Visualizza Versione Completa : KTM DUKE 890 R 2020! Di bene in meglio!
Michispeed1967
05/11/2019, 12:38
Adesso potrei veramente comprarla! :biggrin3:
https://www.motorbox.com/moto/magazine-moto/moto-novita/ktm-890-duke-r-eicma-2019-foto-potenza-motori-prezzo
Stesso discorso per BMW.
Quando metteranno questo motore su una crossover, saranno grossissimi uccelli per diabetici per tutti gli altri costruttori (a parte BMW).
Stranamente i giappi sono rimasti indietro, molto indietro, rispetto alle novità europee in ambito moto di media cilindrata.
In “gregghese” direi che sono stati spianati!
Per fortuna Triumph ha già aggiornato il suo stupefacente 765.
Speriamo riescano ad uscire dall’oblio, e proporre in fretta una moto tipo la F900XR oppure la (praticamente sicura) Adventure 890, con su il fantastico tre cilindri da 123 cavalli (magari qualcuno in meno a favore di un ulteriore incremento di coppia massima).
:w00t:
thepen70
05/11/2019, 12:53
121Cv su 166kg??! Paura!
Già!
Sbav Sbav Sbav
:lingua:
Buccaneer
05/11/2019, 13:57
niente male...solo a me non piace lo scarico alto in questa moto?...solo che di bassi omologati non mi pare ne esistano neanche per la 790
121Cv su 166kg??! Paura!
Sarà un bel petardo! :w00t:
streetTux
05/11/2019, 15:52
Bellissima come la sorellona :smoke_:
La piccola era già la regina delle naked medie Europee nelle vendite (e non solo), con questa suppongo che il divario si alzerà.
Brava KTM ad aver creato la versione arricchita anche della media di casa, oltre ad averla abbellita ulteriormente :oook:
La casa austriaca negli ultimi anni non sbaglia un colpo, bravissimi :smoke_:
Michispeed1967
05/11/2019, 16:48
Il video di Moto it. :biggrin3:
https://www.youtube.com/watch?v=4fyucv8pU9s
Addirittura le pinze Stylema... questa è una naked della madonna !
Lamps
Michispeed1967
05/11/2019, 17:07
Se era già un osso duro per le medie prima, non oso pensare cosa sia diventata adesso! Sul misto sarà assolutamente imprendibile! :dubbio:
Sul medio e sullo stretto assolutamente si !!! Tanta tanta tanta roba.
Lamps
Lo sai vero, che quello è il motto del sito porno CentoperCento?
Dì la verità, la nuova Kappa ti ha "ingrifato"!
:laugh2::laugh2:
bella la 790 molto bella questa
anche se non mi fa impazzire la sella
Dì la verità, la nuova Kappa ti ha "ingrifato"!
:laugh2::laugh2:
Se ti riferivi a me... si !!!
Lamps
leon1775
06/11/2019, 08:46
non mi piace per niente il posteriore trobbo basso e schiacciato, tutta la moto ha una strana forma allungata, non ho dubbi sulla preferenza asseganta alla Street Triple
Continuo a preferire la Street R senza scomodare la RS.
provata la 790 e la ho trovata estremamente agile, anche rispetto alla street. questa deve essere ancora meglio.
una pecca, soprattutto quando si vuole passeggiare è il motore, io con la street posso aprire tranquillamente in 5a a 50 all'ora e la moto va, con questa se non scali 1 o 2 marce arranca proprio.
poi sta a ogni persona vedere se per il resto preferisce il 2 o il 3, ma la ktm resta un BELLISSIMO giocattolino, tutt'affatto da sottovalutare.
è uscita (credo) anche una SM con il doppio 17, se le danno un minimo di capacità di carico (vedi tracer yama o la nuova bmw) ci farei davvero un pensiero, soprattutto se ci fosse in questa versione r, con più cavalleria, freni che non hanno nemmeno alcune millone, etc etc...
Io tra questa e la Street sarei fortemente indeciso... e forse alla fine andrei di KTM.
Lamps
Io sono un cocciuto zuccone e prenderei la Speed RS.
:laugh2:
Io sono un cocciuto zuccone e prenderei la Speed RS.
:laugh2:
goloso... :-P
Io sono un cocciuto zuccone e prenderei la Speed RS.
:laugh2:Ah beh... pure io !
Lamps
Crash5wv297
07/11/2019, 05:11
A me non entusiasma, esteticamente parlando.
Dietro la trovo brutta, davanti quel motore li in ktm nin so.
In pratica è l'erede del 990. Che però personalmente trovo molto più bello. I cv son quelli. La R ne ha di più.
Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk
Le KTM sembrano dei rutti acidi e più passa il tempo, più le fanno brutte. Andranno anche bene eh, però personalmente non le riesco a guardare
Crash5wv297
07/11/2019, 12:49
Beh il superduke 1290 è strafiga. Ma io trovo assurde questi cc su di una moto. Hanno una linea sua.
Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk
Con questi dati la vedo dura per la street nelle prossime comparative naked medie, anche se 900 cc ormai non sono più tanto medie.
Esteticamente io continuo a giudicarla incomparabile alla street, ma quello sono gusti.
Interessante anche il prezzo, anche se bisogna mettere in conto più di 1000€ tra scarico, quickshifter e portatarga senza tavolino.
Moto molto interessante come prestazioni,dotazione e prezzo...anche se la definizione “media” comincia ad essere un pò forzata.
Che dire, sono rimasto incantato,anche se la ho trovata un poco goffa e compatta ,soprattutto sul posteriore... ma mi sono fatto ingolosire, dal cambio elettronico e da tutti i componenti montati. Primis i freni, da paura quelle pinze brembo. Chissà.... alla fine chiamarla media con un motore di 900 cc.. è un pò azzardato secondo me. Ma in compenso mi è piaciuta tanto,anche per i suoi 121 cavalli e 166 kg.. TOSTA direi.
Con questi dati la vedo dura per la street nelle prossime comparative naked medie, anche se 900 cc ormai non sono più tanto medie.
Esteticamente io continuo a giudicarla incomparabile alla street, ma quello sono gusti.
Interessante anche il prezzo, anche se bisogna mettere in conto più di 1000€ tra scarico, quickshifter e portatarga senza tavolino.
Diciamo che non la vedo dura per la STREET ma durissima, altra categoria di moto secondo me, con questa 890 R ci sarà poco da fare, anche perchè un 3 cilindri è divertentissimo,ma è molto più paciotto come erogazione, anche se il motore deriva dalla moto 2 quindi non noccioline, ma un bicilindrico è tutto li... apri e chiudi e hai già tutto, per uso stradale, penso che non potevano inventare di meglio..
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.