PDA

Visualizza Versione Completa : per i T.N.E. 13-14 maggio proposta!

bikerlatin
09/05/2006, 10:59
http://www.progema.it/manifestazioni/SuperCarMania/SuperCarMania.gif

La nostra società, ideatrice ed organizzatrice di MOTORISSIMA, il più grande evento motoristico della regione, con oltre 12.000 visitatori alla tredicesima edizione dell'ottobre 2005 organizzata nel quartiere fieristico di Riva del Garda, propone ora SuperCarMania, rassegna dedicata alla personalizzazione ed elaborazione delle auto, ospitata al Palacongressi del Centro Sportivo di ANDALO nei giorni 13 e 14 maggio 2006.

All'esposizione vengono invitate le aziende di accessori per interni ed esterni; cerchi e gomme; kit estetici, elettronici e meccanici; abbigliamento tecnico e sportivo; personalizzazioni degli abitacoli; elettronica di bordo, car audio e car entertainment, telefonia, infomobilità, car alarm.

Il coinvolgimento di Street Eagles Tuning Club di Trento permetterà, oltre all'esposizione delle più significative vetture dei soci, l'organizzazione di gare sia di audio che di estetica nei due giorni di durata della rassegna.

La pubblicità dell'evento prevede l'affissione di manifesti 70x100 e locandine 30x60 in Regione, inserzioni sulla stampa regionale e specializzata, spot radiofonici, striscioni stradali, volantinaggio nei maggiori centri della provincia di Trento, presenza di testimonial, realizzazione di un sito web.

Gli orari previsti per SuperCarMania 2006 sono i seguenti: allestimenti giovedì venerdì e sabato mattina, nel pomeriggio di sabato 13 maggio inaugurazione ed apertura dalle 16.00 alle 22.00, domenica 14 apertura 10 - 18, disallestimento dalle 18.00 alle 20.00.

Certi che non vorrete mancare a SuperCarMania 2006, Vi invitiamo a rispedirci l'allegata scheda di prenotazione e con l'occasione vi porgiamo i più cordiali saluti ed auguri di Buona Pasqua

Trento, 10 aprile 2006

PROGEMA sas

cesare bazzanella

3292192311

bikerlatin
09/05/2006, 11:04
quindi io opterei di fare una vistatina li'..ma allo stesso tempo fare delle belle curvette per arrivarci fin la' e per proseguire tornando a casa....
Quindi la mia idea e' questa:
BASSANO GRAPPA --> statale fino a LAGO DI CALDONAZZO (casa mia e 1° lago piu grande del trentino) pausa per bere caffe' (se non siete in tanti...) a casa mia...
proseguire verso TRENTO...poi prendere la statale verso riva del garda...e salire tutta montagna verso ANDALO..in quel tragitto vedrete alcuni laghi tra cui TOBLINO (castel toblino), una porzione di RIVA DEL GARDA, MOLVENO (2° lago piu grande del trentino).
per proseguire poi verso MEZZOLOMBARDO MEZZOCORNA e riprendere la statale verso TRENTO...e poi e' ancora da decidere....se prendere stradine o la statale...perche hanno detto che nevichera oltre i 1200metri...questo giovedi'..qui in trentino...quindi....

Pierc
09/05/2006, 11:17
per me va bene...

bikerlatin
09/05/2006, 12:04
ho provato a fare un tragitto ..ma in file .DOC e non so postarlo qui..chi e' interessato mi puo' lasciare la sua e.mail..e' un file da 2,5mb

81rap
09/05/2006, 15:59
Bella Panzer...! L'idea mi piace...la neve giovedi xo' molto meno.....

sentiamo cosa dicono gli altri!

Pierc
09/05/2006, 16:04
CIAO FRA'...bè ma tui butta giu anche la tua di idea..poi sentiamo che viene fuori.....

81rap
09/05/2006, 16:10
Piu' ne mettiamo e piu' e' dispersivo.....meglio uno e raccogliere poi le idee...

anche xke' +o- era quello che volevo fare come giro.....

Pierc
09/05/2006, 16:22
io ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pierc
09/05/2006, 16:25
ma se mandiamo le mail in giro a quelli del tne?? basta fare ricerca utenti e poi ricerca per regione....basta un click... oppure è troppo invasivo???

81rap
09/05/2006, 16:27
ma se mandiamo le mail in giro a quelli del tne?? basta fare ricerca utenti e poi ricerca per regione....basta un click... oppure è troppo invasivo???

Tranquillo vedrai che appena si collegano vengono subito a vedere....

ho messo anche il link nella mia firma per maggiore visibilita'....:wink_:

Pierc
09/05/2006, 16:28
grande numero!!!!

bikerlatin
09/05/2006, 19:32
tanti optano per domenica e anche io....io e mio cugino che fara' da zavorra per la prima volta in sella alla mia rocket..ci saremo per domenica 14 maggio. Mando un poster se ci riesco

Aletannica
09/05/2006, 21:04
Io verrei volentieri, anche perchè è uno dei pochi week-end che non lavoro, ma purtroppo sono ancora a piedi con la moto, ho un problemino al tendicatena di distribuzione (almeno così sembrerebbe) e giovedì devo passare dal conce per vedere quando sistemarlo. Se la fortuna mi assiste potrei essere dei vostri, ma ne dubito, visto che in questo periodo c'è parecchia sfiga che gira

giuva
10/05/2006, 07:23
boh io penso di esserci con qualche amico domenica 14 maggio...quanti km sono il giro e a che ora si prevede la partenza?

ilsorrisoimpunitodelbudda
10/05/2006, 07:50
Se per domenica ho una moto, almeno revisionata, vengo.
... diciamo che potremmo incontrarci a Trento all'ora di pranzo, certo che non mi sta dietro l'angolo.
Fatemi sapere . Il mio cell è 3381378797

Pierc
10/05/2006, 08:26
dai che i partecipanti arrivano........Siori e SIori venghino venghino.......

bikerlatin
10/05/2006, 09:06
boh io penso di esserci con qualche amico domenica 14 maggio...quanti km sono il giro e a che ora si prevede la partenza?

da bassano a casa mia sono 60-80 km
da casa mia a riva del garda sono 60-80km
da riva del garda ad andalo non so quanti sono..ma credo sulle 60km...
poi da andalo a mezzlombardo e infine a trento saranno in tutto 60-80km
e da trento a bassano 90km...
insomma in tutto saranno sulle 400km o 500km al massimo tra andata e ritorno .non ho calcolato di preciso i km..ma che importa? e poi la meta' e' statale e la meta' e' montagna...
opterei di venire fin a bassano del grappa se il tempo e' bello..
ma se fosse nuvoloso e piovesse io rimando tutto...perche'qui quando piove fa freddo!!!non siamo ancora in piena estate ....
vi faro' sapere comunque domenica mattina presto alle 7 qui al forum per il tempo...vi va bene? da bassano a casa mia ci si impiega meno di 50 minuti..

bikerlatin
10/05/2006, 09:07
per l'orario..non saprei..pensavo attorno alle 09.30 incontro a bassano del grappa o sulla statale (datemi un'indicazione voi...) poi a casa mia alle 10.30 (se partiamo subito da bassano del grappa)..giusto per farci una colazione....poi partiamo e troveremo un locale dove mangiare magari lungo la strada (lo troveremo lungo la strada ce ne sono tanti...penso RIVA del Garda o prima ... prima di arrivare ad andalo..
Vi avviso pero' di una cosa..non sono molto socievole in persona e parlo sempre poco ma dovrete darmi una mano..eheh

Pierc
10/05/2006, 09:16
in vino veritas..................................

Pierc
10/05/2006, 09:17
io che vengo da verona come tappa opterei casa tua...cioè trento...alex ,81rap ,e gli altri partono da bassano e ci si puà trovare a trento tutti insieme...poi magari quelli che ci raggiungono nel pome o dopo pranzo ci contattano al cell e ci si trova a riva o boh...

81rap
10/05/2006, 09:59
per l'orario..non saprei..pensavo attorno alle 09.30 incontro a bassano del grappa o sulla statale (datemi un'indicazione voi...) poi a casa mia alle 10.30 (se partiamo subito da bassano del grappa)..giusto per farci una colazione....poi partiamo e troveremo un locale dove mangiare magari lungo la strada (lo troveremo lungo la strada ce ne sono tanti...penso RIVA del Garda o prima ... prima di arrivare ad andalo..
Vi avviso pero' di una cosa..non sono molto socievole in persona e parlo sempre poco ma dovrete darmi una mano..eheh

AMICOOOOOOOOOO!!! 9.30:blink:

io speravo di stare ancora non mondo dei sogni.......:cry: .

beh dia vedro' di fare il possibile....app dove sono gli altri?!?!?!?

T.N.E.!!!

Pierc
10/05/2006, 10:07
ecoolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

bikerlatin
10/05/2006, 10:16
io che vengo da verona come tappa opterei casa tua...cioè trento...alex ,81rap ,e gli altri partono da bassano e ci si puà trovare a trento tutti insieme...poi magari quelli che ci raggiungono nel pome o dopo pranzo ci contattano al cell e ci si trova a riva o boh...
da caldonazzo a trento ci sono 18 km di strada tramite una strada montanara....e possiamo trovarci a trento davanti al MCDONALDS dove c'e una rotatoria che porta da rovereto verso l'entrata di Trento....prendi la strada per entrare in trento sud e vedi anche la concessionaria di CITROEN che e' dopo del MCDONALDS..
per l'orario non so...credi sulle 11.30..cosi insieme prenderemo la statale normale dall'altra parte che porta fino a riva del garda e decideremo poi che fare se proseguire o pranzare.

L'unico problema e' che la mostra ad andalo per la domenica e' aperta dalle 10 alle 18 quindi dobbiamo fare in fretta....

Pierc
10/05/2006, 10:33
conosco bene trento...ci ho vissuto per un anno..quando frequentavo ingegneria....ci si puo trovare al mc...esatto...va benissimo .. per l'orario va bene....e a voi? (81rap alex...etc etc. ????? )

bikerlatin
10/05/2006, 10:52
conosco bene trento...ci ho vissuto per un anno..quando frequentavo ingegneria....ci si puo trovare al mc...esatto...va benissimo .. per l'orario va bene....e a voi? (81rap alex...etc etc. ????? )

di certo non era una conferma..ma un'idea...giustamente aspettiamo le idee degli altri...

Pierc
10/05/2006, 10:58
idea azzecata per me....ora aspettiamo gli altri....

alexspeed
10/05/2006, 12:54
Eccomi ragazzi intanto un saluto a tutti :) per questo fine settimana ho qualche problemino!!!!!

Sabato Lavoro mattina e notte.......:( e domenica mattina la vedo durta....... comunque lo già fatto di saltare in moto anche dopo la notte in piedi!!!! ADESSO VEDO............

81rap
10/05/2006, 12:59
Eccomi ragazzi intanto un saluto a tutti :) per questo fine settimana ho qualche problemino!!!!!

Sabato Lavoro mattina e notte.......:( e domenica mattina la vedo durta....... comunque lo già fatto di saltare in moto anche dopo la notte in piedi!!!! ADESSO VEDO............

GRANDE IL FRATELLONE!!!!!!!

ma non strafare troppo...se sei stanco...cmq vedi tu FRA'!:biggrin3:

Pierc
10/05/2006, 13:07
ciao bello...bè magari dormi tutta la mattina e ci raggiungi nel pome...cmq se sei stanco dormi che è meglio!!!!!!!!

alexspeed
10/05/2006, 13:29
Grazie fratelli che vi preoccupate della mia incoluminità:wink_: comunque vediamo come va la notte....................

Grazie raga :wub:

Pierc
10/05/2006, 13:40
lo sai che abbiamo un debole per le Bionde:wub: :wub: :wub:

dai...ovvio che ci preoccupiamo di un fratello:wink_: :wink_:

ricapitolando chi c'è???

aggiorniamo la lista??

Pierc
10/05/2006, 13:41
a me son desmentegà......alex le foto come sono venute???

giuva
10/05/2006, 14:56
io penso di esserci siamo in tre, io e due hondisti. Chi fa un pò l'organizzatore a cui rvolgersi? te division panzer? venerdì ti mando un msg privato con il mio cel per sentirci. Secondo me luogo di ritrovo a bassano vista anche l'adunata sarebbe la Birreria ai Trenti...

Pierc
10/05/2006, 15:02
ricapitolo:

Pierc (io )
Division panzer
81rap
Giuva + 2 Hrc

bikerlatin
10/05/2006, 16:57
io penso di esserci siamo in tre, io e due hondisti. Chi fa un pò l'organizzatore a cui rvolgersi? te division panzer? venerdì ti mando un msg privato con il mio cel per sentirci. Secondo me luogo di ritrovo a bassano vista anche l'adunata sarebbe la Birreria ai Trenti...

io non voglio fare l'organizzatore..ma ho solo fatto una proposta ...
per la birreria ai trenti non ci sono mai stato ma potrei provare ad aarrivare li..oppure vi aspettero' presso statale lungo la valsugana..ma ancora non vi so dire dove...
hanno detto che sara' bel tempo sabato e domenica...speriamo che sia vero....
Riguardo al cellulare..rammento nel dirvi che non posso rispondervi per telefono..ma posso rispondervi tramite sms...fate la stessa cosa anche voi con me semplicemente perche' ...non mi e' permesso. ..forse mi portero' mio cugino ma non vi dispiacera' se salira' in una delle vostre moto successivamente? cosii magari si innamorera' delle vostre belle speed....

bikerlatin
10/05/2006, 18:26
io non voglio fare l'organizzatore..ma ho solo fatto una proposta ...
per la birreria ai trenti non ci sono mai stato ma potrei provare ad aarrivare li..oppure vi aspettero' presso statale lungo la valsugana..ma ancora non vi so dire dove...
hanno detto che sara' bel tempo sabato e domenica...speriamo che sia vero....
Riguardo al cellulare..rammento nel dirvi che non posso rispondervi per telefono..ma posso rispondervi tramite sms...fate la stessa cosa anche voi con me semplicemente perche' ...non mi e' permesso. ..forse mi portero' mio cugino ma non vi dispiacera' se salira' in una delle vostre moto successivamente? cosii magari si innamorera' delle vostre belle speed....

p.s. si aggregheranno forse anche i miei due amici ...uno con fazer 1000 e uno con kawasaki zzr 1100....

nameless
10/05/2006, 21:57
ragazzi,mi sa che quasi quasi....pieeeeeeeerc..di dove sei esattamente??ci becchiamo qui a verona e poi li raggiungiamo a riva?che dici?ho un solo problema,devo essere al lavoro per le sei,magari riesco a strappar un ritardo!!

Pierc
11/05/2006, 08:17
ciao Nameless...io di castel d'azzano ma in 5min ci troviamo dove vuoi...anche io preferirei partire ( noi di verona ) tutti insieme e trovarci con gli altri..anche perchè ci sarà il gruppo di alex e 81rap che verrà da bessano o giu di lì...poi c'è il gruppo di Divizion che ci aspetta a TN...
ps. NGIORNO a tutti...

bikerlatin
11/05/2006, 09:00
PROPOSTA:
ditemi se va bene cosi??

ritrovo 1incontro Bassano del grappa 09.30 Birreria Trenti

TRENTO - Division panzer + cugino (zavorra)
TV - 81rap
PD - Alexspeed (non sicuro)

tutti pronti a partire subito alle 09.30 puntualmente verso trento.
Se arriveremo per le 10.30 una pausa di 10 minuti si puo' fare sotto casa mia con caffe'

ritrovo 2incontro Trento -11.00 MCDONALDS (rotatoria dove c'e anche CONCESSIONARIA CITROEN-PEUGEOT all'entrata della CITTA')
(p.s. incontro a trento per chi ha voglia di fare 20 km in piu...provenienti da verona) e pausa di 15 minuti per aspettare gli altri

VR - Giuva + 2 Hrc
VR - Pierc
VR - Nameless
VR - ilsorrisoimpunitodelbudda (non sicuro)
VR - Aletannica (non sicuro)
TN - giorgio con fazer1000 (amico di Division)
TN - fabrizio con kawasaki zzr1100 (amico di Division)
TN - Antonio con suzuki sv650 (da confermare)

ritrovo 3INCONTRO a Torbole sul Garda
voi provenienti di verona ma se proprio volete risparmiare 20km potete aspettarci a Torbole
alle 11.50...c'e un distributore alla destra poco dopo che hai preso il bivio (bivio che porta verso riva del garda o verso nago-mori-trento per quelli provenienti da malcesine-verona) e si trova vicino ai parcheggi per pulman...
pausa di 15 minuti

partenza 12.05 partire per riva del garda o rimanere a Torbole per il pranzo (se troveremo un bar decente..c'è uno vicino al distributore) ..su qs accorderemo al 3 incontro...

partenza circa 13.30 per ANDALO...arrivo ad ANDALO alle 14.30. Rimaniamo 1 ora o 2 orette...(se c'e' il servizio di gastronomia) e partiamo verso mezzolombardo..(per chi vuole separarci e tornare in casa a VERONA subito c'è l'autostrada a mezzolombardo altrimenti potete prenderlo a TRENTO) poi tutta statale fino a TRENTO e poi di nuovo passando per la valsugana (per chi proviene da TV-VI-PD etc..)... mi fermero' a levico terme e ci salutiamo e i rimanenti proseguono.. tutti qui.

Pierc
11/05/2006, 09:26
wow....che precisione....complimentoni Division......bè prima o poi ci devi far vedere una penna con la rochet......

bikerlatin
11/05/2006, 10:46
wow....che precisione....complimentoni Division......bè prima o poi ci devi far vedere una penna con la rochet......

non voglio piu' impennare ne' fare burn-out ... voglio far durare la gomma per tutta l'estate (la gommazza ha gia' macinato 4000km nell'estate scorsa e voglio che duri anche quest'estate.. spero che faccia altri 4000km proprio dove faro' il tagliando 1° a 15.000km ...dicono che la gomma dura tra 5000 e 6000km ...no comment....) e posso farvi vedere come e' piegare con qs bisonte nelle curvette anche se le vostre rimangono migliori...:wink_:

Pierc
11/05/2006, 10:52
ah si scusa hai ragione...ma così per curiosità...quanto ti costa quel gommone di dietro?????

bikerlatin
11/05/2006, 11:21
ah si scusa hai ragione...ma così per curiosità...quanto ti costa quel gommone di dietro?????
240 euro cosi' dicono..ma nessun GOMMISTA me lo vuole ordinare...devo cercare un gommista disposto a ordinarlo e a montarmelo..dalle mie parti non si trovano...accidenti...se dalle tue parti trovi qualcuno fammi sapere e te ne sarei grato....
la gomma e' da 240...marca METZELER unica intanto (e ottima anche) disponibile per quel modello...

bikerlatin
11/05/2006, 11:47
PROPOSTA (aggiornamento):
ditemi se va bene cosi??

TV - 81rap

Se arriveremo per le 10.30 una pausa di 10 minuti si puo' fare sotto casa mia con caffe'

ritrovo 2incontro Trento -11.00 MCDONALDS (rotatoria dove c'e anche CONCESSIONARIA CITROEN-PEUGEOT all'entrata della CITTA')
(p.s. incontro a trento per chi ha voglia di fare 20 km in piu...provenienti da verona) e pausa di 15 minuti per aspettare gli altri

VR - Giuva + 2 Hrc
VR - Pierc
VR - Nameless
TN - giorgio con fazer1000 (amico di Division) (e gli altri due non vengono..per cresima e per raduno di altre moto)

voi provenienti di verona ma se proprio volete risparmiare 20km potete aspettarci a Torbole
alle 11.50...c'e un distributore alla destra poco dopo che hai preso il bivio (bivio che porta verso riva del garda o verso nago-mori-trento per quelli provenienti da malcesine-verona) e si trova vicino ai parcheggi per pulman...
pausa di 15 minuti

partenza 12.05 partire per riva del garda o rimanere a Torbole per il pranzo (se troveremo un bar decente..c'è uno vicino al distributore) ..su qs accorderemo al 3 incontro...

partenza circa 13.30 per ANDALO...arrivo ad ANDALO alle 14.30. Rimaniamo 1 ora o 2 orette...(se c'e' il servizio di gastronomia) e partiamo verso mezzolombardo..(per chi vuole separarci e tornare in casa a VERONA subito c'è l'autostrada a mezzolombardo altrimenti potete prenderlo a TRENTO) poi tutta statale fino a TRENTO e poi di nuovo passando per la valsugana (per chi proviene da TV-VI-PD etc..)... mi fermero' a levico terme e ci salutiamo e i rimanenti proseguono.. tutti qui.

alexspeed
11/05/2006, 22:36
a me son desmentegà......alex le foto come sono venute???

Eccone una.............:biggrin3:

Partendo da sx- 81rap-meneste-Pierc :wink_:

http://img45.imageshack.us/img45/174/07050616575nn.th.jpg (http://img45.imageshack.us/my.php?image=07050616575nn.jpg)

alexspeed
11/05/2006, 22:39
La moto di pierc e 81rap!!!!!!!

"Notare i morti nel cupolino della speed di 81rap":laugh2: :laugh2: :laugh2:

http://img97.imageshack.us/img97/7775/07050616591cn.th.jpg (http://img97.imageshack.us/my.php?image=07050616591cn.jpg)

nameless
11/05/2006, 23:24
ciao Nameless...io di castel d'azzano ma in 5min ci troviamo dove vuoi...anche io preferirei partire ( noi di verona ) tutti insieme e trovarci con gli altri..anche perchè ci sarà il gruppo di alex e 81rap che verrà da bessano o giu di lì...poi c'è il gruppo di Divizion che ci aspetta a TN...
ps. NGIORNO a tutti...

bhè dai pensavo peggio!!io sono di zevio..una mezza via potrebbe essere cà di david,fianco al distributore dell agip c è una pasticceria possiamo trovarci l ì,cornetto cappucchio cicchello e partiamo!!che dici,può essere buona come idea?

giuva
12/05/2006, 07:27
ciao a tutti! Panzer..io ed i miei amici siamo da Vicenza, però in effetti credo pure io che me convenga non fare la valsugana, credo che farò il passo della Frica e ci troveremo come hai scritto al macdonald, in teoria come ci si arriva però al macdonald???ok per il numero ho quello di 81rap.......ehi davide dove sei???????

bikerlatin
12/05/2006, 07:34
hanno chiuso CENTA s. Nicolo la stradina che porta verso Trento e non so se e' sulla stessa strada che voi prenderete...comunque se voi passate per la fricca..di sicuro passerete per il paese MATTARELLO..dovrete passare li..e proseguire verso TRENTO (senza prendere la nuova statale ma prendi la strada normale che collega da mattarello e trento) e alla prima rotatoria trovi subito MAC DONALDS...
si trova all'entrata della citta' trento sud

bikerlatin
12/05/2006, 07:40
http://www.viamichelin.com/viamichelin/ita/dyn/controller/mapPerformPage?expressMap=false&act=&pim=true&strAddress=localit%E0+stella&strCP=&strLocation=trento&strCountry=612&x=0&y=0

ecco la mappa dove sta il macdonalds...sulla rotatoria...

comunque sia se avete problemi scrivetemi al sms 3409295277

bikerlatin
12/05/2006, 07:43

TV - 81rap

VI - Giuva + 2 Hrc
VR - Pierc
VR - Nameless
TN - giorgio con fazer1000 (amico di Division)
pausa di 15 minuti

Pierc
12/05/2006, 10:54
ciao a tutti, ho sentito 81rap e alex loro verranno in tarda mattinata o primo pomeriggio..comunque ci sentiremo tutti via sms...perchè alex lavora sabato tutto il giorno e fa anche la notte quindi non è prudente per lui mettersi in viaggio senza aver dormito ( vabbè che è un pazzo e potrebbe anche farlo...ma è meglio che venga bello riposato!!)

Pierc
12/05/2006, 10:56
a questo punto sarebbe meglio mettere l'orario didisponibilità di ogniuno di noi.. così da aggiornare gli orari di incontro...

ilsorrisoimpunitodelbudda
12/05/2006, 10:59
E' ufficiale. Non vengo.
Giro col mio compagno di merende in UMBRIA-TOSCANA-MARCHE.
Ci si sente per la prossima volta

Pierc
12/05/2006, 11:19
bè dai vicino..................

giuva
12/05/2006, 13:01
ma insomma chi è che viene?

Pierc
12/05/2006, 13:12
ciao giuva..
io
81rap
alex
diviison e suo cugino
nameless
e tu...credo..
questi sono i certi al 100%

81rap
12/05/2006, 13:17
CIAO A TUTTI!!!

CIAO GRANDE GIUVA!!!!!!!!!!!!!!

io vi raggiungo col fra' ALEX!!!

giuva
12/05/2006, 13:30
ok a questo punto pierc se sei sicuro ti mando tramite sms privato il mio cel per sicurezza ci troviamo direttamente al mc donald di Trento

Pierc
12/05/2006, 13:45
ciao 81rap...appena decidete tu e Alex mi scrivi via sms? così giro agli altri la info...io mi incontro con il Giuva a TN e con me dovrebbe venire Nameless....

Pierc
12/05/2006, 16:20
Per NAMELESS: contattami via vsms così ci mettiamo d'accordo per l'ora e il posto..il posto va bene l'agip!!!
per Division: io Nameless Giuva e altri due suoi amici ci troviamo alle 11.00 al MCDONALs...

bikerlatin
12/05/2006, 20:26
Per NAMELESS: contattami via vsms così ci mettiamo d'accordo per l'ora e il posto..il posto va bene l'agip!!!
per Division: io Nameless Giuva e altri due suoi amici ci troviamo alle 11.00 al MCDONALs...

bene...vi postero' sul forum domenica mattina alle 6.30 per dirvi del tempo qui...
E inoltre asciatemi qualche vostro contatto....voi avete salvato il mio numero?
Io andro' a bassano sacrificandomi 80km (la moto e' a trento) per incontrare quelli che verranno alla birreria trenti..ma se ci fossero problemi potrei aspettare lungo la valsugana magari a levico terme ...mandero' sms a chi di voi proviene da bassano del grappa intorno alle 9.15..chi di voi e' il "capo" da bassano?

bikerlatin
12/05/2006, 20:27
quindi nessuno verra' a torbole come 3 incontro?? tutti a trento?

gimmi™
12/05/2006, 20:52
ciao a tutti.

ringrazio giuva per avermi contattato, ma mi pare di capire che alla fine abbiate deciso di fare il giro Domenica, e io non posso :cry:

se il giro fosse stato Sabato invece, oltre ad esserci potuto venire, avrei portato un mio amico che non è iscritto al forum, ma che ha una speed del 2003

mi dispiace alla grande, avrei voluto esserci. Alla prossima allora.....

bikerlatin
13/05/2006, 21:39
allora...per domani che si fa?
dicono che piovera'...altri metei dicono che sra' nuvoloso con lieve sole..
in ogni caso vi faro' sapere domattina per le 6.30 e poi alle 8.00 partiro' a prendere la moto...io credo che vi aspettero per le 10.15 a NOVALEDO..voi prendete sempre la superstrada statale che collega tra bassano e trento....vedrete il paese di nome NOVALEDO con cartellone e uscite prendendo la strada che porta al paese novaledo...proseguite e fermatevi davanti alla chiesa che c'è anche un BAR...ci possiamo trovare li..e' l'unica stradina del paese e non si puo' perdersi di vista....
Vi aspettero' per le 10.15 circa....
Se avrete problemi chiamatemi al mio 3490295277..
Ricordatevi di guardare il forum...
A presto.
Mauro

p.s. fatemi la lista di chi partecipa

bikerlatin
13/05/2006, 21:42
TV - 81rap

e chi altro???

FERMATEVI a NOVALEDO paesino lungo la statale da bASSANO-TRENTO (e' a circa 40km da bassano) dove vi aspettera' alle 10.15 davanti alla chiesa

Division_panzer T.A.A. con zavorra
Giorgio con fazer 1000 (amico di Division_panzer)

ritrovo 2incontroTrento -11.00 MCDONALDS (rotatoria dove c'e anche CONCESSIONARIA CITROEN-PEUGEOT all'entrata della CITTA')

VI - Giuva + 2 Hrc
VR - Pierc
VR - Nameless

pausa di 15 minuti

bikerlatin
14/05/2006, 06:13
buongiorno...mi sono svegliato poco fa e cosa vedo...cielo grigio e ha piovuto e piove...
SGRUNT!.....mi sa che piaovera' tutto il giorno...
In ogni caso io attendo fino alle 8.30 e se il tempo sara' lo stesso, come facciamo? Verrette lo stesso?
sgrunt...

bikerlatin
14/05/2006, 07:29
buongiorno...mi sono svegliato poco fa e cosa vedo...cielo grigio e ha piovuto e piove...
SGRUNT!.....mi sa che piaovera' tutto il giorno...
In ogni caso io attendo fino alle 8.30 e se il tempo sara' lo stesso, come facciamo? Verrette lo stesso?
sgrunt...

allora... RAP81 e Alexspeed non vengono...
Pierc non viene...
gli altri non ho contatti..e comunque io aspettero' magari che nel pomeriggio il tempo si schiarisca e forse vado ad andalo ugualmente...
Giuva se ci sei batti un colpo...

Pierc
15/05/2006, 09:19
ciao..purtroppo questo fine settimana appena trascorso è saltato tutto, causa pioggia :cry: :cry: ..poi domenica nel pome e già in tarda mattinata uil tempo è migliorato tantissimo...peccato..spero che il prossimo week noi TNE riusciremo a trovarci e passare una bella gionata ricca di curve....:w00t: :w00t:
ringrazio Panzer che ha tenuto tutti aggiornati sulle condizioni del tempo e si è sbattuto per noi..Grazie.

ringraio anche 81rap , Giuva, e Alex per avermi avvisato, grazzie Ragazzi!
inoltre ringraio Nameless che è molto disponibile e simpatico...e me par fora al punto giusto:wink_: (ps. poi domenica non ho fatto niente xkè ero ancora desfado dal sabato...:sick: )

grazie a tutti

alexspeed
15/05/2006, 11:35
Ciao tne ieri era meglio se prendevo la moto anche se pioveva.............
Sono andato in slovenia al casino perla!!!! Non vi dico la cifra che mi son mangiato in un giorno!!!!!!:cry: :cry: :cry:

alexspeed
15/05/2006, 11:38
http://img126.imageshack.us/img126/3083/14050614315qh.jpg (http://imageshack.us)

La perla "maledetta":cry: :dry: ..................

alexspeed
15/05/2006, 11:42
La giornata era cominciata male fin dal principio......... :mad: forato in autostrada.... ho cambiato la gomma in 6 minuti:coool: ........ STI CAZZZZZ.....
e per non finire al ritorno incidente in autostrada tra barriera mesre e dir Dolo "2" ore di coda:mad: :mad: ................uuummmmmmm

http://img20.imageshack.us/img20/1788/15050601385xy.th.jpg (http://img20.imageshack.us/my.php?image=15050601385xy.jpg):wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

bikerlatin
15/05/2006, 11:45
allora vi ricapitolo..
io ho contattato tutti tranne con Giuva...
E tutti hanno sospeso..alle 13 il tempo era nuvoloso e si schiariva..e cosi io mio cugino e quello della fazer 1000 siamo partiti per andare ad ANDALO (BELLISSIME AUTO reali....prima le vedevo solo alla playstation2 quelle da speed need undeground e opra finalmente le ho viste dal VIVO)...c'era persino la lamborghini murcielago...cosi'...bassa....
Dopo la sosta di due orette (bellissime fighe quelle che lavoravano per la mostra ma anche quelle che venivano coi loro ragazzi........) siamo partiti per proseguire verso BOLZANO e siccome c'era ancora tempo giustio un'ora e mezza siamo andati per la val di fiemme cavalese fino alla valle valsugana ...macinando 300km tra curve qua e la'...e la mia gomma gia' e' malridotta...e' stato bellissimo...
Abbiamo evitato ovviamente la valle di ASIAGO...
Mi dispiace che voi non siate venuti....

Pierc
15/05/2006, 14:08
Cacchio, adoro quelle valli....cavalese....e poi su in val di fassa....per poi scendere in valsugnana....mamma mia....c'era freddo??

bikerlatin
15/05/2006, 14:16
Cacchio, adoro quelle valli....cavalese....e poi su in val di fassa....per poi scendere in valsugnana....mamma mia....c'era freddo??
no...la temperatura era sui 16 gradi quando eravamo a CAVALESE...insomma era sufficiente una giacca di pelle oltre alla maglia .

Pierc
15/05/2006, 14:21
Bè dai..l'abbiamo solo rimandata...il TNE si unirà certamente...

alexspeed
15/05/2006, 14:24
Bè dai..l'abbiamo solo rimandata...il TNE si unirà certamente...
Ciao pierc e panzer vedrete che per il 20 o 21 faremo sicuramente qualcosa!!!!:wink_:

Ciao :biggrin3:

giuva
15/05/2006, 14:26
oooh là ciao alex da quanto tempo che non ci si vede eh?
Ciao Panzer ho contattato direttamente pierc per dirgli che non potevo domenica.

alexspeed
15/05/2006, 14:28
Ciao Panzer ho contattato direttamente pierc per dirgli che non potevo domenica.
Ciao miticooooooo ho ancora in testa "martina":laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: non mi si scolla più :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: DA PAURA!!!!!!!:wacko:

Pierc
15/05/2006, 14:29
CIAO ALEX, GIUVA...
che tempo ha fatto da voi????

alexspeed
15/05/2006, 14:32
CIAO ALEX, GIUVA...
Mi hanno riferito che qui da me ha tempestato :cry: ......... IO ero in Slovenia.......... il tempo non lo so........ 10 ore di casinò pieno!!!!!!:wacko:
hola

giuva
15/05/2006, 14:35
CIAO ALEX, GIUVA...

Venerdì grandinava gnocca da tuute le parti!!!!:wink_: :wink_: :wink_:
domenica..
bello dopo le sei di pomeriggio..ho preso la moto alle 3 per fare 10 km e mi son pure preso l'acqua!!!!

bikerlatin
15/05/2006, 14:36

tranqui...rap mi aveva detto che nessuno veniva..
a proposito il 20 c'eè una festa / motoraduno al bar GASOLINE di trento per moto HARLEY con tanto di musica e credo che ci andro' anche perche' ho amici che vengono a trovarmi con la loro VFR e enduro fino a casa mia ( e dormono da me due giorni con le loro mogli) ....
ma pensavo di fare una gitarella nel pomeriggio sempre il 20 nei dintorni.dico nei dintorni anche perche' nella sera dobbiamo andare a quella festicciola...quindi se passate da noi qualcosa di puo' fare..e sara' sempre un piacere...