PDA

Visualizza Versione Completa : CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc. (volume XVII)



Pagine : [1] 2 3

macheamico6
28/10/2019, 18:13
quest'anno voi sfigati merdazzurri con l'acquisto di parrucchino conte farete grandissime figure demmerda , questa è l'unica certezza, per il resto attendiamo alla finestra :biggrin3:


260944

Monacograu
28/10/2019, 20:56
Che si dice da queste parti? :dubbio:

cicorunner
29/10/2019, 09:05
Che si dice da queste parti? :dubbio:

si dice sempre la solita manfrina...che la Juve è inarrivabile e che l'inda ha dovuto assumere la vecchia dirigenza bianconera per vincere qualche partita...
ora ci copiano pure lo stadio...ma non vi volete prendere anche Andreino ???

Il Franky
29/10/2019, 09:21
belle hose

Monacograu
29/10/2019, 09:26
si dice sempre la solita verità: GIUVEMMERDA!

:blink:

:biggrin3:

Fermissimo
29/10/2019, 12:07
si dice sempre la solita manfrina...che la Juve è inarrivabile e che l'inda ha dovuto assumere la vecchia dirigenza bianconera per vincere qualche partita...
ora ci copiano pure lo stadio...ma non vi volete prendere anche Andreino ???

e che Conte l'infame ha cominciato a piangere :piango_a_dirotto:

Il Franky
29/10/2019, 14:59
e che Conte l'infame ha cominciato a piangere :piango_a_dirotto:

ma che dici..?!

è Gondendo :senzaundente:

ABCDEF
30/10/2019, 08:47
mah

Fermissimo
30/10/2019, 20:48
#Sarriout (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=Sarriout)


#Allegriin (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=Allegriin)

Monacograu
30/10/2019, 21:13
Grande Roma che reagisce in modo magnifico ad un torto arbitrale allucinante.
Fonseca sembra stia facendo un buon lavoro. Squadra decimata dagli infortuni resuscita Pastore e si inventa Mancini mediano e da spirito di squadra: in 10 per 60 minuti sembravano dodici. Probabilmente anche demerito dell’Udinese ma grande prestazione.

macheamico6
30/10/2019, 22:35
Udine c'ha la difesa più forte della aerie A..... ah no, c'aveva :wacko:

Il Franky
31/10/2019, 09:03
#Sarriout (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=Sarriout)


#Allegriin (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=Allegriin)

#menomalefinorahovistosolotrepartite (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=menomalefinorahovistosolotrepartite)

Fermissimo
31/10/2019, 11:23
ieri uno scandalo...

Il Franky
31/10/2019, 13:41
una volta tanto ha ragione Cassano, se in una partita del genere ci fosse stato acciughina in panca apriti cielo. :ph34r:

Per quello che ho visto molto peggio che con allegri, almeno prima mancava solo il gioco ora invece sei anche leggero da paura dietro e non finisci una partita senza prender goal neanche con il cuoio cappiano :ph34r:

streetTux
31/10/2019, 16:49
Di giornate così belle non se ne ha mai abbastanza.
Il Cagliari che vince con un'altra partita pazzesca e una doppietta di Joao Pedro :smoke_:
Il Napoli che ancora una volta non raggiunge il bottino pieno e prosegue il suo declino pure nel calcio :smoke_:
La Samp stessa che non vince.
Unica nota stonata l'Hellas che vince, ma pazienza :smoke_:

Monacograu
31/10/2019, 17:00
Di giornate così belle non se ne ha mai abbastanza.
Forza Roma!
:smoke_:

:oook:

streetTux
31/10/2019, 17:01
q8 vigorosamente

macheamico6
31/10/2019, 18:44
i gobbi hanno vinto al 95° con un rigore solare, dopo che gliene erano stati negati almeno un paio
il Napoli reclama un rigore che non c'era
le romane iniziano a far paura: correranno per la Champions
il Milan stasera inizia la remuntada
e l'Inter..... l'Inter si fa i cazzi suoi

Manuele91
31/10/2019, 18:46
i gobbi hanno vinto al 95° con un rigore solare, dopo che gliene erano stati negati almeno un paio
il Napoli reclama un rigore che non c'era
le romane iniziano a far paura: correranno per la Champions
il Milan stasera inizia la remuntada
e l'Inter..... l'Inter si fa i cazzi suoi

Il milan stasera ha lo scontro diretto x la salvezza😂

Fermissimo
31/10/2019, 19:00
Napoli ieri derubato...evidentemente i poteri forti (leggi banche e massoneria deviata) spingono perchè una squadra che ieri ha vinto 4-0 entri in Champions

oddio che ho detto!!! :D

streetTux
31/10/2019, 19:09
I napoletani hanno pure presentato un'interrogazione parlamentare :laugh2:

Se non fosse l'ennesimo furto di soldi pubblici sarebbe un capolavoro assoluto :laugh2:

winter1969
31/10/2019, 19:49
J
U
V
E
M
E
R
D
A

Shining
02/11/2019, 14:19
Io sono uno iuventino "annacquato" (perché del calcio in generale me ne frega il giusto) ma sto guardando la partita della Roma e sentire tutto lo stadio che per i primi dieci minuti ha intonato continuamente "Que pasó con el fantasma del descenso" mutuata dai tifosi del Boca Junior mi ha fatto venire la pelle d'oca e tornare in mente il povero Gigi, la sua devozione assoluta a De Rossi e l'immensa umanità di quest'ultimo sempre presente fino alla fine
260999


Scusate l' O.T.

Monacograu
02/11/2019, 15:47
I titolari infortunati qui rischiano di perdere il posto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Marce63
02/11/2019, 16:30
Eddaje! 3 punti e coronarie ancora in funzione...
Però domani vorrei leggere un articolo che mi racconti del Daspo a vita a quei delinquenti che hanno ululato contro Napoli e Koulibaly.
All’ Olimpico non mancano le telecamere. Si sa bene chi sono questi omuncoli.

Monacograu
02/11/2019, 22:00
Eddaje! 3 punti e coronarie ancora in funzione...
Però domani vorrei leggere un articolo che mi racconti del Daspo a vita a quei delinquenti che hanno ululato contro Napoli e Koulibaly.
All’ Olimpico non mancano le telecamere. Si sa bene chi sono questi omuncoli.

W lo sport.
In un mondo in cui un politico che inneggiava al Vesuvio per lavare con il fuoco i napoletani è stato ministro dell’interno e a capo del primo partito al momento in Italia, c’è, per fortuna, un arbitro che sospende la partita e un capitano (vero) come Dzeko che incoraggia il pubblico ad applaudire la decisione dell’arbitro.

macheamico6
03/11/2019, 05:53
juve no ladri, déppiù

Fermissimo
03/11/2019, 07:15
Alla ladrata dell'Inter la Juve risponde con un paio di ladrate nel derby...sarà una sfida a colpi di furti fino alla fine...e l'Inter non ha idea di cosa saremo capaci...la nostra esperienza nel settore farà la differenza [emoji23][emoji23][emoji23]



Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

navigator
03/11/2019, 08:14
Questa storia dei falli di mano sta diventando ridicola, ogni domenica tirano fuori le eccezioni per giustificare decisioni più che dubbie degli arbitri... e quei babbuini di una parte dei giornalisti ogni domenica a cercare di giustificare errori folli , l'apripista é stato il mano di Cerri in Cagliari Brescia che andava contro qualsiasi regola vecchia e nuova.

macheamico6
03/11/2019, 22:28
De Light l'ha presa nettamente di petto, PUNTO.

streetTux
04/11/2019, 04:33
Che Cagliari spettacolare :smoke_:
Grande vittoria in una partita difficile :smoke_:

Il Napoli che perde ancora è la ciliegina sulla torta :smoke_:

Monacograu
04/11/2019, 05:41
Che Cagliari spettacolare :smoke_:
Grande vittoria in una partita difficile :smoke_:

Il Napoli che perde ancora è la ciliegina sulla torta :smoke_:

Grande Cagliari!
Ma in Cagliari Juve chi tifi?

PS non è il Napoli che ha perso, è la Roma che ha vinto :cool:

streetTux
04/11/2019, 15:11
Se devo tifare, la risposta sarà sempre Cagliari :smoke_:

ABCDEF
05/11/2019, 09:24
bah, se non è una fake, è lo schifo

https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/19_novembre_04/negro-m-partita-calcio-mamma-insulta-bimbo-10-anni-a48dbae8-ff26-11e9-aa9d-60f7e515e47b.shtml

dal calcio degli adulti, che qlmeno sono pagati, a quello che dovrebbe essere "educativo"...

questa è l'italia...questa è la gggente

:sick:

...resto in attesa di essere chiamato radicalchic o peggio...con grande orgoglio

Monacograu
05/11/2019, 09:32
bah, se non è una fake, è lo schifo

https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/19_novembre_04/negro-m-partita-calcio-mamma-insulta-bimbo-10-anni-a48dbae8-ff26-11e9-aa9d-60f7e515e47b.shtml

dal calcio degli adulti, che qlmeno sono pagati, a quello che dovrebbe essere "educativo"...

questa è l'italia...questa è la gggente

:sick:

...resto in attesa di essere chiamato radicalchic o peggio...con grande orgoglio

Letto ieri e confermo la sensazione di "schifo" dopo aver appreso la notizia.

Purtroppo atteggiamenti "giustificati" dalle dichiarazioni dell'ex ministro dell'interno (Salvini contro Balotelli "Basta con i fenomeni") e così commentati dal capo ultrà del Verona: "Balotelli non sarà mai del tutto italiano"

Non ci possiamo quindi stupire che una cretina qualunque in una partita tra bambini si rivolga ad un avversario definendolo "negro di m...."

Il Franky
05/11/2019, 09:34
mi spiegate perchè mettono la champions alle 7?

codroipo.

bolscevichi maledetti!!!

mi spiegate perchè mettono la champions alle 7?

codroipo.

bolscevichi maledetti!!!

streetTux
05/11/2019, 09:36
Chissà perché non mi sorprende.
Come non mi sorprende che a Verona tutti minimizzino (eh sì, perché la tifoseria dell'Hellas non si è mai distinta o resa nota per un suo essere fortemente schierata).

Monacograu
05/11/2019, 09:38
mi spiegate perchè mettono la champions alle 7?

codroipo.

bolscevichi maledetti!!!



Ca@@o dici??? :blink: quest'anno la CL non si gioca mica :dry:

Fermissimo
05/11/2019, 09:43
Letto ieri e confermo la sensazione di "schifo" dopo aver appreso la notizia.

Purtroppo atteggiamenti "giustificati" dalle dichiarazioni dell'ex ministro dell'interno (Salvini contro Balotelli "Basta con i fenomeni") e così commentati dal capo ultrà del Verona: "Balotelli non sarà mai del tutto italiano"

Non ci possiamo quindi stupire che una cretina qualunque in una partita tra bambini si rivolga ad un avversario definendolo "negro di m...."

cuore di mamma:cry:

armageddon
05/11/2019, 09:44
il calcio dovrebbe essere vietato,non è uno sport educativo,troppe frocerie in campo da parte dei calciatori e troppi ignoranti trogloditi sugli spalti

Monacograu
05/11/2019, 09:53
il calcio dovrebbe essere vietato,non è uno sport educativo,troppe frocerie in campo da parte dei calciatori e troppi ignoranti trogloditi sugli spalti

Soprattutto la seconda

Il Franky
05/11/2019, 10:06
Ca@@o dici??? :blink: quest'anno la CL non si gioca mica :dry:

per fortuna vostra a Roma no, sennò tutti gl'anni ve ce vuole de ricomprà il pallottoliere :dry:


il calcio dovrebbe essere vietato,non è uno sport educativo,troppe frocerie in campo da parte dei calciatori e troppi ignoranti trogloditi sugli spalti

:smoke_: bei tempi quando negli esordienti affilavo i tacchetti di alluminio :cool: delle lotto stadio :ph34r:

Monacograu
05/11/2019, 10:48
per fortuna vostra a Roma no, sennò tutti gl'anni ve ce vuole de ricomprà il pallottoliere :dry:


Hai ragione, vuoi mettere l'ottimo piazzamento degli ultimi due anni (entrambe le volte siete usciti a quarti, giusto?) mentre noi che con il pallottoliere siamo usciti un anno agli ottavi e un anno...:cipenso:...in semifinale?

Ma tranquillo, la CL la vincete quest'anno :senzaundente:

PS: finita la perculatio ammetto che il ritorno con il Barcellona di due anni fa è stata la partita più emozionante che ho visto della Roma :w00t:

Il Franky
05/11/2019, 15:05
Hai ragione, vuoi mettere l'ottimo piazzamento degli ultimi due anni (entrambe le volte siete usciti a quarti, giusto?) mentre noi che con il pallottoliere siamo usciti un anno agli ottavi e un anno...:cipenso:...in semifinale?

Ma tranquillo, la CL la vincete quest'anno :senzaundente:

PS: finita la perculatio ammetto che il ritorno con il Barcellona di due anni fa è stata la partita più emozionante che ho visto della Roma :w00t:

se ti ricordi sono stato il primo a rendere merito a quella squadra ed a difendere difra proprio in questi 3d sul calcio ;)

Poi sicuramente non si può dire che in coppa la rometta non vi regali emozioni al limite dell'infarto (in un verso e nell'altro:) )

Monacograu
05/11/2019, 15:57
Certo che il calcio italiano sta messo bene eh...


se ti ricordi sono stato il primo a rendere merito a quella squadra ed a difendere difra proprio in questi 3d sul calcio ;)

Poi sicuramente non si può dire che in coppa la rometta non vi regali emozioni al limite dell'infarto (in un verso e nell'altro:) )

Quando ci va :)

Il Franky
06/11/2019, 09:38
minchi@ che figura barbina che ha fatto l'inda ieri sera :ph34r:

sul comportamento dei giocatori e del mister del napoli stendiamo un velo pietoso :laugh2:

aggiornamento delle 13: ho appena letto le dichiarazioni di Gonde nel post partita :madoo:

ABCDEF
06/11/2019, 12:42
il calcio dovrebbe essere vietato,non è uno sport educativo,troppe frocerie in campo da parte dei calciatori e troppi ignoranti trogloditi sugli spalti

mah, io che mi indigno per certe cose che capitano negli stadi grandi e piccoli, ho giocato a calcio per tutto il periodo della mia infanzia/adolescenza/gioventù

ho solo avuto la fortuna di vivere in una famiglia di sani principi e di cultura media

Il Franky
06/11/2019, 13:13
mah, io che mi indigno per certe cose che capitano negli stadi grandi e piccoli, ho giocato a calcio per tutto il periodo della mia infanzia/adolescenza/gioventù

ho solo avuto la fortuna di vivere in una famiglia di sani principi e di cultura media

in campo solitamente sono/sono stato sempre molto corretto, ma contro certi avversari che non hanno la stessa correttezza sono arrivato a dire e fare diverse cazzate, purtroppo credo che finchè riuscirò a giocare sarà così, proprio perchè certi atteggiamenti dovrebbero stare fuori da un rettangolo verde, ma se ci entrano di certo non sto lì a subirli ;)

massimio
06/11/2019, 13:19
bah, se non è una fake, è lo schifo

https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/19_novembre_04/negro-m-partita-calcio-mamma-insulta-bimbo-10-anni-a48dbae8-ff26-11e9-aa9d-60f7e515e47b.shtml

dal calcio degli adulti, che qlmeno sono pagati, a quello che dovrebbe essere "educativo"...

questa è l'italia...questa è la gggente

:sick:

...resto in attesa di essere chiamato radicalchic o peggio...con grande orgoglio

non é un problema dell'Italia purtroppo...la settimana scorsa sono saltate tutte le partite die campionati minori nel Brandemburg proprio perché gli arbitri si sono stancati di essere presi a mazzate tutte le settimane da giocatori quindicenni e genitori impazziti….é la societá di oggi che é sprofondata in un baratro senza fine

Monacograu
06/11/2019, 13:41
ho giocato a calcio per tutto il periodo della mia infanzia/adolescenza/gioventù


Ora capisco tante cose :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fermissimo
06/11/2019, 19:52
che bello tifare Juve...che bello essere juventini :festaaa:

ABCDEF
07/11/2019, 09:23
Ora capisco tante cose :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

capisci perche' capisco quando si parla di pallone :)

e sempre viva

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/4/45/Societ%C3%A0_Sportiva_Lanerossi_Vicenza_1977-1978.jpg


che bello tifare Juve...che bello essere juventini :festaaa:


https://video.sky.it/sport/calcio/champions-league/video-lokomotiv-juve-gol-douglas-costa/v551284.vid

Monacograu
07/11/2019, 09:40
capisci perche' capisco quando si parla di pallone :)



:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

armageddon
07/11/2019, 09:54
che bello tifare Juve...che bello essere juventini :festaaa:

quest'anno avrete la vostra solita finale e l'inter il solito finale

ABCDEF
07/11/2019, 09:57
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Yoga della risata sorridere fa bene - Magazine - ANSA.it (http://www.ansa.it/sito/notizie/magazine/numeri/2019/10/08/lo-yoga-della-risata-quando-sorridere-ti-cambia-la-vita_c961797c-859c-421c-bcb6-9e66a342818f.html)

vedo che ti stai curando...:)

Monacograu
07/11/2019, 09:57
quest'anno avrete la vostra solita finale e l'inter il solito finale

No no quest'anno vincono la CL, stanne sicuro :cool:


Yoga della risata sorridere fa bene - Magazine - ANSA.it (http://www.ansa.it/sito/notizie/magazine/numeri/2019/10/08/lo-yoga-della-risata-quando-sorridere-ti-cambia-la-vita_c961797c-859c-421c-bcb6-9e66a342818f.html)

vedo che ti stai curando...:)

Ti risparmio solo perché sei anziano :)

ABCDEF
07/11/2019, 09:58
No no quest'anno vincono la CL, stanne sicuro :cool:

nono, noi siamo pieni di dubbi

ma non invidiamo le vostre certezze :oook:

... e comunque, ringraziando i miei maestri romani , e la costituzione romana, specie riguardo al suo art. 7...

c'e' una importante ancora di salvezza, che ormai gestisco alla grande



https://www.youtube.com/watch?v=cYcJRZrYOfo

armageddon
07/11/2019, 10:12
No no quest'anno vincono la CL, stanne sicuro :cool:



Ti risparmio solo perché sei anziano :)

avranno la solita finale,c'è un record da battere

macheamico6
07/11/2019, 10:50
che bello tifare Juve...che bello essere juventini :festaaa:

lo diceva anche il Melandri :dubbio:

nTyUoeAumIc

ABCDEF
07/11/2019, 10:58
lo diceva anche il Melandri :dubbio:

nTyUoeAumIc

ti rispondo, ovviamente, coi 5 madrigalisti moderni


https://www.youtube.com/watch?v=H1zUQefNLjw

armageddon
07/11/2019, 11:10
ci vuole classe,imparate:biggrin3:




https://www.youtube.com/watch?v=2VbPVJm5RCA

e finalmente anche il calcio favorisce l'integrazione che tutta l'Italia vuole:w00t:




https://www.youtube.com/watch?v=jeCS4JiUSxA

massimio
07/11/2019, 11:14
:risate2:

ABCDEF
07/11/2019, 11:22
:w00t:

fantastici i fiorentini:)

a me poi sono simpatici, come i tifosi di tutti i colori, che qualcuno che gioca con te ci vuole, no?

poi alcuni mi rendono la vita migliore, che c'hanno il forte problema del bruxismo

:senzaundente:

Monacograu
07/11/2019, 11:29
nono, noi siamo pieni di dubbi

ma non invidiamo le vostre certezze :oook:



L'unica certezza è che non vinciamo un ca@@o! :)



... e comunque, ringraziando i miei maestri romani , e la costituzione romana, specie riguardo al suo art. 7...

c'e' una importante ancora di salvezza, che ormai gestisco alla grande



https://www.youtube.com/watch?v=cYcJRZrYOfo

E sti cazzi :w00t: Fai progressi amico mio, bene bene :cool:

Fermissimo
07/11/2019, 13:36
Napoli-Spalletti....done!


quest'anno avrete la vostra solita finale e l'inter il solito finale

io ero orgogliosamente juventino anche quando sono stato in B...lo sono perchè mi posso permettere di godere delle molte gioie che mi dà la mia squadra e non godere delle disgrazie altrui...diciamo che almeno Inter, Milan e Juve ne avrebbero da non dover gufare le altre...posso capirlo invece per le squadre della capitale o più giù che non arrivano a 10 scudetti insieme in 110 anni di storia e in qualche maniera devono pur godere

ho molti amici/conoscenti milanisti attualmente, terroni quanto e più di me, che sui social si professano tifosi della propria città nella quale vivono...in pratica rinnegando, in questi anni di magra, il proprio tifo...ecco, questo non lo concepisco

armageddon
07/11/2019, 16:12
Napoli-Spalletti....done!



io ero orgogliosamente juventino anche quando sono stato in B...lo sono perchè mi posso permettere di godere delle molte gioie che mi dà la mia squadra e non godere delle disgrazie altrui...diciamo che almeno Inter, Milan e Juve ne avrebbero da non dover gufare le altre...posso capirlo invece per le squadre della capitale o più giù che non arrivano a 10 scudetti insieme in 110 anni di storia e in qualche maniera devono pur godere

ho molti amici/conoscenti milanisti attualmente, terroni quanto e più di me, che sui social si professano tifosi della propria città nella quale vivono...in pratica rinnegando, in questi anni di magra, il proprio tifo...ecco, questo non lo concepisco


https://www.youtube.com/watch?v=HU3fZMDQoG8

Il Franky
07/11/2019, 16:33
Napoli-Spalletti....done!



io ero orgogliosamente juventino anche quando sono stato in B...lo sono perchè mi posso permettere di godere delle molte gioie che mi dà la mia squadra e non godere delle disgrazie altrui...diciamo che almeno Inter, Milan e Juve ne avrebbero da non dover gufare le altre...posso capirlo invece per le squadre della capitale o più giù che non arrivano a 10 scudetti insieme in 110 anni di storia e in qualche maniera devono pur godere

ho molti amici/conoscenti milanisti attualmente, terroni quanto e più di me, che sui social si professano tifosi della propria città nella quale vivono...in pratica rinnegando, in questi anni di magra, il proprio tifo...ecco, questo non lo concepisco

in effetti il tuo discorso non fa una grinza ;)

massimio
08/11/2019, 07:10
partitaccia ieri sera, ero allo stadio, partitaccia che ha compromesso tutto. Il primo tempo giocavano tirando al pareggio...ma io dico, hai 5 punti in classifica ziocan, che giochi a pareggiare???poi l'autorete ha scombussolato i piani del genio...chiaro , Secondo tempo li potevamo mangiare ma se non concretizzi lo pigli in culo alla fine,e non avendo piu gambe e fiato...zacccc di nuovo al 95esimo gollonzo da polli. Ora siamo costretti a vincere le ultime due partite..che coglioni

ABCDEF
08/11/2019, 08:22
:smoke_:

Fermissimo
08/11/2019, 09:22
partitaccia ieri sera, ero allo stadio, partitaccia che ha compromesso tutto. Il primo tempo giocavano tirando al pareggio...ma io dico, hai 5 punti in classifica ziocan, che giochi a pareggiare???poi l'autorete ha scombussolato i piani del genio...chiaro , Secondo tempo li potevamo mangiare ma se non concretizzi lo pigli in culo alla fine,e non avendo piu gambe e fiato...zacccc di nuovo al 95esimo gollonzo da polli. Ora siamo costretti a vincere le ultime due partite..che coglioni

il calcio è bello (io dico che è brutto) per questo...il Borussia ieri mi è sembrata una squadra modesta in costruzione di gioco eppure è riuscita a vincere non si sa come...però Kluivert quella occasione doveva metterla dentro

massimio
08/11/2019, 09:44
il calcio è bello (io dico che è brutto) per questo...il Borussia ieri mi è sembrata una squadra modesta in costruzione di gioco eppure è riuscita a vincere non si sa come...però Kluivert quella occasione doveva metterla dentro

il Borussia é veramente una squadretta, é in testa al campionato e non lo sanno nemmeno loro come cazzo sia possibile...corrono molto e pressano alto, non Hanno fenomeni strapagati, Hanno giovani con tanta voglia di giocare e lottare...ma nel complesso é veramente una squadretta da metá classifica...che tristezza e che rabbia. A noi manca una punta Vera, un Montella dei vecchi tempi:biggrin3:

streetTux
10/11/2019, 14:07
Casteddu show :smoke_:

Nainggolan tre assist (capolavoro quelli del primo e del quarto goal) e un goal spettacolare :smoke_:

Fiorentina annientata con 5 reti :smoke_:

L'ennesimo fallimento del Napoli rende tutto ancora più bello :smoke_:

macheamico6
10/11/2019, 14:23
Il Cagliari vuole festeggiare il 50enario col secondo titolo.
Considerando che un outsider non vince il campionato dall'85 (il Verona di Bagnoli, dato che non considero la Samp del '91 che era zeppa di campioni), sarebbe davvero una superfigata.
Purtroppo però credo che i tempi del Verona, Perugia, Vicenza, Ascoli & C siano irrimefuabilmente estinti :sad:

navigator
10/11/2019, 18:07
si campioni sicuramente no ma diversi ottimi giocatori...Olsen Nazionale svedese, Klavan ex Liverpool, Naingolann si presenta da solo, Nandez nazionale uruguaiano ed ex Boca, Pellegrini nazionale U21, Ionita comunque un nazionale... oltre Joao Pedro che non è un nazionale X solo perchè è Brasiliano e il livello è troppo alto , Simeone, Cigarini, Rog sino all'anno scorso nel centrocampo del Napoli etc... e manca ricordiamo Pavoletti. Insomma che una squadra di questo tipo stia nelle prime 7-8 ci può stare, magari il terzo posto probabilmente è solo di passaggio ma c'é grande gruppo ed entusiasmo e l'Europa League può essere un obiettivo possibile.

massimio
11/11/2019, 07:55
che campionato :madoo:

Il Franky
11/11/2019, 08:10
che campionato :madoo:

in che senZo? :cipenso:

massimio
11/11/2019, 08:16
in che senZo? :cipenso:

nel senso che le squadre con i soldi e una panchina lunga riescono a giocare campionato e coppe senza problemi( guive e inda )...squadre senza dénaro son gia col fiato corto ( roma, Atalanta, Napoli )...e siamo solo a novembre

Il Franky
11/11/2019, 08:29
nel senso che le squadre con i soldi e una panchina lunga riescono a giocare campionato e coppe senza problemi( guive e inda )...squadre senza dénaro son gia col fiato corto ( roma, Atalanta, Napoli )...e siamo solo a novembre

va beh, ma è sempre stato così, non è una cosa di quest'anno.
Comunque ieri ho visto liverpool-city... ragazzi stiamo parlando di fuffa, questi han fatto 95 minuti a tutta gallara, roba da extraterrestri.

massimio
11/11/2019, 08:50
va beh, ma è sempre stato così, non è una cosa di quest'anno.
Comunque ieri ho visto liverpool-city... ragazzi stiamo parlando di fuffa, questi han fatto 95 minuti a tutta gallara, roba da extraterrestri.

ma li si bombano come Cavalli da corsa:biggrin3:

Il Franky
11/11/2019, 09:02
ma li si bombano come Cavalli da corsa:biggrin3:

qualsiasi cosa gli diano la voglio anche io :)

ABCDEF
11/11/2019, 09:03
nel senso che le squadre con i soldi e una panchina lunga riescono a giocare campionato e coppe senza problemi( guive e inda )...squadre senza dénaro son gia col fiato corto ( roma, Atalanta, Napoli )...e siamo solo a novembre

...senza lilleri non si lallera...

Il Franky
11/11/2019, 09:07
...senza lilleri non si lallera...

direi anche che si stava meglio quando si stava peggio :)

ABCDEF
11/11/2019, 09:21
direi anche che si stava meglio quando si stava peggio :)

nono, io sto meglio quando sto meglio...:smoke_:

Il Franky
11/11/2019, 09:57
nono, io sto meglio quando sto meglio...:smoke_:

vuoi un po' di quella robina che usano in inghilterra anche te? :)

ABCDEF
11/11/2019, 13:23
vuoi un po' di quella robina che usano in inghilterra anche te? :)

sterline ?

Il Franky
11/11/2019, 13:27
sterline ?

anche...

ABCDEF
11/11/2019, 14:17
anche...

no, pudding no, e fish and chips nemmeno

mi abbastano tanti, ma tanterrimi pounds...:)

Il Franky
11/11/2019, 15:34
il solito capitalista :dry:

:)

macheamico6
11/11/2019, 18:59
e anche sto campionato ce lo sémo levato da le palle :oook:

armageddon
14/11/2019, 20:15
Ma Ronaldo non stava male?:biggrin3:

macheamico6
14/11/2019, 21:12
vero vero, sta male altrimenti ne faceva pure di più

Il Franky
15/11/2019, 08:49
Ma Ronaldo non stava male?:biggrin3:

con il bilan aveva la sciolta.. non hai visto come ha imboccato veloce gi spogliatoi? :)

carmelo23
15/11/2019, 09:24
Si vocifera Ibrahimovic al Milan.....uando una squadra pensa di affidarsi ad un calciatore di 38 anni vuol dire che è alla frutta. Il vero problema però è che questo qui è meglio di quelli che ci sono adesso....purtroppo è cosi.......e allora che ben venga!!!

Manuele91
15/11/2019, 10:45
Si vocifera Ibrahimovic al Milan.....uando una squadra pensa di affidarsi ad un calciatore di 38 anni vuol dire che è alla frutta. Il vero problema però è che questo qui è meglio di quelli che ci sono adesso....purtroppo è cosi.......e allora che ben venga!!!

Con la squadra che hanno ibra potrebbe giocare senza un pe

urasch
15/11/2019, 15:26
le minestre riscaldate non hanno mai funzionato...

Il Franky
15/11/2019, 15:49
le minestre riscaldate non hanno mai funzionato...

in effetti al milan son diversi ad esser tornati ed averci cavato poco.. sheva su tutti.

macheamico6
15/11/2019, 16:22
Bè, il Milan due punte potenzialmente forti ce le aveva, ma le ha gettate via:
Bacca a Milano ha fallito, ma di gol ne stà segnando ovunque parecchi,
Cutrone era ed è una promessa, ma al Milan non hanno creduto in lui.
E allora staranno pensando "Ibra salvaci tu!!!"

Walter_il_Sardo
15/11/2019, 16:28
Meglio Ibra a 50 anni che un onesto manovale del calcio come Piatek o un fenomeno da campionato francese come Leao.

:drunks:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191115/864a094c08961d4329348a382831f635.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

urasch
15/11/2019, 19:01
ibra è solo un pagliaccio buffone...

Walter_il_Sardo
15/11/2019, 20:33
ibra è solo un pagliaccio buffone...Beh sì, in effetti è uno che non ha mai fatto la differenza, senza talento né voglia di vincere... Un Dino Fava più social praticamente.

:drunks:

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

macheamico6
16/11/2019, 06:13
CURIOSITA'.
Ibra ha sempre vinto il campionato nella squadra in cui giocava, persino col Milan del 2011.
Ibra non ha mai vinto la Champion's, anzi, spesso le squadre che si sono liberate di Ibra l'anno dopo hanno vinto la Champion's, basti pensare all'Inter del 2010.
La Svezia con Ibra non ha mai ottenuto risultati di rilievo. Come Ibra non è stato più convocato, non solo la Svezia si è qualificata per il mondiale 2018 eliminando l'Italia, ma al mondiale ha persino raggiunto i quarti di finale.

urasch
16/11/2019, 07:16
CURIOSITA'.
Ibra ha sempre vinto il campionato nella squadra in cui giocava, persino col Milan del 2011.
Ibra non ha mai vinto la Champion's, anzi, spesso le squadre che si sono liberate di Ibra l'anno dopo hanno vinto la Champion's, basti pensare all'Inter del 2010.
La Svezia con Ibra non ha mai ottenuto risultati di rilievo. Come Ibra non è stato più convocato, non solo la Svezia si è qualificata per il mondiale 2018 eliminando l'Italia, ma al mondiale ha persino raggiunto i quarti di finale.

infatti..si crede di essere dio in terra..è solo un buon giocatore...

Walter_il_Sardo
16/11/2019, 07:41
Neanche Ronaldo, quello vero, ha vinto la Champions (Barcellona, Real Madrid, Inter, Milan). Idem Buffon e moltissimi altri campioni che per un motivo o per l'altro non ci sono riusciti. Utilizzare la non vittoria della Champions per suffragare la tesi che Ibra sia solo un buon giocatore direi che lascia il tempo che trova.
Tornare a guardare il baseball (cit.)

:drunks:

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

derfel
16/11/2019, 07:47
A me Ibra sta simpatico. Non si allinea alla stragrande maggioranza dei giocatori che dicono sempre una marea i banalità E' forte, lo sa, e non lo nasconde dietro ad una falsa modestia (peggio che essere presuntuosi). Non ha mai vinto la Champion's è vero, ma è in buona compagnia: da Maradona a Baggio tanto per fare due esempi. L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'età, 38 anni per un calciatore, anche se forte, sono tanti.
P.S. non sono milanista, quindi non sono emotivamente coinvolto.
Che si vinca o che si perda, forza Toro giuve merda!:biggrin3:

Manuele91
16/11/2019, 07:49
Neanche Ronaldo, quello vero, ha vinto la Champions (Barcellona, Real Madrid, Inter, Milan). Idem Buffon e moltissimi altri campioni che per un motivo o per l'altro non ci sono riusciti. Utilizzare la non vittoria della Champions per suffragare la tesi che Ibra sia solo un buon giocatore direi che lascia il tempo che trova.
Tornare a guardare il baseball (cit.)

:drunks:

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Cristiano è finto?😂

Walter_il_Sardo
16/11/2019, 08:16
Cristiano è Cristiano. Ronaldo è Ronaldo. Non era sminuire il portoghese, figurati.

:drunks:

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


A me Ibra sta simpatico. Non si allinea alla stragrande maggioranza dei giocatori che dicono sempre una marea i banalità E' forte, lo sa, e non lo nasconde dietro ad una falsa modestia (peggio che essere presuntuosi). Non ha mai vinto la Champion's è vero, ma è in buona compagnia: da Maradona a Baggio tanto per fare due esempi. L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'età, 38 anni per un calciatore, anche se forte, sono tanti.
P.S. non sono milanista, quindi non sono emotivamente coinvolto.
Che si vinca o che si perda, forza Toro giuve merda!:biggrin3:Ma che dici! È un buon giocatore (cit.) Sta nella stessa categoria dei Pasquale Luiso, Phil Masinga, al massimo uno Jan Koller.

Da milanista sinceramente vorrei avere altro in termini di età, ma fra Ibra a 38 anni e quelli che ci sono senza dubbio prendo il vecchio pallone gonfiato.

:drunks:

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

LucaT
16/11/2019, 17:27
spesso le squadre che si sono liberate di Ibra l'anno dopo hanno vinto la Champion's
solo a una squadra è successa sta cosa, che comunque quell'estate fece stranamente tutte mosse di mercato azzeccate: ok eto'o per ibra ma pure lucio dal bayern, snejider scaricato dal real dello shopping compulsivo galactico, motta e milito, sicuro mi scordo qualcuno, e più una gran dose di culo sfoderata alla bisogna.

ibra se viene farà minimo quello che fanno ronaldo, balotelli e insigne, cioè ricevere palla e tirare, ma chissà che non riesca a fare anche qualcos'altro.

ABCDEF
16/11/2019, 17:31
CURIOSITA'.
Ibra ha sempre vinto il campionato nella squadra in cui giocava, persino col Milan del 2011.
Ibra non ha mai vinto la Champion's, anzi, spesso le squadre che si sono liberate di Ibra l'anno dopo hanno vinto la Champion's, basti pensare all'Inter del 2010.
La Svezia con Ibra non ha mai ottenuto risultati di rilievo. Come Ibra non è stato più convocato, non solo la Svezia si è qualificata per il mondiale 2018 eliminando l'Italia, ma al mondiale ha persino raggiunto i quarti di finale.

https://metropolitanmagazine.it/nicolas-cage-errori-di-correlazione/


A me Ibra sta simpatico. Non si allinea alla stragrande maggioranza dei giocatori che dicono sempre una marea i banalità E' forte, lo sa, e non lo nasconde dietro ad una falsa modestia (peggio che essere presuntuosi). Non ha mai vinto la Champion's è vero, ma è in buona compagnia: da Maradona a Baggio tanto per fare due esempi. L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'età, 38 anni per un calciatore, anche se forte, sono tanti.
P.S. non sono milanista, quindi non sono emotivamente coinvolto.
Che si vinca o che si perda, forza Toro giuve merda!:biggrin3:


Da juventino, approvo tutto, salvo l ultima riga :)

winter1969
16/11/2019, 17:34
https://metropolitanmagazine.it/nicolas-cage-errori-di-correlazione/

Juvemerda

ABCDEF
16/11/2019, 17:36
Juvemerda

Saluta la capolista

winter1969
16/11/2019, 17:39
Saluta la capolista

:sick:

Ladri

macheamico6
16/11/2019, 17:59
Riassuntino, prego :cool:



Nicolas Cage 1° causa di annegamento negli USA Di
Scienza Risponde (https://metropolitanmagazine.it/author/lascienzarisponde/) -

23 Luglio 2019

Comunemente con “errore di correlazione” si intende il confondere una correlazione con una relazione causa-effetto. Spieghiamolo usando come esempio una curiosa statistica riguardante l’attore Nicolas Cage Spesso e volentieri su internet ci si imbatte in statistiche che un occhio abituato è in grado di smascherare in tempi brevi, ma che invece possono risultare accattivanti per una audience meno preparata e/o preventivamente polarizzata su determinati argomenti. Al contrario alcune statistiche fallaci sono facilmente riconoscibili come “panzane”. E’ questo il caso della correlazione di cui parleremo, che coinvolge Nicolas Cage. Ma come avviene tutto cio?

https://i0.wp.com/metropolitanmagazine.it/wp-content/uploads/2019/07/BD_Il_codice_dellassassino-1024x540.jpgNicolas Cage nel film “Il Codice Dell’assassino”. Photocredit Wikimedia. Quando e dove le correlazioni “minano” la scienza? I casi più eclatanti si hanno nell’ambito della discussione NoVax-ProVax, ma non mancano esempi in altri campi. Medicina e biologia, in generale, sono le tematiche che fanno piu’ rumore, probabilmente anche per il facile impatto che casi medici (eg. presunta mala sanita’) e biologici (eg. genetica e bioingegnerie) hanno sull’opinione pubblica. Non mancano, pero’, esempi nei campi piu’ disparati.
Ma quanti errori di correlazione esistono? Esistono varie sottocategorie di errori di correlazione ma, escludendo le coincidenze (che pure esistono), le macroaree in cui suddividerli sono sostanzialmente due

1) La correlazione spuria
2) La correlazione illusoria.
Proprio per sfatare il mito “Correlazione = Causa” esistono varie pagine (ad esempio questa (http://www.tylervigen.com/spurious-correlations)) che mostrano come cercando bene si possano trovare correlazioni tra gli argomenti più disparati.

La Correlazione Spuria Con il termine “correlazione spuria” si indica l’apparente relazione tra tutte quelle coppie di variabili che non presentano alcuna correlazione tra loro, ma che portano ciascuna una correlazione con una terza variabile.
Volendo calcolare la correlazione tra il consumo di prodotti biologici ed il numero annuale di diagnosi di disturbi dello spettro autistico, ad esempio, si trova un esempio lampante di correlazione spuria. L’indice di correlazione e’ prossimo al 100% ( r = 0.9971 ) eppure nessuno si sognerebbe mai di affermare che il cibo biologico provochi disturbi dello spettro autistico. La corretta analisi del problema va in una direzione differente: tanto il mercato dei cibi biologici è in crescita quanto anche il numero di diagnosi dei disturbi dello spettro autistico, a causa una maggiore presa di coscienza del problema. Entrambe le misure, quindi, sono direttamente correlate con la variabile tempo e presentano, di conseguenza, una correlazione tra loro assolutamente slegata da un rapporto causa-effetto.

A riprova di questo, se domani cessasse la distribuzione di prodotti biologici non vi sarebbe alcuna deviazione nel trend delle dinamiche delle diagnosi di questo genere di disturbi.
La Correlazione Illusoria Con “correlazione illusoria”, invece, si intende una correlazione inesistente, ma che siamo portati a vedere a causa della nostra indole e dei nostri preconcetti. Le correlazioni illusorie sono alla base delle tanto famose “Bufale” e raramente vengono riportate in forma pseudo-scientifica; piuttosto vengono inserite nelle conversazioni con fare discorsivo:

“è evidente che funziona così” e “lo vedrebbe chiunque” sono due classici esempi di introduzione di una correlazione illusoria.
L’unico modo per smascherare una correlazione illusoria e’ riportare dei dati sperimentali validi. Spesso però nemmeno questa azione sortirà l’effetto desiderato: le correlazioni illusorie nascono infatti da una credenza radicata nelle persone che troppo spesso preferiscono ignorare la realtà piuttosto che cambiare idea.

Le coincidenze ed il buon Nicolas Cage Infine, come precedentemente detto, esistono le “coincidenze”. Nella foto in calce a questo articolo, possiamo ammirare, infatti, una “evidente” stretta correlazione tra il numero di film in cui ha recitato Nicolas Cage ed il numero di persone affogate cadendo in piscina negli USA.
https://i0.wp.com/metropolitanmagazine.it/wp-content/uploads/2019/02/26906968_1564539820320973_8066422655299941292_n-1.pngCorrelazione tra i film di Nicolas Cage e le morti di Annegamento in piscina negli Stati Uniti. Ora: non ho ancora mai sentito di qualche teoria complottista che effettivamente leghi l’attore statunitense alle morti per annegamento in piscina, ma la correlazione (circa 70%, non perfetta ma indubbiamente non nulla) c’è.
Proprio questo esempio dovrebbe farci riflettere su uno dei principi base della ricerca sperimentale: la correlazione non implica causa!

“Correlation is not Causation”, Nicolas Cage ce lo insegna La Correlazione non e’ sinonimo ne’ sintomo di rapporto Causa-Effetto. È piuttosto un fattore per decidere dove investire le risorse della ricerca!
Vorrei, infine, spingere alla seguente riflessione tutti i lettori che, per lavoro o semplicemente nel tentativo di informarsi, entrano in contatto con dei dati rappresentanti statistiche di più vario genere: spesso i dati cui veniamo sottoposti, sebbene presentati autorevolmente e con parvenza di veridicità, anziché palesare la verità possono nasconderla. Ricordate sempre che tanto l’analisi del dato, quanto la fonte dello stesso, devono essere autorevoli. Inoltre si deve sempre poter riprodurre un qualsiasi esperimento, e testare qualsiasi correlazione con risultati ripetibili.
Francesco Avanzi per La Scienza Risponde
Bibliografia: Organic Trade Association, 2011 Organic Industry Survey

U.S. Department of Education, Office of Special Education Programs

armageddon
16/11/2019, 19:02
Riassuntino, prego :cool:

che Nicolas Cage non vale un cazzo come bagnino

Monacograu
16/11/2019, 21:30
Riassuntino, prego :cool:

Lo chiedeva sempre Stinit :(

macheamico6
16/11/2019, 21:55
ci manchi, ciao Stefano

ABCDEF
18/11/2019, 10:14
Riassuntino, prego :cool:

correlazione non è causalità

Il Franky
18/11/2019, 10:31
correlazione non è causalità

parla come mangi, cazzu cazzu...

macheamico6
18/11/2019, 11:34
A me Ibra sta simpatico. Non si allinea alla stragrande maggioranza dei giocatori che dicono sempre una marea i banalità E' forte, lo sa, e non lo nasconde dietro ad una falsa modestia (peggio che essere presuntuosi). Non ha mai vinto la Champion's è vero, ma è in buona compagnia: da Maradona a Baggio tanto per fare due esempi. L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'età, 38 anni per un calciatore, anche se forte, sono tanti.
P.S. non sono milanista, quindi non sono emotivamente coinvolto.
Che si vinca o che si perda, forza Toro giuve merda!:biggrin3:



approvo tutto, soprattutto l ultima riga :)

:supremo: oh finalmente,
non è mai troppo tardi per rinsavìre, caro e soprattutto vecchio flag:wub:
:yess::festaaa:

ABCDEF
18/11/2019, 13:45
:supremo: oh finalmente,
non è mai troppo tardi per rinsavìre, caro e soprattutto vecchio flag:wub:
:yess::festaaa:

noooooooooooooo

ho già cambiato squadra una volta...avevo 9 anni ed ero tifoso del bologna...ma più che del bologna, di questo qui

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/e/ef/Helmut_Haller_-_Anni_1960_-_Juventus_FC.jpg

che poi andò a giocare nella juve...


parla come mangi, cazzu cazzu...

io mangio così, comunquemente

massimio
18/11/2019, 13:58
ha il parrucchino di trump:w00t:

macheamico6
18/11/2019, 16:53
Hallerone, forte e simpatico :oook:

Fermissimo
19/11/2019, 13:01
Monacograu Zaniolo-Juve...fattissimo


https://www.youtube.com/watch?v=tCm4aeVVvZk

Monacograu
19/11/2019, 13:03
Monacograu Zaniolo-Juve...fattissimo


https://www.youtube.com/watch?v=tCm4aeVVvZk

In sintesi: lunga vita a Zaniolo alla Roma :)

macheamico6
19/11/2019, 20:26
Gaucci noi siamo di serie A, Gaucci !!!

- completare prego -

Il Franky
20/11/2019, 07:23
Gaucci noi siamo di serie A, Gaucci !!!

- completare prego -

meglio di no :)



oh.. per fortuna fino a marzo niente soste nazionali.. che 2 cojoni gli spezzatini:dry:

macheamico6
20/11/2019, 07:44
oh.. per fortuna fino a marzo niente soste nazionali.. che 2 cojoni gli spezzatini:dry:
solo la sostONA natalizia :papa:

Il Franky
20/11/2019, 08:03
solo la sostONA natalizia :papa:

sempre meglio quella che una sosta di 15 giorni ogni mese :oook:

Poi tanto sotto natale non me le inculerei nemmeno le partite :)

Manuele91
20/11/2019, 10:43
Intanto gli spurs licenziano pochettino al suo posto mourinho

Il Franky
20/11/2019, 10:51
Intanto gli spurs licenziano pochettino al suo posto mourinho

mou da quando non ha più villas boas ha avuto solo fallimenti... e non è un caso.

macheamico6
23/11/2019, 18:35
nonostante VAR, gol tecnology e BabboNatale,
dire ancora che i gobbi godano dei tradizionali favori arbitrali,
trovo che sia assolutamente pleonastico:
io manco ci presto più bada....

Manuele91
23/11/2019, 18:56
nonostante VAR, gol tecnology e BabboNatale,
dire ancora che i gobbi godano dei tradizionali favori arbitrali,
trovo che sia assolutamente pleonastico:
io manco ci presto più bada....

Per colpa della var ci tocca regalare concessionari mica piu degli orologetti

macheamico6
23/11/2019, 20:42
Balotelli - Brescia, addio imminente ???!!!! :cipenso:

ABCDEF
24/11/2019, 10:56
nonostante VAR, gol tecnology e BabboNatale,
dire ancora che i gobbi godano dei tradizionali favori arbitrali,
trovo che sia assolutamente pleonastico:
io manco ci presto più bada....

Ma parli di quadrato che cadendo a terra tocca (e toglie immediatamente) con la mano il pallone, millemila passaggi prima del gol ?

Mi date sempre grandi soddisfazioni :)

macheamico6
24/11/2019, 11:36
Ma parli di quadrato che cadendo a terra tocca (e toglie immediatamente) con la mano il pallone, millemila passaggi prima del gol ?

non solo:
parlo anche del rigore sbagliato dall'Atalanta da ripetere,
parlo anche del rigore negato all'Atalanta sull'1-0,
parlo anche del rigore negato alAtalanta sull'1-1,
parlo anche della mancata espulsione di Quadrado,
parlo anche del doppio fuorigioco Higuain & Dybala,
e non so che altro perché, come detto,
manco ci presto più bada.

ABCDEF
24/11/2019, 12:29
non solo:
parlo anche del rigore sbagliato dall'Atalanta da ripetere,
parlo anche del rigore negato all'Atalanta sull'1-0,
parlo anche del rigore negato alAtalanta sull'1-1,
parlo anche della mancata espulsione di Quadrado,
parlo anche del doppio fuorigioco Higuain & Dybala,
e non so che altro perché, come detto,
manco ci presto più bada.

Stai invecchiando male :)

Fortuna che non ci presti più bada, altrimenti avresti notato il terzo tacchetto a sx della scarpa dx di durala, che non era di misura regolamentare ;)

macheamico6
24/11/2019, 14:17
Stai invecchiando male :)

Fortuna che non ci presti più bada, altrimenti avresti notato il terzo tacchetto a sx della scarpa dx di durala, che non era di misura regolamentare ;)
caxxo dici, sei ubriaco ???!!!!! :blink:

ABCDEF
24/11/2019, 14:45
caxxo dici, sei ubriaco ???!!!!! :blink:

Durala=dybala
Maledetto correttore

Per il resto...a me sembra ch la partita non sia stata influenzata, per lo meno volontariamente, perchè questo darebbe senso al tuo intervento, dall arbitro.

La juve è stata fortunata, la dea sfortunata

Io l ho vista così

macheamico6
24/11/2019, 15:11
Durala=dybala
Maledetto correttore

Per il resto...a me sembra ch la partita non sia stata influenzata, per lo meno volontariamente, perchè questo darebbe senso al tuo intervento, dall arbitro.

La juve è stata fortunata, la dea sfortunata

Io l ho vista così
io invece, anche se la partita non la vedo,
ti dico che la giuve è ladra, sempre ladra, a prescindere :ph34r::
è questione di DNA :smoke_:

Il Franky
25/11/2019, 14:08
quando leggo ste cose son quasi contento di non riuscire a vedere quasi mai la partita, così mi posso render conto di quanto possa essere ottuso e monocromatico il pensiero umano solo quelle poche volte che la guardo.
Ma figurati se potremo mai avere conforto in campi seri se poi la domenica sera ed il lunedì ti tocca sentire certi ragionamenti sul giuoco del pallone:madoo:
ma de che se ragiona?

Fermissimo
25/11/2019, 14:11
l'ingiusto rigore ed altre decisioni poco chiare subite, l'assenza di Ronaldo, l'infortunio di Bernardeschi nonchè l'ardore agonistico della Dea, avrebbero stordito un toro...ma la Juve con calma, pazienza, serenità, tenacia, raziocinio ha ripreso la partita in mano nei 20 minuti finali vincendo con ampio merito...che squadra ragazzi :biggrin3:

tranquillo franky...ristabilisco la verità io :w00t:

ABCDEF
25/11/2019, 14:53
Per colpa della var ci tocca regalare concessionari mica piu degli orologetti

sempre lavorato in grande...gli orologetti erano della roma ;)


l'ingiusto rigore ed altre decisioni poco chiare subite, l'assenza di Ronaldo, l'infortunio di Bernardeschi nonchè l'ardore agonistico della Dea, avrebbero stordito un toro...ma la Juve con calma, pazienza, serenità, tenacia, raziocinio ha ripreso la partita in mano nei 20 minuti finali vincendo con ampio merito...che squadra ragazzi :biggrin3:

tranquillo franky...ristabilisco la verità io :w00t:


https://www.youtube.com/watch?v=RxKh2Woa2Pc

Manuele91
25/11/2019, 18:41
Diciamo la verità...i bergamosci si sono scansati e gasperini si sa che è di derivazione juventina

macheamico6
25/11/2019, 18:45
che brutte robe....

Monacograu
25/11/2019, 20:28
Per colpa della var ci tocca regalare concessionari mica piu degli orologetti


sempre lavorato in grande...gli orologetti erano della roma ;)


manuel91 manco le basi del mestiere :)

Manuele91
25/11/2019, 20:38
manuel91 manco le basi del mestiere :)

Avete ragione faccio mea culpa😂

macheamico6
26/11/2019, 04:33
261402

Il Franky
26/11/2019, 09:30
manuel91 manco le basi del mestiere :)

è ccciofane :)


261402

concordo, specialmente sull'ultimo comma ;)

macheamico6
26/11/2019, 20:57
vuoi vedere che alla fine l'Atalanta dovrà pagare a carissimo prezzo il gol preso a SanSiro con lo Shakhtar al 94°.....

urasch
26/11/2019, 21:24
mannaggia a sta juve

ABCDEF
27/11/2019, 17:23
:cool:

Fermissimo
27/11/2019, 19:03
mannaggia a sta juveForza Teramo [emoji23]

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

macheamico6
28/11/2019, 04:54
tale Romelu Lukaku:
un gol buono
due gol annullati
due assist
una traversa.
tanto tantissimo movimento.
Tutto qui il sostituto di Icardi???!!!!

ABCDEF
28/11/2019, 08:52
tale Romelu Lukaku:
un gol buono
due gol annullati
due assist
una traversa.
tanto tantissimo movimento.
Tutto qui il sostituto di Icardi???!!!!

grande coppia con lautaro :oook:

Il Franky
28/11/2019, 13:15
el toro è forte vero ragazzi ;)

ABCDEF
28/11/2019, 15:26
el toro è forte vero ragazzi ;)

pensalo in coppia con dybala...in prospettiva argentina...

macheamico6
28/11/2019, 16:08
pensalo in coppia con dybala...in prospettiva argentina...
none, in nazionale gioca Icardi, e se non ci stà Maurito 'bbòcca Palacio

Il Franky
28/11/2019, 16:10
pensalo in coppia con dybala...in prospettiva argentina...

hanno già giocato insieme qualche spezzone ma finchè ci sarà messi, l'albiceleste sarà sempre incentrata su di lui (secondo me ingiustamente visto il rendimento che ha in nazionale) ed è dura che si possa formare una coppia affiatata nel breve periodo.

Però ragazzi, anche ieri sera ha fatto 2 goal la volo di destro non banali per niente (specialmente quello sul cross di esterno di lukaku col pallone che gli arrivava da dietro ed a giro)..

ABCDEF
28/11/2019, 16:11
none, in nazionale gioca Icardi, e se non ci stà Maurito 'bbòcca Palacio

mi ci gioco una pizza con doppia mozzarella e salamino piccante in aggiunta, e birra grande...#machenecapiuscidicalciotucheseipireinterista (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=machenecapiuscidicalciotucheseipireinterista)


hanno già giocato insieme qualche spezzone ma finchè ci sarà messi, l'albiceleste sarà sempre incentrata su di lui (secondo me ingiustamente visto il rendimento che ha in nazionale) ed è dura che si possa formare una coppia affiatata nel breve periodo.



ci si vede fra 2 annetti...tanto so' ggggiofani

macheamico6
28/11/2019, 16:17
mi ci gioco una pizza con doppia mozzarella e salamino piccante in aggiunta, e birra grande...#machenecapiuscidicalciotucheseipireinterista (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=machenecapiuscidicalciotucheseipireinterista)

volevo vedere se stavi attento,
lo sanno anche i bambini che la nazionale a Maurito è preclusa:
vige l'anatema maradoniano, per via della moglie di MaxiLopez/Icardi

Il Franky
28/11/2019, 16:48
mi ci gioco una pizza con doppia mozzarella e salamino piccante in aggiunta, e birra grande...#machenecapiuscidicalciotucheseipireinterista (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=machenecapiuscidicalciotucheseipireinterista)



ci si vede fra 2 annetti...tanto so' ggggiofani

vero.. ma son sempre anni "buttati"...

ABCDEF
29/11/2019, 08:36
volevo vedere se stavi attento,
lo sanno anche i bambini che la nazionale a Maurito è preclusa:
vige l'anatema maradoniano, per via della moglie di MaxiLopez/Icardi

maurito e' un pirla

e un ometto piccolo piccolo

ma che lo giudichi quel gran galantuomo di maradona, e' singolare:biggrin3:

massimio
29/11/2019, 09:01
comunque, senza sminuire la scarsezza della squadra turca:biggrin3:, che gran giocatore che é Pellegrini ragazzi:oook:

Il Franky
29/11/2019, 09:33
comunque, senza sminuire la scarsezza della squadra turca:biggrin3:, che gran giocatore che é Pellegrini ragazzi:oook:

non ho visto la partita ma Pellegrini è un gran giocatore, sta venendo sù molto bene, è meno pubblicizzato di zaniolo quindi ha anche meno pressioni, ma ha tecnica, corsa, carisma e fa molto bene almeno 2 ruoli e mezzo ;)

Fermissimo
29/11/2019, 11:20
non ho visto la partita ma Pellegrini è un gran giocatore, sta venendo sù molto bene, è meno pubblicizzato di zaniolo quindi ha anche meno pressioni, ma ha tecnica, corsa, carisma e fa molto bene almeno 2 ruoli e mezzo ;)

infatti è sotto osservazione della Juve...

Il Franky
29/11/2019, 14:28
infatti è sotto osservazione della Juve...

Dici che ce lo danno per Bernardeschi e un paio de mijoncini? :dubbio:

Fermissimo
29/11/2019, 14:45
Dici che ce lo danno per Bernardeschi e un paio de mijoncini? :dubbio:

Rugani+Bernardeschi e l'affare lo fanno entrambi

Monacograu
29/11/2019, 15:52
Fermissimo: "Pellegrini - Juve, è fatta!" :)

Il Franky
29/11/2019, 16:45
Tombola :)

cicorunner
29/11/2019, 16:54
Dici che ce lo danno per Bernardeschi e un paio de mijoncini? :dubbio:

io adoro Bernardeschi, spero non lo diano via

macheamico6
01/12/2019, 18:48
a volte le partitelle in famiglia riservano delle sorprese, oggi JuveA vs JuveB ne è un esempio esemplare :D

massimio
02/12/2019, 05:56
Fermissimo: "Pellegrini - Juve, è fatta!" :)

cioé, hai visto il primo Goal di schick col Leipzig? da noi non segnava manco a porta vuota e con tre palloni:sick:

Fermissimo
02/12/2019, 07:35
dai tempi del Milan ho sempre apprezzato Allegri...ma molti miei amici sostenevano che quella squadra in mano ad un altro allenatore avrebbe rifilato 3/4 gol a chiunque...io sapevo che non era così e mi tenevo stretto quel pragmatismo che regalava una decina di grandi partite all'anno e la sicurezza che se stavi 1 a 0 la portavi a casa senza patemi

ora è tutto il contrario...2, a volte anche 3 gol non sono sufficienti a scamparsi da finali al cardiopalma

col messia Sarri ci ritroviamo un gioco ben peggiore dell'anno scorso ma magari, come dicevano i capiscioni, gli attaccanti segneranno una caterva di gol ed allora andiamo a vedere la classifica cannonieri e troviamo un CR7 con 6 gol, Higuain con 4, Dybala con 4...una squadra alla quale è stato detto che un secondo posto non sarebbe un fallimento ed alla quale si dice che forse in campionato è appagata dagli 8 scudetti vinti...già avevo dato l'Inter per vincente, ora ho la certezza che non sarà più raggiungibile

che bello è capire di calcio...che bello è essere nel giusto

macheamico6
02/12/2019, 09:21
:papa::papa::papa:

Monacograu
02/12/2019, 12:56
cioé, hai visto il primo Goal di schick col Leipzig? da noi non segnava manco a porta vuota e con tre palloni:sick:

No non l'ho visto...ma certi giocatori devi farli giocare e metterli in condizioni di fare, io ero tra quelli convinti che un potenziale lo avesse. Comunque meglio così, altrimenti non se lo tengono e non mi sembra rientrasse nei piani di Fonseca

Il Franky
02/12/2019, 15:33
io adoro Bernardeschi, spero non lo diano via


M
A
H



dai tempi del Milan ho sempre apprezzato Allegri...ma molti miei amici sostenevano che quella squadra in mano ad un altro allenatore avrebbe rifilato 3/4 gol a chiunque...io sapevo che non era così e mi tenevo stretto quel pragmatismo che regalava una decina di grandi partite all'anno e la sicurezza che se stavi 1 a 0 la portavi a casa senza patemi

ora è tutto il contrario...2, a volte anche 3 gol non sono sufficienti a scamparsi da finali al cardiopalma

col messia Sarri ci ritroviamo un gioco ben peggiore dell'anno scorso ma magari, come dicevano i capiscioni, gli attaccanti segneranno una caterva di gol ed allora andiamo a vedere la classifica cannonieri e troviamo un CR7 con 6 gol, Higuain con 4, Dybala con 4...una squadra alla quale è stato detto che un secondo posto non sarebbe un fallimento ed alla quale si dice che forse in campionato è appagata dagli 8 scudetti vinti...già avevo dato l'Inter per vincente, ora ho la certezza che non sarà più raggiungibile

che bello è capire di calcio...che bello è essere nel giusto

m sembra di averlo già scritto anche qui ma repetita iuvant.. Io Allegri l'ho amato nei primi 3 anni, poi dal quarto ha cominciato ad irritarmi un po' per la mancanza di gioco (parafrasando quello che dice klopp, se guardi le partite ma non ti diverti.. cazzo le guardi a fare?) ed anche per l'atteggiamento spocchioso nelle conferenze stampa, pur riconoscendogli grandi meriti come gestore di uomini nello spogliatoio
Ho visto di buon occhio il fatto che la società abbia preso in mano la situazione con l'esonero per diversi motivi (anche tecnici, probabilmente avrebbe o ha chiesto di rifondare la squadra), tuttavia non ho mai creduto che Sarri fosse l'uomo giusto... Sono possibilista che possa migliorare ma non gli do fiducia che riporti il cacio.


io adoro Bernardeschi, spero non lo diano via


M
A
H



dai tempi del Milan ho sempre apprezzato Allegri...ma molti miei amici sostenevano che quella squadra in mano ad un altro allenatore avrebbe rifilato 3/4 gol a chiunque...io sapevo che non era così e mi tenevo stretto quel pragmatismo che regalava una decina di grandi partite all'anno e la sicurezza che se stavi 1 a 0 la portavi a casa senza patemi

ora è tutto il contrario...2, a volte anche 3 gol non sono sufficienti a scamparsi da finali al cardiopalma

col messia Sarri ci ritroviamo un gioco ben peggiore dell'anno scorso ma magari, come dicevano i capiscioni, gli attaccanti segneranno una caterva di gol ed allora andiamo a vedere la classifica cannonieri e troviamo un CR7 con 6 gol, Higuain con 4, Dybala con 4...una squadra alla quale è stato detto che un secondo posto non sarebbe un fallimento ed alla quale si dice che forse in campionato è appagata dagli 8 scudetti vinti...già avevo dato l'Inter per vincente, ora ho la certezza che non sarà più raggiungibile

che bello è capire di calcio...che bello è essere nel giusto

m sembra di averlo già scritto anche qui ma repetita iuvant.. Io Allegri l'ho amato nei primi 3 anni, poi dal quarto ha cominciato ad irritarmi un po' per la mancanza di gioco (parafrasando quello che dice klopp, se guardi le partite ma non ti diverti.. cazzo le guardi a fare?) ed anche per l'atteggiamento spocchioso nelle conferenze stampa, pur riconoscendogli grandi meriti come gestore di uomini nello spogliatoio
Ho visto di buon occhio il fatto che la società abbia preso in mano la situazione con l'esonero per diversi motivi (anche tecnici, probabilmente avrebbe o ha chiesto di rifondare la squadra), tuttavia non ho mai creduto che Sarri fosse l'uomo giusto... Sono possibilista che possa migliorare ma non gli do fiducia che riporti il cacio.

Monacograu
02/12/2019, 16:05
[...] non ho mai creduto che Sarri fosse l'uomo giusto... Sono possibilista che possa migliorare ma non gli do fiducia che riporti il cacio.



Era ora che alla Juve arrivasse qualcuno con uno stile consono alle malefatte :)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=261506&stc=1

Il Franky
02/12/2019, 16:45
Era ora che alla Juve arrivasse qualcuno con uno stile consono alle malefatte :)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=261506&stc=1

ah
ahah
ahahah
ahahahah


ah


:madoo:

non fa ridere.

navigator
02/12/2019, 21:18
Grande Cagliari, partita al cardiopalma... quando segna pure Cerri vuol dire che tutto gira per il meglio.

urasch
04/12/2019, 08:01
quel pagliaccio di ibra si sa dove vuole andare?

ABCDEF
04/12/2019, 09:17
si parla di una squadra con grande storia...il lanerossi vicenza lo aspetta :senzaundente:

massimio
04/12/2019, 09:27
quel pagliaccio di ibra si sa dove vuole andare?

dove vuole andare non lo so, di sicuro in quel posto ce l'hanno giá mandato in tanti

urasch
04/12/2019, 09:34
dove vuole andare non lo so, di sicuro in quel posto ce l'hanno giá mandato in tanti

ma sicuramente,lui crede che andando al milan può fare la differenza...mah...

macheamico6
04/12/2019, 11:23
passare agli 8vi ci costerà il campionato

Monacograu
04/12/2019, 12:16
quel pagliaccio di ibra si sa dove vuole andare?

Si mormora al Bari...me l'ha detto Fermissimo

Il Franky
04/12/2019, 13:57
ma sicuramente,lui crede che andando al milan può fare la differenza...mah...

Al milan la differenza la fa eccome... gli servirà un mese di approccio, ma visti i cadaveri che girano per milanello di questi tempi, probabilmente la differenza la farebbe anche gilardino zoppo e con un braccio legato dietro la schiena........

Poi Ibra è un professionista ed ha mentalità ed in questo momento al milan anche questo serve come il pane.

urasch
04/12/2019, 23:22
Si mormora al Bari...me l'ha detto Fermissimo

sempre pagliaccio rimane

massimio
05/12/2019, 06:41
Si mormora al Bari...me l'ha detto Fermissimo

a püroposito Fermissimo, che prevede per domani sera?

Monacograu
05/12/2019, 07:59
sempre pagliaccio rimane

Ma povero fermissimo! :(

Fermissimo
05/12/2019, 09:57
Ma povero fermissimo! :(

nessuna paura...non sono permaloso come urasch :biggrin3:

resta da capire che gli ha fatto Ibra...:cipenso:


a püroposito Fermissimo, che prevede per domani sera?

molto semplice, prevedo la Lazio che accorcia di 3 punti la distanza dal secondo posto...mentre la Roma nonostante tutto alla fine soccomberà al furore dell'Inter

non me ne vogliate

massimio
05/12/2019, 10:12
nessuna paura...non sono permaloso come urasch :biggrin3:

resta da capire che gli ha fatto Ibra...:cipenso:



molto semplice, prevedo la Lazio che accorcia di 3 punti la distanza dal secondo posto...mentre la Roma nonostante tutto alla fine soccomberà al furore dell'Inter

non me ne vogliate

ottimo direi:oook:

Il Franky
05/12/2019, 13:33
nessuna paura...non sono permaloso come urasch :biggrin3:

resta da capire che gli ha fatto Ibra...:cipenso:



molto semplice, prevedo la Lazio che accorcia di 3 punti la distanza dal secondo posto...mentre la Roma nonostante tutto alla fine soccomberà al furore dell'Inter

non me ne vogliate

Perfetto, sabato sera posso andare a figa e sbattermene della partita :cool:

Fermissimo
05/12/2019, 13:52
Perfetto, sabato sera posso andare a figa e sbattermene della partita :cool:

non c'è da sbagliarsi mai a farlo :biggrin3:

jamex
05/12/2019, 13:54
Da milanista grazie a Dio c'è l'Inter e Conte sennò era l'ennesimo campionato già finito a novembre, spero regga fino alla fine... E speriamo non torni Ibra, non tanto perché non possa essere utile ma farebbe capire, se mai ce ne fosse bisogno, quanto la società brancoli nel buio come direzione tecnica, prima tutti giovani poi un trentottenne

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Il Franky
05/12/2019, 13:59
non c'è da sbagliarsi mai a farlo :biggrin3:

ci andrei in ogni caso... solo un po' più tardi :)

urasch
05/12/2019, 14:33
Ma povero fermissimo! :(

mica è riferito a fermissimo...

Il Franky
05/12/2019, 15:35
massimio venerdì sera ho preso il tavolo nel privè del grace per il mio compleanno................................. lascia fà :ph34r:

macheamico6
05/12/2019, 15:56
Da milanista grazie a Dio c'è l'Inter e Conte sennò era l'ennesimo campionato già finito a novembre, spero regga fino alla fine... E speriamo non torni Ibra, non tanto perché non possa essere utile ma farebbe capire, se mai ce ne fosse bisogno, quanto la società brancoli nel buio come direzione tecnica, prima tutti giovani poi un trentottenne

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
ma 'nfatti, se punti sui giovani non dai via Cutrone per poi sostituirlo con Ibra

Monacograu
05/12/2019, 15:58
mica è riferito a fermissimo...

Vabbe', però fattela una risata, si scherzava :)

jamex
05/12/2019, 16:15
ma 'nfatti, se punti sui giovani non dai via Cutrone per poi sostituirlo con IbraOvviamente è una società abbastanza allo sbando con dirigenti operativi improvvisati tipo Maldini e Boban e con una proprietà che guarda solamente al lato finanziario essendo un fondo speculativo

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Fermissimo
05/12/2019, 18:16
certo che Zazzaroni ultimamente tra Mihaijlovic, Black Friday e calo delle vendite del CorSport non ne azzecca una

Walter_il_Sardo
05/12/2019, 18:32
ma 'nfatti, se punti sui giovani non dai via Cutrone per poi sostituirlo con IbraLa cessione di Cutrone nel non ha nulla di tecnico né di progettuale. È semplicemente la marchetta a Mendes (Deus Ex machina dei Wolves) che di fatto ci sta facendo il mercato estero da Andrè Silva in poi.

:drunks:

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

jamex
05/12/2019, 18:54
Infatti mendes per liberarci di quella pippa di Silvia ci ha rifilato per 2 anni quella pippa di Rebic.. Che culo

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

macheamico6
05/12/2019, 19:18
certo che Zazzaroni ultimamente tra Mihaijlovic, Black Friday e calo delle vendite del CorSport non ne azzecca una
dimmi dimmi, che c'entra con Mihaijlovic ?!

Walter_il_Sardo
05/12/2019, 19:41
Infatti mendes per liberarci di quella pippa di Silvia ci ha rifilato per 2 anni quella pippa di Rebic.. Che culo

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando TapatalkA meno di cataclismi prepariamoci a diventare terra di conquista di Mendes e simili. Della stessa scuderia è Leao e forse Duarte.

:drunks:

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

jamex
05/12/2019, 19:48
A meno di cataclismi prepariamoci a diventare terra di conquista di Mendes e simili. Della stessa scuderia è Leao e forse Duarte.

:drunks:

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando TapatalkLeao sarà il nuovo niang.. Una mezza partita decente e poi scomparso per enorme spocchia e sufficienza..
Per sbaglio hanno azzeccato hernandez

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

massimio
06/12/2019, 06:43
massimio venerdì sera ho preso il tavolo nel privè del grace per il mio compleanno................................. lascia fà :ph34r:

ancora esiste il grace?????????minchia , phiga in quantitá industriale ai miei tempi:cool:

Fermissimo
06/12/2019, 10:01
dimmi dimmi, che c'entra con Mihaijlovic ?!

uscì con un articolo il giorno prima della conferenza di Mihaijlovic ed il serbo, che aveva chiesto riservatezza a tutti i giornalisti perchè voleva essere lui a comunicare la malattia, gli tolse l'amicizia

Il Franky
06/12/2019, 10:34
ancora esiste il grace?????????minchia , phiga in quantitá industriale ai miei tempi:cool:

erano anni che non ci tornavo a far serata intera ma, phiga ce n'è oggi quanta e più di 15 anni fa... solo che si è alzata l'età media e quando vai su quelle verso i 40 la vacchitudine aumenta esponenzialmente :w00t::ph34r:

massimio
06/12/2019, 10:47
erano anni che non ci tornavo a far serata intera ma, phiga ce n'è oggi quanta e più di 15 anni fa... solo che si è alzata l'età media e quando vai su quelle verso i 40 la vacchitudine aumenta esponenzialmente :w00t::ph34r:

ottimo direi, giovedi e venerdi sono a rezzo:smoke_:

Il Franky
06/12/2019, 10:52
ottimo direi, giovedi e venerdi sono a rezzo:smoke_:

...ok, ma rimani anche il sabato che un giorno di ripresa ti serve :w00t:

massimio
06/12/2019, 10:54
...ok, ma rimani anche il sabato che un giorno di ripresa ti serve :w00t:

no, "purtroppo" il sabato devo essere giá a bologna:cool:

Il Franky
06/12/2019, 10:55
no, "purtroppo" il sabato devo essere giá a bologna:cool:

:ph34r: ma(li)ssimio :ph34r:

macheamico6
07/12/2019, 12:23
Fermissimo, tu che sei un ibrido,
stasera vorresti un risorpasso della tua componente gobba sull'INTER,
oppure da laziale gradiresti di più andare a +5 sui cugini ???!!!!

Fermissimo
07/12/2019, 12:46
Fermissimo, tu che sei un ibrido,
stasera vorresti un risorpasso della tua componente gobba sull'INTER,
oppure da laziale gradiresti di più andare a +5 sui cugini ???!!!!

sono juventino dall'età di 6 anni...ma un anno prima, dai 5 ai 6, tifai Lazio per via della lettera zeta di cui mi incuriosiva la pronuncia...visto il risultato di ieri (a proposito GRAZIE ROMA) la sconfitta di stasera sarà un po' più indolore visto che rimarremo a -2 punti...e per lo scudo ormai è lotta a 3, forse anche a 4 se Dzeko torna a segnare con più costanza

stasera comunque vada sarà un successo:oook:

macheamico6
07/12/2019, 20:21
ore 22.18 :fisch:

Fermissimo
07/12/2019, 21:13
alla fine, come sostengo da anni, il valore aggiunto era proprio Allegri...un gigante per tattica, lettura della partita in corso ed impostazione difensiva rispetto allo scaccolatore in tuta...#sarriout (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=sarriout)

Monacograu
07/12/2019, 21:18
alla fine, come sostengo da anni, il valore aggiunto era proprio Allegri...un gigante per tattica, lettura della partita in corso ed impostazione difensiva rispetto allo scaccolatore in tuta...#sarriout (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=sarriout)

Come ho scritto al prezzolato rubentino in privato:

PIPPE


sono juventino dall'età di 6 anni...ma un anno prima, dai 5 ai 6, tifai Lazio per via della lettera zeta di cui mi incuriosiva la pronuncia...visto il risultato di ieri (a proposito GRAZIE ROMA) la sconfitta di stasera sarà un po' più indolore visto che rimarremo a -2 punti...e per lo scudo ormai è lotta a 3, forse anche a 4 se Dzeko torna a segnare con più costanza

stasera comunque vada sarà un successo:oook:

LaZZZZZie....:cipenso:....in effetti è una parola curiosa....credo venga dal Latino e significhi “burino”....:cipenso:...

Fermissimo
07/12/2019, 21:30
Attenzione perché uscendo dalla EL la Lazio diventa una brutta bega anche per l'Inter

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

macheamico6
07/12/2019, 21:57
Con juve e Inter impegnate nella finale di Champions ad Istanbul, Lazio ormai lanciatissima in direzione scudo.

urasch
07/12/2019, 22:11
che spettacolo...

macheamico6
08/12/2019, 08:10
ieri sera ho avuto un triplo orgasmo con questa signorina :wub:


261597

ABCDEF
08/12/2019, 19:15
Ancora lunga, ancora lunga.....peccato per il Napoli che quest anno che la juve è così debole.......

urasch
08/12/2019, 19:53
Ancora lunga, ancora lunga.....peccato per il Napoli che quest anno che la juve è così debole.......

secondo me vogliono mandare via ancelotti

Manuele91
09/12/2019, 04:38
secondo me vogliono mandare via ancelotti

Anche se avrebbe poco senso ci avevo pensato anche io

Il Franky
09/12/2019, 07:47
tranquilli, partita venduta per la cessione agevolata a gennaio di SMS :cool:

Fermissimo
09/12/2019, 07:54
Nel contratto dei giocatori del Napoli è scritto che sono perseguibili per 5 anni in caso di danno di immagine alla società...più che per la multa (che nasce e muore lì) i calciatori sono preoccupati di questo...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

macheamico6
09/12/2019, 09:17
se il Napoli va agli 8vi di Champion (e ci andrà al 99,99%),
arriva Ibrahimovic

ABCDEF
09/12/2019, 10:10
se il Napoli va agli 8vi di Champion (e ci andrà al 99,99%),
arriva Ibrahimovic

così ci pensa lui a prenderli a schiaffoni negli spogliatoi...

Il Franky
09/12/2019, 10:47
così ci pensa lui a prenderli a schiaffoni negli spogliatoi...

qualcuno ammaccato alla domenica ci arriva di sicuro:)

urasch
09/12/2019, 12:54
Anche se avrebbe poco senso ci avevo pensato anche io

loro sanno...

Il Franky
09/12/2019, 15:16
Nel contratto dei giocatori del Napoli è scritto che sono perseguibili per 5 anni in caso di danno di immagine alla società...più che per la multa (che nasce e muore lì) i calciatori sono preoccupati di questo...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

credo che sia una clausola abbastanza standard a tutti i contratti nel mondo del calcio, almeno per le squadre di prima e seconda fascia dove la popolarità e l'immagine del club condiziona in gran parte anche la possibilità di ricevere sponsorizzazioni di una certa entità, ma credo sia una norma applicabile più o meno in tutti i contratti... forse però se sono andati al muro contro muro col club non è che poi se ne freghino più di tanto, era scontato che la situazione avrebbe preso questa piega (con ADL non c'erano da aspettarsi cose diverse), quindi mò de che se lamentano?
Anzi, ti dirò... E' la prima volta che son d'accordo con il filmaro di napoli :oook:

urasch
09/12/2019, 15:36
io presidente di una squadra di calcio che pago i miei giocatori profumatamente non posso permettere che questi facciano quello che vogliono e mettono piedi in testa a dirigenti ecc...
De Laurentis ha fatto benissimo...
alla Juve al Milan all'Inter vedete queste minchiate qui? non credo..
che la legge sia uguale per tutti...

Il Franky
09/12/2019, 16:21
Non è questione di legge ma di soldi :oook:

Essendo dipendenti di una società (che sia napoli, milan, juve, inter o baraccalugo) devono attenersi ad un codice etico (se così vogliamo chiamarlo) e se sbagliano pagano nelle modalità previste dai propri contratti.

Monacograu
09/12/2019, 16:28
io presidente di una squadra di calcio che pago i miei giocatori profumatamente non posso permettere che questi facciano quello che vogliono e mettono piedi in testa a dirigenti ecc...
De Laurentis ha fatto benissimo...
alla Juve al Milan all'Inter vedete queste minchiate qui? non credo..
che la legge sia uguale per tutti...

Quale legge? :cipenso:

macheamico6
09/12/2019, 18:28
con presidenti del calibro di Anconetani, Massimino, e soprattutto Costantino Rozzi,
mica si sarebbero avute tutte queste pippe.....

ABCDEF
09/12/2019, 18:37
con presidenti del calibro di Anconetani, Massimino, e soprattutto Costantino Rozzi,
mica si sarebbero avute tutte queste pippe.....

Situazione ante legge bosman ?

urasch
10/12/2019, 06:57
Quale legge? :cipenso:

nel senso che tutti dovrebbero rispettare quel regolamento "etico"

Monacograu
10/12/2019, 08:34
nel senso che tutti dovrebbero rispettare quel regolamento "etico"

Ah, ok

Il Franky
10/12/2019, 10:31
Ah, ok

rompicoglioni :dry::ph34r:

Monacograu
10/12/2019, 12:55
rompicoglioni :dry::ph34r:

Suca! :w00t:

massimio
10/12/2019, 13:05
nel senso che tutti dovrebbero rispettare quel regolamento "etico"

come la russia:biggrin3:

Il Franky
10/12/2019, 13:57
Suca! :w00t:

Gayo!:w00t:

Fermissimo
10/12/2019, 14:51
Il CIO è stato troppo duro con la Russia

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Manuele91
11/12/2019, 05:59
Carletto esonerato

Fermissimo
11/12/2019, 06:02
se conosco un po' Conte, alla prima sfida EL uscirà per dedicarsi unicamente al campionato...brutta notizia per le contendenti allo scudetto

massimio
11/12/2019, 06:58
Il CIO è stato troppo duro con la Russia

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

anche il barcellona con l'inter non ha scherzato:biggrin3:

Fermissimo
11/12/2019, 07:10
Lukaku si è dimostrato essere solo un cavallone...segnerà anche dei gol ma non ha la classe per entrare nella storia...Lautaro invece ha le stimmate del fuoriclasse, meno male che Icardi è a Parigi sennò avrebbero formato una coppia da capogiro

Il Franky
11/12/2019, 08:13
Carletto esoneratoPost muto. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191211/df5ca85c7d32a7d37db59519bec2066b.jpg

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk


anche il barcellona con l'inter non ha scherzato:biggrin3:

in effetti... :)

Monacograu
11/12/2019, 08:25
anche il barcellona con l'inter non ha scherzato:biggrin3:

Io ho visto la partita a sprazzi ma direi che l'Inter ne è uscita "bene" non ha sfigurato...

Manuele91
11/12/2019, 08:28
Io ho visto la partita a sprazzi ma direi che l'Inter ne è uscita "bene" non ha sfigurato...

Nono ha perso contro una squadra che voleva perdere la partita mettendo in campo la cantera😂