseca-Gasperini)
:cool:
Ahahahahaha, diglielo :)
si certo ma non esageriamo...c'è già un clima irrespirabile per lui in città :w00t:
Monacograu
28/01/2020, 13:25
pare che Sarri abbia i mesi contati...solo la Champions lo salverebbe...ed allora tiferò contro alla morte, l'allenatore della Juve per il prossimo anno deve essere pescato da questa triade (Inzaghi-Fonseca-Gasperini)
si certo ma non esageriamo...c'è già un clima irrespirabile per lui in città :w00t:
Ma no che, dici, il triplete lo potere perdere solo in Coppa Italia, ma scudo e ciempions sono vostri! :w00t:
Il Franky
28/01/2020, 15:00
Sarri era PER CERTO la seconda scelta (e mezzo...) dopo Guardiola ed ex-aequo con inzaghi quello bravo.
Se ti ricordi ha perso con la juve a napoli 2 anni fa (goal di higuain con contropiede lanciato da costa e rifinito da dybala) come ha perso domenica sera con il "suo" napoli (non commento l'intervista post partita perchè sarebbe da prendere a labbrate).
Comunque.. dicevo... quella juve e questo napoli hanno avuto la capacità di difendere basse e molto corte (max 15 metri trai reparti e 9 giocatori dietro la linea della palla) e di sfondare in contropiede (lasciamo perdere che lo abbia lanciato matuidi che voleva mettere un cross...........:madoo::ph34r: )
Ma no che, dici, il triplete lo potere perdere solo in Coppa Italia, ma scudo e ciempions sono vostri! :w00t:
La Juve incontrerà il Milan in semifinale di C. Italia e se “l’arbitraggio” sarà come quello di ieri sera con il Torino non sarei così sicuro che ai bianconeri possa riuscire il Triplete.........vabbè che tra ladri non si mozzicano,,,,,,,,o pardon volevo dire “tra cani”:biggrin3:
Monacograu
29/01/2020, 20:24
Grande DDR!! https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/29-01-2020/de-rossi-mascherato-era-curva-sud-vedere-derby-360502234121.shtml :w00t:
Dispiace per Florenzi...:(
Il Franky
30/01/2020, 09:24
Grande DDR!! https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/29-01-2020/de-rossi-mascherato-era-curva-sud-vedere-derby-360502234121.shtml :w00t:
Dispiace per Florenzi...:(
non l'ho proprio capita questa epurazione di romani romanisti... vendessero anche pellegrini almeno :dry:
Monacograu
30/01/2020, 10:07
non l'ho proprio capita questa epurazione di romani romanisti... vendessero anche pellegrini almeno :dry:
Sarò controcorrente ma .... secondo me, per quanto riguarda Totti e DDR, che sono stato e sono tutt'ora, due idoli per i tifosi romanisti, può essere fossero diventati una "presenza ingombrante". Per capirci, già ai tempi, in base alle info a disposizione, io davo ragione a Spalletti. Poi il fatto che un grande giocatore (Totti) debba per forza essere anche un grande dirigente, non sta scritto da nessuna parte...
DDR quando è andato via aveva un'età, era sicuramente un capitano amato, aveva ancora qualcosa da dire come calciatore, ma bisogna vedere cosa si aspettava lui e cosa si aspettava la società.
Personaggi così "forti" che ormai calcisticamente riescono a dare poco ma possono incanalare gli "umori" dei tifosi che pretendono di dettare le strategie societarie, comprendo possano essere "scomodi"
Per Florenzi ( Fermissimo , ma non era già da tempo fatto un suo trasferimento alla giuve? :senzaundente:) il discorso lo capisco un po' meno...mi sembra un profilo più soft, meno ingombrante, e sulla fascia destra poteva essere utile (ora mi sembra siamo un po' sguarniti).
Fermissimo
30/01/2020, 10:16
Sarò controcorrente ma .... secondo me, per quanto riguarda Totti e DDR, che sono stato e sono tutt'ora, due idoli per i tifosi romanisti, può essere fossero diventati una "presenza ingombrante". Per capirci, già ai tempi, in base alle info a disposizione, io davo ragione a Spalletti. Poi il fatto che un grande giocatore (Totti) debba per forza essere anche un grande dirigente, non sta scritto da nessuna parte...
DDR quando è andato via aveva un'età, era sicuramente un capitano amato, aveva ancora qualcosa da dire come calciatore, ma bisogna vedere cosa si aspettava lui e cosa si aspettava la società.
Personaggi così "forti" che ormai calcisticamente riescono a dare poco ma possono incanalare gli "umori" dei tifosi che pretendono di dettare le strategie societarie, comprendo possano essere "scomodi"
Per Florenzi ( Fermissimo , ma non era già da tempo fatto un suo trasferimento alla giuve? :senzaundente:) il discorso lo capisco un po' meno...mi sembra un profilo più soft, meno ingombrante, e sulla fascia destra poteva essere utile (ora mi sembra siamo un po' sguarniti).
ti confondi con Zaniolo :D
PS un Pellegrini che sta crescendo bene a Cagliari già l'abbiamo preso
PS2 tornerò a tifare Juve solo all'atto del licenziamento di Sarri...per questo sono anche disposto a lasciare lo scudetto all'Inter :cry:
Il Franky
30/01/2020, 10:45
sì, convengo sul "peso" di totti e de rossi ma di fatto sono stati segati malamente e poi, come te non capisco l'epurazione di florenzi che secondo me è un giocatore più che onesto (ed anche in salute...) oltre che anche molto più defilato anche dal tifoso da curva sud... buah.
PS un Pellegrini che sta crescendo bene a Cagliari già l'abbiamo preso
PS2 tornerò a tifare Juve solo all'atto del licenziamento di Sarri...per questo sono anche disposto a lasciare lo scudetto all'Inter :cry:
ps3 di pellegrini è pieno il mondo :senzaundente:
ps4: for the player :D
ps5: in arrivo nell 2021 :cool:
ps6: non commento il tuo ps2, tanto tanto scudetto al milan... ma da juventino scudetto e inter nella stessa frase non lo posso proprio leggere :sick:
Monacograu
30/01/2020, 10:49
No, mi riferisco a quando hai scritto "Bello de nonna uno di noi" (ti sei scordato di aggiungere che eri del Valencia :))
Fermissimo
30/01/2020, 10:50
sì, convengo sul "peso" di totti e de rossi ma di fatto sono stati segati malamente e poi, come te non capisco l'epurazione di florenzi che secondo me è un giocatore più che onesto (ed anche in salute...) oltre che anche molto più defilato anche dal tifoso da curva sud... buah.
ps3 di pellegrini è pieno il mondo :senzaundente:
ps4: for the player :D
ps5: in arrivo nell 2021 :cool:
ps6: non commento il tuo ps2, tanto tanto scudetto al milan... ma da juventino scudetto e inter nella stessa frase non lo posso proprio leggere :sick:
a Roma poi...zona Vaticano se ne trovano tanti:biggrin3:
come non concordare...ma quelle dichiarazioni di Sarri gridano vendetta al cospetto degli uomini e di Dio...una Lazio scudettata salverebbe capra e cavoli...
Monacograu
30/01/2020, 11:06
come non concordare...ma quelle dichiarazioni di Sarri gridano vendetta al cospetto degli uomini e di Dio...una Lazio scudettata salverebbe capra e cavoli...
Tranquillo il triplete è vostro, vedrai che tra un po' la lazzie crolla ;)
Il Franky
30/01/2020, 14:35
non ci avevo pensato alla Lazzzie di Lotitone, Inzachi e Immobilone :w00t:
tra l'altro sentivo che stanno trattando anche giroud :cool:
Monacograu sarebbe felicissimo se la lazie vincesse lo scudetto :wub:
Fermissimo
30/01/2020, 14:54
Monacograu sarebbe felicissimo se la lazie vincesse lo scudetto :wub:Egli ama la sua città in maniera sviscerata...qualunque cosa porti onore alla Capitale sarà bene accetta [emoji23][emoji23][emoji23]
Monacograu
30/01/2020, 15:13
Monacograu sarebbe felicissimo se la lazie vincesse lo scudetto :wub:
Scometto 50 euri che chiude il campionato dietro di noi, ci stai? :cool:
PS: laZZie, co' du' zzzzeta ;)
Egli ama la sua città in maniera sviscerata...qualunque cosa porti onore alla Capitale sarà bene accetta [emoji23][emoji23][emoji23]
Già ebbi a spiegarti che la lazzzie ha residenza in campagna e domicilio nel frosinate :senzaundente: insomma, roba da Ortona :)
Il Franky
30/01/2020, 15:19
Già ebbi a spiegarti che la lazzzie ha residenza in campagna e domicilio nel frosinate :senzaundete: insomma, roba da Ortona :)
la differenza tra me e te è che io prima l'avevo scritto con 3 zeta e poi con una sola per fare media :cool:
:smoke_: te che scusa hai? :dubbio:
Egli ama la sua città in maniera sviscerata...qualunque cosa porti onore alla Capitale sarà bene accetta [emoji23][emoji23][emoji23]
:muaaa:
Monacograu
30/01/2020, 15:56
la differenza tra me e te è che io prima l'avevo scritto con 3 zeta e poi con una sola per fare media :cool:
:smoke_: te che scusa hai? :dubbio:
Minkia che pivello....a Roma la doppia si legge e si scrive con una lettera solo. La "doppia" si mette quando ce ne è una sola e si scrive e si legge con un numero di consononanti uguali >= 2 :madoo:
Il Franky
30/01/2020, 16:25
Minkia che pivello....a Roma la doppia si legge e si scrive con una lettera solo. La "doppia" si mette quando ce ne è una sola e si scrive e si legge con un numero di consononanti uguali >= 2 :madoo:
eticazzi...
Monacograu
30/01/2020, 17:03
eticazzi...
e Sticazzi
E poi cosa volevi dire? "e sticazzi!!! :w00t:" oppure "e sticazzi....:dry:"
Fermissimo
31/01/2020, 09:46
Già ebbi a spiegarti che la lazzzie ha residenza in campagna e domicilio nel frosinate :senzaundente: insomma, roba da Ortona :)
attenzione...Olivier Giroud in arrivo sponda Lazio:oook:
Il Franky
31/01/2020, 10:50
e Sticazzi
E poi cosa volevi dire? "e sticazzi!!! :w00t:" oppure "e sticazzi....:dry:"
mi è saltata la Esse di Spaccacojoni :dubbio:
esticazzi......:dry:
altrimenti avrei scritto mecojoni :w00t:
Lazzie scudettata facile e Roma in EL :cool:
Monacograu
31/01/2020, 11:53
Lazzie scudettata facile e Roma in EL :cool:
Scommettiamo? :cool:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il Franky
31/01/2020, 15:37
Scommettiamo? :cool:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è dal 2004 che non scommetto manco più alla snai :)
Monacograu
31/01/2020, 16:53
Fermissimo una garanzia :oook:
Giroud LIVE: Lampard gela Inter e Lazio: 'Resta al Chelsea' (https://www.calciomercato.com/news/giroud-live-tare-e-a-londra-per-convincere-il-chelsea-la-lazio-s-76717)
:dubbio:
:risate2:
Andre’ ma l’ingaggio,di quasi 7 mln ,del francese chi glielo avrebbe pagato?:biggrin3:
Fermissimo
01/02/2020, 16:03
Andre’ ma l’ingaggio,di quasi 7 mln ,del francese chi glielo avrebbe pagato?:biggrin3:Dice che per giocare nella Lazio era disposto anche a tagliarsi...le palle [emoji23][emoji23][emoji23]
Monacograu
01/02/2020, 20:01
Dice che per giocare nella Lazio era disposto anche a tagliarsi...le palle [emoji23][emoji23][emoji23]
Considerando che quando dai un trasferimento per fatto salta e se metti in avatar un allenatore la sua squadra arranca, ci tengo a dirti che ti voglio bene.
E te le dico on tutto il cuore (e con le mani in tasca)
Manuele91
02/02/2020, 09:28
Madonna che salaccata ha preso la roma
Fermissimo
02/02/2020, 14:54
)
Per scommettere ora servirebbe il coraggio di 2 Napoleoni...quest'anno è andata così...Lazio in CL...forse anche scudettata, chissà
PS meglio che Giroud non sia arrivato, avrebbe fatto la riserva con questo Ciro
Monacograu
02/02/2020, 15:33
Per scommettere ora servirebbe il coraggio di 2 Napoleoni...quest'anno è andata così...Lazio in CL...forse anche scudettata, chissà
PS meglio che Giroud non sia arrivato, avrebbe fatto la riserva con questo Ciro
Si sì ti voglio bene, siamo amici :)
macheamico6
02/02/2020, 21:31
Chi e quando pronunciò quanto segue?!
"Se state sul cazzo a tutta Italia fatevi due domande" :fisch:
Manuele91
03/02/2020, 05:33
Commisso si è lamentato x distogliere l'attenzione dalla partita, facile lamentarsi con la juve se era la Spal pigliava e andava via a orecchi bassi...pochi discorsi rigori netti la Fiorentina ha fatto 2 tiri in 90 minuti e 0 gol...poi chi vince sta sempre sui maroni😏
Fermissimo
03/02/2020, 08:36
lo ricordo benissimo io...è un utente attualmente bannato (credo) che sosteneva che se i cori contro il Napoli erano ubiquitari il Napoli doveva farsi 2 domande
ieri la curva dell'Inter in terra udinese ha inneggiato contro il Vesuvio (le cronache riportano)...e noi siamo qui a condannare sdegnati!!!
https://www.ilnapolista.it/2020/02/doppietta-di-lukaku-linter-batte-ludinese-2-0-con-i-soliti-cori-su-napoli/
macheamico6
03/02/2020, 08:55
Commisso si è lamentato x distogliere l'attenzione dalla partita, facile lamentarsi con la juve se era la Spal pigliava e andava via a orecchi bassi...pochi discorsi rigori netti la Fiorentina ha fatto 2 tiri in 90 minuti e 0 gol...poi chi vince sta sempre sui maroni
lo ricordo benissimo io...è un utente attualmente bannato (credo) che sosteneva che se i cori contro il Napoli erano ubiquitari il Napoli doveva farsi 2 domande
ieri la curva dell'Inter in terra udinese ha inneggiato contro il Vesuvio (le cronache riportano)...e noi siamo qui a condannare sdegnati!!!
https://www.ilnapolista.it/2020/02/doppietta-di-lukaku-linter-batte-ludinese-2-0-con-i-soliti-cori-su-napoli/
erore, non è né Commisso né un utente del TCP
al di là della deficienza in sé stesa, bel modo di ringraziare i partenopei che ti hano battuto i gobbi una settimana prima
massimio
03/02/2020, 09:57
Madonna che salaccata ha preso la roma
regolare, sono una societá di peracottari
Il Franky
03/02/2020, 10:50
...la viola ha pareggiato poi? :cipenso: