PDA

Visualizza Versione Completa : Infrazione per Dennis: Insulti verso altri utenti



Marco Manila
04/11/2019, 16:57
Messaggio: FCA-PSA (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=301772&p=7583084#post7583084)
Utente: Dennis (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=5040)
Infrazione: Insulti verso altri utenti
Punti: 1

Nota di Amministrazione:
Non mi sembra il caso


Messaggio all'Utente:
Dennis, non mi sembra il caso di rivolgersi ad un altro utente in questo modo dai...


Messaggio Originale:


Faccio outing dicendo che amo la Nissan GT-R35, ma nonostante il mio amore viscerale per quel motore pazzesco, è una auto che ho messo da parte perché pesa troppo (1740 chili a secco, ma siamo matti?).
Avevo una mezza idea di prenderla, ma tra i costi di manutenzione, i consumi, e anche questa spada di Damocle del peso, sto pensando seriamente che se prenderò di nuovo una auto, dovrà essere più leggera e con un miglior rapporto peso/potenza.
Non è che la GT-R difetti in questo senso, ma avere 540 cavalli e doverli “spalmare” su quasi due tonnellate di macchina (con pieno di carburante, pilota e passeggero ci siamo), non mi sconquinfera del tutto.
Meglio averne “solo” 400 su una auto più leggera di mezza tonnellata rispetto alla Nissan (e con i posti dietro adatti a persone vere, e non nani).

:laugh2:

Non so se sembri più ridicolo quando scrivi di aver desistito dall'acquistare una GT-R in quanto troppo pesante (ma siamo matti?), oppure quando scrivi di aver considerato di comprarne una nel mentre ogni tre per due piagnucoli di essere da anni ed anni un povero esodato della terribile Fornero (esodato con la moto nuova, s'intende).

Che tra l'altro, con le sterminabili, innumerevoli competenze che sfoderi dalla cintura più velocemente di quanto possa fare za-gor-te-nay con la sua scure, tutta la motor valley emiliana avrebbe dovuto accapigliarsi per assicurarsi i tuoi servigi.

Ma di tutto ciò, in fondo, non ce ne frega una beata minchia, è solo l'occasione ennesima di sottolineare quanto hai rotto il cazzo ad inzozzare l'etere con le tue cavolate insulse.