Visualizza Versione Completa : Molto importante: Cerca la giacca Triumph di mio papà
Christine
04/11/2019, 10:12
Ciao a tutti!
Sono Christine, austriaca (mi scuso per il mio italiano perché sicuramente faccio qualche errore) e abito da alcune settimane a Milano. Anch'io ho una moto che amo ma vi scrivo per un'altra ragione molto importante. :cry:
Poco tempo fa qualcuno mi ha rubato (ha distrutto il vetro della mia macchina) a Milano (città studi, dove abito) e fra le cose rubate era anche la giacca Triumph di mio papà che è morto 1,5 anni fa. Questa giacca ha un valore altissimo per me - l’altra roba rubata non mi interessa. Dentro la giacca si trova il suo anello (che non era costoso, non è di argento o oro ma per me è importantissimo come ricordo di mio papà che era la persona più importante nella mia vita e mi rimangono solo i ricordi come questa giacca e il suo anello). La giacca è in tessuto, taglia M, senza protettori, secondo me dovrebbe essere il modello Barbour in grigio scuro, una giacca casual.
Anche se la probabilità di trovare la giacca è molto piccola voglio provare tutto perché mi fa veramente male che non c‘è più.
Io pagherei 2000€ per la giacca, ad ognuno che mi può aiutare grazie mille in anticipo. È importantissimo per me.
Buona giornata a tutti,
Christine
:noooo:
in bocca al lupo per la tua ricerca...
Speed Demon
04/11/2019, 12:53
Ciao a tutti!
Sono Christine, austriaca (mi scuso per il mio italiano perché sicuramente faccio qualche errore) e abito da alcune settimane a Milano. Anch'io ho una moto che amo ma vi scrivo per un'altra ragione molto importante. :cry:
Poco tempo fa qualcuno mi ha rubato (ha distrutto il vetro della mia macchina) a Milano (città studi, dove abito) e fra le cose rubate era anche la giacca Triumph di mio papà che è morto 1,5 anni fa. Questa giacca ha un valore altissimo per me - l’altra roba rubata non mi interessa. Dentro la giacca si trova il suo anello (che non era costoso, non è di argento o oro ma per me è importantissimo come ricordo di mio papà che era la persona più importante nella mia vita e mi rimangono solo i ricordi come questa giacca e il suo anello). La giacca è in tessuto, taglia M, senza protettori, secondo me dovrebbe essere il modello Barbour in grigio scuro, una giacca casual.
Anche se la probabilità di trovare la giacca è molto piccola voglio provare tutto perché mi fa veramente male che non c‘è più.
Io pagherei 2000€ per la giacca, ad ognuno che mi può aiutare grazie mille in anticipo. È importantissimo per me.
Buona giornata a tutti,
Christine Mi dispiace moltissimo per la tua perdita, so cosa intedi io ho perso mio padre 18 anni fa ed i suoi ricordi li custodisco gelosamente.
In bocca al lupo per la tua ricerca, spero riuscirai a ritrovarla anche se la vedo dura. [emoji22]
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Razionalmente credo che l'abbiano sottratta per sbrigarsi a scappare convinti di trovarvi soldi o altro, una volta rovistata l'avranno gettata da qualche parte, io proverei ad andare dove fanno lo smaltimento rifiuti, magari per occultarla l'hanno gettata tra la spazzatura, non credo l'abbiano portata alla raccolta indumenti usati della Caritas.
Christine
04/11/2019, 13:12
Grazie mille per i vostri messaggi - speravo che provano a venderla online ma niente fino ad oggi..
Anch'io non penso che la probabilità di trovarla è molto alta ma voglio almeno provare tutto che posso.. Ho lasciato la giacca in macchina per solo 3 giorni :(
Speed Demon
04/11/2019, 13:20
Grazie mille per i vostri messaggi - speravo che provano a venderla online ma niente fino ad oggi..
Anch'io non penso che la probabilità di trovarla è molto alta ma voglio almeno provare tutto che posso.. Ho lasciato la giacca in macchina per solo 3 giorni :(Purtroppo borse o giacche lasciate sui sedili fanno gola ai farabutti convinti di trovarvi roba di valore o magari ne conoscono già il potenziale ricettandoli.
Ma la giacca ha segni particolari? Tipo toppe o simili?
Christine
04/11/2019, 13:53
Purtroppo borse o giacche lasciate sui sedili fanno gola ai farabutti convinti di trovarvi roba di valore o magari ne conoscono già il potenziale ricettandoli.
Ma la giacca ha segni particolari? Tipo toppe o simili?
Ciao,
Purtroppo no, purtroppo solo l'anello che forse è ancora dentro (non è un anello costoso, è un anello grande d' "argento" come quelli tipici dei biker, se c'è una giacca ovunque con un anello dentro è sicuramente quella.
Mi hanno anche rubato la mia giacca di pelle, quella in allegato qui, è più particolare perché ho messo 2 patch sul braccio (come si vede sulla foto di me con la giacca), BMW e Triumph, e un altro patch tipo "route 66" indietro. Forse è più facile cercare questa giacca anche se non è così importante, perché è più particolare..
261021
Ciao,
Scusate, non voglio che perdete il vostro tempo per me ma ho trovato una foto online, è una giacca così come qui in allegato.
2877paolo
04/11/2019, 14:16
:cipenso: non volermene e mi dispiace per l'accaduto, ma sono due giacche completamente diverse...
Speed Demon
04/11/2019, 14:33
:cipenso: non volermene e mi dispiace per l'accaduto, ma sono due giacche completamente diverse...Zietto lei intende ritrovare la Barbour del padre, ma le hanno rubato anche la sua in pelle, stai attento sennò si capisce che sei anziano [emoji1787]
Desmonio
04/11/2019, 14:38
2877paolo detto "er provola"
2877paolo
04/11/2019, 14:45
Zietto lei intende ritrovare la Barbour del padre, ma le hanno rubato anche la sua in pelle, stai attento sennò si capisce che sei anziano [emoji1787]
mai detto il contrario. :oook:
2877paolo detto "er provola"
mi sembrava strano non avessi notato questo 3D.
Fiorenero
04/11/2019, 15:59
Spero che tu possa ritrovare il tutto, a volte succede.
Ciao!!!
Ciao, hai provato a guardare su subito.it? [emoji6]
Mi dispiace moltissimo per l’accaduto.
Posso suggerire una visita ad un mercatino dell’usato.
Non so quando si tiene il mercatino a Milano, ma probabilmente è facile saperlo con il passaparola.
Se lo trovi, lo paghi al massimo due-trecento Euro, non certo duemila.
Spero sinceramente che lo ritrovi, ma in questo brutto mondo non è facile.
:oook:
Mi dispiace molto, ti capisco, io ho sempre al polso l'orologio di mio padre.
Prova a mettere un annuncio anche sul gruppo facebook, magari a qualcuno capita di vedere un annuncio in cui provano a venderla.
Auguri
Christine
05/11/2019, 07:32
Ciao,
Grazie a tutti voi!
Grazie per i vostri consigli. Adesso ho scritto in un gruppo su facebook e anche cercato su subito.it, in ogni caso so che è difficile trovare una giacca in particolare perché può essere ovunque, ma almeno voglio provare tutto anche se so che la probabilità di trovarla è molto basso.
Ho scritto che sono disponibile di pagare 2000 EUR perché è vero, e perché forse qualcuno che ha la giacca, forse trovata.. legge i miei post (l'ho scritto non solo qui).
Grazie a tutti voi per i vostri pensieri, siete troppo carini!
Christine
In che gruppo hai scritto? Ognuno di noi puo' condividere ed allargare la ricerca
Ciao,
Grazie a tutti voi!
Grazie per i vostri consigli. Adesso ho scritto in un gruppo su facebook e anche cercato su subito.it, in ogni caso so che è difficile trovare una giacca in particolare perché può essere ovunque, ma almeno voglio provare tutto anche se so che la probabilità di trovarla è molto basso.
Ho scritto che sono disponibile di pagare 2000 EUR perché è vero, e perché forse qualcuno che ha la giacca, forse trovata.. legge i miei post (l'ho scritto non solo qui).
Grazie a tutti voi per i vostri pensieri, siete troppo carini!
Christine
Penso che se qualcuno la trovasse, o l’avesse comprata per qualche motivo, te la darebbe volentieri a prezzo di costo.
Non si lucra su queste cose.
:oook:
macheamico6
05/11/2019, 14:46
magari il mio IN BOCCA AL LUPACCIO ti porterà fortuna ;)
Ciao e in bocca al lupo per la ricerca :oook:
Christine
08/11/2019, 14:40
In che gruppo hai scritto? Ognuno di noi puo' condividere ed allargare la ricerca
Ciao,
Ho scritto nel gruppo "Mercatino dell'usato MILANO E PROVINCIA" su Facebook.
Se vuoi condividerlo.. grazie mille!!
Speed Demon
08/11/2019, 15:53
Ciao,
Ho scritto nel gruppo "Mercatino dell'usato MILANO E PROVINCIA" su Facebook.
Se vuoi condividerlo.. grazie mille!!Purtroppo non ho profili social e non posso dare visibilità al tuo annuncio,ma ti auguro che qualcuno si faccia vivo [emoji106][emoji6]