Visualizza Versione Completa : Thruxton Qualcuno conosce questa Thruxton?
Mi servirebbe contattare il proprietario precedente all'attuale, se qualcuno riuscisse a darmi una mano sarei GRATA. Molto.
260962
C'è scritto sul libretto
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Eh, lo avessi non avrei fatto questa domanda.
Pardon, pensavo fosse tua la moto
Se hai la targa ed un amico in qualche agenzia Aci o di assicurazioni risolvi velocemente
Mi servirebbe contattare il proprietario precedente all'attuale, se qualcuno riuscisse a darmi una mano sarei GRATA. Molto.
260962
Ciao Melis, adesso, come ben sai sono io il proprietario, quindi puoi chiedere tranquillamente quello che vuoi, sia qui sul forum che privatamente.
giumbolorossonero
30/10/2019, 11:01
Io e qualcun altro qua e altrove conoscevamo il proprietario precedente.. quello che l'aveva messa giù come in foto.
Io e qualcun altro qua e altrove conoscevamo il proprietario precedente.. quello che l'aveva messa giù come in foto.Sinceramente se ne prendi una "vera" è fatta meglio [emoji16]
non confondete le due moto, ho una Bonneville e una Thruxton "vera" come dalle foto qui sotto. Sono invertite le carene. Passerò tutti i dati che le servono.
Quindi evitate di confondere le idee a Melis. Grazie.
260966260967
giumbolorossonero
30/10/2019, 11:22
Giulio, qua nessuno confonde nessuno. Se vuoi, diciamo che conosciamo quella livrea, così non ti agiti.
Quindi conosci la livrea non il vecchio proprietario. Va bene cosi.
Quindi conosci la livrea non il vecchio proprietario. Va bene cosi.Se leggi su capisci che conosceva il proprietario...
giumbolorossonero
30/10/2019, 11:39
Se leggi su capisci che conosceva il proprietario...
:oook:
Per essere chiaro, così capite un pò tutti. Quella livrea con la banda bianca era montata su un Bonneville (quindi voi conoscete il proprietario della Bonneville) Adesso quelle carene sono su una Thruxton (quella della foto) Più di mettere le foto non so più come aiutarvi.
Buon pranzo.
giumbolorossonero
30/10/2019, 11:50
Amen
Siamo sicuri che non sia una scrambler?
Perchè l'altro giorno ho visto una scrambler con quella livrea.
Siamo sicuri che non sia una scrambler?
Perchè l'altro giorno ho visto una scrambler con quella livrea.Mettiamola su chi l'ha vista!! [emoji16]
Nikoville
30/10/2019, 11:56
Grazie a tutti per lo spasso:popcornsmiley:
Giulio non pensavo di creare tutto questo invertendoti serba ecc...:biggrin3:
giumbolorossonero
30/10/2019, 11:57
Ciao Mic, vecchio mio. :smoke_:E' la scrambler che era di Pepi :D
Ciao Mic, vecchio mio. :smoke_:E' la scrambler che era di Pepi :D
Ciao carissimo!
Sono sempre qui, ma ogni tanto faccio una capatina al nord.
In bonnie.
Spero di rivederti prima o poi!