PDA

Visualizza Versione Completa : Zanzare



topper harley
12/07/2007, 21:20
Lo so che non centra niente con il forum .... ma a che ca.. capperi servono le zanzare ....:mad::mad: sono andato ad annaffiare le piante dei miei che erano via .... mi hanno mangiato c.... qualcuno sa dirmi a che servono ...:mad::mad:

gtm [Matteo]
12/07/2007, 21:23
A rompere i coglio.., ed in alcuni casi a trasmettere malattie:mad:

corra
12/07/2007, 21:23
Lo so che non centra niente con il forum .... ma a che ca.. capperi servono le zanzare ....:mad::mad: sono andato ad annaffiare le piante dei miei che erano via .... mi hanno mangiato c.... qualcuno sa dirmi a che servono ...:mad::mad:

A FAR VENDERE LE ZANZARIERE!

alexspeed
12/07/2007, 21:49
http://img146.imageshack.us/img146/6605/zanza1ub6.th.gif (http://img146.imageshack.us/my.php?image=zanza1ub6.gif)

:yess::yess::yess:

KaMiHoUsE
12/07/2007, 21:59
sterminiamole

sono gli unici esseri viventi che leverei dalla faccia della terra

Rickystyle
12/07/2007, 22:01
le zanzare sono il nutrimento delle rondini!:rolleyes:

corra
12/07/2007, 22:06
le zanzare sono il nutrimento delle rondini!:rolleyes:

che si dìano da fare allora!

Rickystyle
12/07/2007, 22:09
ma le rondini stanno sparendo dalle città a causa dell'aumento del clima e dell'inquinamento:rolleyes:

Marco Manila
12/07/2007, 23:59
Mi sono letto un po di cose, ma sinceramente non c'è scritto...: Zanzara - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Zanzara)

giorgio bona
13/07/2007, 01:36
ok...per la catena alimentare....
ma il SIGNORE....doveva proprio donargli questa capacita' di moderti....
perche' non le ha fatte nutrire di...
chesso'....
polistirolo...
barbabiotole....
idrossido di carbonio...
:ph34r:...
proprio a noi devon romper i coglioni!!!!:mad:

giulio
13/07/2007, 06:03
allora per non avere zanzare in casa c'è un vecchio rimedio naturale ed efficace. Prendete un piattino e metteteci un po di caffè,sapone a scaglie, e della polvere di marmo, (facilmente recuperabile da un marmista) mescolate il tutto e tenete il piattino sulla finestra. La zanzara attratta dal profumo di caffè arriva, scivola sul sapone picchia la testa sul marmo e muore ed il gioco è fatto :wink_:

Wallace
13/07/2007, 06:07
allora per non avere zanzare in casa c'è un vecchio rimedio naturale ed efficace. Prendete un piattino e metteteci un po di caffè,sapone a scaglie, e della polvere di marmo, (facilmente recuperabile da un marmista) mescolate il tutto e tenete il piattino sulla finestra. La zanzara attratta dal profumo di caffè arriva, scivola sul sapone picchia la testa sul marmo e muore ed il gioco è fatto :wink_:

forse x questo rimedio ci vorrebbe 1 vasca

giorgio bona
13/07/2007, 06:30
allora per non avere zanzare in casa c'è un vecchio rimedio naturale ed efficace. Prendete un piattino e metteteci un po di caffè,sapone a scaglie, e della polvere di marmo, (facilmente recuperabile da un marmista) mescolate il tutto e tenete il piattino sulla finestra. La zanzara attratta dal profumo di caffè arriva, scivola sul sapone picchia la testa sul marmo e muore ed il gioco è fatto :wink_:

:biggrin3:
i corpi vanno inceneriti?!?!?o vengono lasciati sul campo di battaglia come esempio?!?!?:tongue:

corra
13/07/2007, 20:49
allora per non avere zanzare in casa c'è un vecchio rimedio naturale ed efficace. Prendete un piattino e metteteci un po di caffè,sapone a scaglie, e della polvere di marmo, (facilmente recuperabile da un marmista) mescolate il tutto e tenete il piattino sulla finestra. La zanzara attratta dal profumo di caffè arriva, scivola sul sapone picchia la testa sul marmo e muore ed il gioco è fatto :wink_:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Rickystyle
14/07/2007, 01:13
allora per non avere zanzare in casa c'è un vecchio rimedio naturale ed efficace. Prendete un piattino e metteteci un po di caffè,sapone a scaglie, e della polvere di marmo, (facilmente recuperabile da un marmista) mescolate il tutto e tenete il piattino sulla finestra. La zanzara attratta dal profumo di caffè arriva, scivola sul sapone picchia la testa sul marmo e muore ed il gioco è fatto :wink_:

pensa...ha fatto la stessa cosa il padre della tipa con cui uscivo fino a l'altra sera:rolleyes:

che male alla testa:wacko:

marameo
14/07/2007, 08:55
Le zanzare sono il nutrimento preferito dai pipistrelli.
I pipistrelli stanno scomparendo dalle nostre città tant'è vero che c'è un progetto incentivato dall' Unione Europea per il ripopolamento di questi animali che riescono a mangiare in una serata circa 7.000 zanzare.
Questo rimedio naturale per ripristinare l'equilibrio nella catena alimentare viene incentivato con la fornitura gratuita di una Batcasa da installare sotto una grondaia o sotto un albero....

natan
14/07/2007, 09:27
Io ho il sangue amaro, un po' come il carattere, e mi ignorano. :wink_:


allora per non avere zanzare in casa c'è un vecchio rimedio naturale ed efficace. Prendete un piattino e metteteci un po di caffè,sapone a scaglie, e della polvere di marmo, (facilmente recuperabile da un marmista) mescolate il tutto e tenete il piattino sulla finestra. La zanzara attratta dal profumo di caffè arriva, scivola sul sapone picchia la testa sul marmo e muore ed il gioco è fatto :wink_:

Corro subito dal marmista :w00t::w00t::w00t: ... mia moglie sarà felice :wink_:
Non é che poi si muniscono di casco e ci fregano nuovamente?:dry:

Intrip
14/07/2007, 09:39
odio anch'io le zanze,
ma sapete che sono i predatori + coraggiosi sulla faccia della terra?
Attaccano le loro prede nonostante siano + grosse grossi milioni di volte di loro(noi:cry:) e ogni attacco mette a repentaglio la loro vita,
ma insistono e insistono e insistono e insistono.......
:cussing:

I Leoni sono molto + "fifoni" attaccano appena possono prede ferite o in difficoltà x non rischiare la loro incolumità e avere cibo facile...
:rolleyes:

della serie:
coraggiose si, ma quanto rompono i mar@ni.....:mad:

corra
14/07/2007, 12:23
ho il cielo sopra casa e il sottotetto invaso da pippistrelli e rondini ma si vede che è piu' comodo mangiare dalla ciotola del gatto!

Vince_Speed
14/07/2007, 13:33
io ho il giardino infestato!!!
Quando arriva qualke amico a trovarmi (vero Alex, vero Nene?!) non fa altro che schiaffeggiarsi :tongue::tongue:
Io ormai ci son assuefatto e non me ne accorgo neppure

TizioCustom58
14/07/2007, 16:47
Ho messo la corrente nella zanzariera , cosi' dormo tranquillo e loro friggono:biggrin3::biggrin3::biggrin3: