Visualizza Versione Completa : Scrambler SMART IAT di Belinassu su scrambler EFI
fabioTWIN
02/11/2019, 09:00
un saluto a tutti
leggo buone impressioni su queste IAT.
Nello specifico gradirei risposte su chi l'ha montata su scrambler EFI 865 dal 2013 in poi...non sò se è lo stesso anche per gli street scrambler.
Preciso che la mia scrambler è tutta aperta (filtro-scarico-bellmouth) ma con SAIS e lambda.
GRAZIE
mmmarco81
02/11/2019, 09:03
un saluto a tutti
leggo buone impressioni su queste IAT.
Nello specifico gradirei risposte su chi l'ha montata su scrambler EFI 865 dal 2013 in poi...non sò se è lo stesso anche per gli street scrambler.
Preciso che la mia scrambler è tutta aperta (filtro-scarico-bellmouth) ma con SAIS e lambda.
GRAZIE
Ciao Fabio, esiste una discussione iat belinassu. Puoi scrivere su quella, dove ci sono molti più utenti che partecipano e potrai avere le tue risposte. Buona strada[emoji6][emoji6][emoji6]
Ps io ho una T120 e nn potrei risponderti[emoji6][emoji6][emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fabioTWIN
02/11/2019, 09:50
volevo restringere il cerchio alla scrambler fino alla 2015 per intenderci..
chi ha la scrambler 1200 o la street scrambler o come te la bonni t120 non può essermi d'aiuto.
grazie lo stesso
Cosmograph
02/11/2019, 18:30
Io penso che sulle vecchie nessuno l abbia mai messa.
Sfruttando la ecu aperta meglio una buona mappatura al banco. Costerà un po' di più ma ha una resa superiore e "su misura"
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk