Visualizza Versione Completa : Street Triple Nuovo Triumphista
Ciao ragazzi,
Sono un Triumphista fresco fresco in quanto mi sono appena aggiudicato una Street Triple 675 R del 2014. La moto mi piace molto esteticamente, è nella colorazione bianca con tubi rossi, cupolino, scarico SC Project, portatarga corto e specchi high end.
Vengo da una Z750, ho già capito che il salto sarà netto :biggrin3::biggrin3: La ritiro in primavera e già non vedo l'ora di scoprirla in strada :cool:
Se avete qualche modifica/miglioria per renderla più bella o cattiva, suggerite pure!
Ciao ragazzi,
Sono un Triumphista fresco fresco in quanto mi sono appena aggiudicato una Street Triple 675 R del 2014. La moto mi piace molto esteticamente, è nella colorazione bianca con tubi rossi, cupolino, scarico SC Project, portatarga corto e specchi high end.
Vengo da una Z750, ho già capito che il salto sarà netto :biggrin3::biggrin3: La ritiro in primavera e già non vedo l'ora di scoprirla in strada :cool:
Se avete qualche modifica/miglioria per renderla più bella o cattiva, suggerite pure!
Buongiorno e benvenuto nel Forum. 
Hai fatto proprio un bell'acquisto, vedrai che non te ne pentirai. Avendo già preso una versione R (ben equipaggiata tecnicamente) con l'aggiunta del terminale e degli specchi bar end, non devi fare nulla per renderla più aggressiva, anzi, è già completissima.
L'unico consiglio che mi sento di darti è si spendere i soldi in benzina e gomme.
Ciaooooooo
iNge1337
07/11/2019, 15:28
benvenuto e buon divertimento!
Samus_82
07/11/2019, 16:21
Ti renderai conto molto presto dell'abisso che separa la moto che hai posseduto con la moto che hai acquistato. Benvenuto :oook:
Buongiorno e benvenuto nel Forum. 
Hai fatto proprio un bell'acquisto, vedrai che non te ne pentirai. Avendo già preso una versione R (ben equipaggiata tecnicamente) con l'aggiunta del terminale e degli specchi bar end, non devi fare nulla per renderla più aggressiva, anzi, è già completissima.
L'unico consiglio che mi sento di darti è si spendere i soldi in benzina e gomme.
Ciaooooooo
Ciao e grazie! Mi conosco e so che se avessi preso quella normale mi sarei mangiato le mani, mentre non ho valutato la RS perché non mi interessano prestazioni estreme o pista, la R mi sembrava un ottimo compromesso quindi grazie per la conferma! Ovvio, benza e gomme in primis :cool:
Oggi sono andato a firmare il tutto e l'ho sentita in moto senza db killer con lo scarico SC, madonna che orgasmo :laugh2:
benvenuto e buon divertimento!
Ti ringrazio! :oook:
Ti renderai conto molto presto dell'abisso che separa la moto che hai posseduto con la moto che hai acquistato. Benvenuto :oook:
Credimi, non vedo l'ora di scoprire che avete tutti ragione, sono innamorato della Z ma sono consapevole sia un cancello :lingua:
261103
Molto bella, poi Bianca con il telaietto rosso merita tantissimo :oook:
Molto bella, poi Bianca con il telaietto rosso merita tantissimo :oook:Anche secondo me, i dettagli rossi fanno la differenza! Mi piaceva molto anche grigio opaco come colore, sempre coi dettagli rossi, ma non l'ho trovata. Settimana scorsa sono andato a firmare e l'ho sentita in moto senza db killer [emoji7]
Sent from my GM1913 using Tapatalk
Ragazzi qualcuno di voi sa se si possa fare qualcosa per i fari? Per avere più luce (rimanendo legali)? 
Walter_il_Sardo
17/11/2019, 08:16
Auguri per la moto!
Che fine ha fatto il puntale?
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Benvenuto, non potevi prendere moto migliore!
iNge1337
18/11/2019, 07:51
ciao e buon divertimento!
....e complimenti per l'autocontrollo, prenderla ora e ritirarla a primavera....come fai a tenere a bada la scimmia? :w00t:
Auguri per la moto!
Che fine ha fatto il puntale?
Grazie mille!
Hai ragione, me ne sono accorto ora, chiederò di sicuro appena torno dalla trasferta. Esce di base col puntale di solito, giusto?
Benvenuto, non potevi prendere moto migliore!
Ti ringrazio :oook: Siamo anche vicini credo, vedo Milano, magari ci si becca in primavera
ciao e buon divertimento!
....e complimenti per l'autocontrollo, prenderla ora e ritirarla a primavera....come fai a tenere a bada la scimmia? :w00t:
Lascia stare che è difficilissimo :w00t: Ma questa non potevo proprio lasciarla lì. Scimmia sempre presente sulla spalla comunque
Walter_il_Sardo
18/11/2019, 23:07
Grazie mille!
Hai ragione, me ne sono accorto ora, chiederò di sicuro appena torno dalla trasferta. Esce di base col puntale di solito, giusto?
Ti ringrazio :oook: Siamo anche vicini credo, vedo Milano, magari ci si becca in primavera
Lascia stare che è difficilissimo :w00t: Ma questa non potevo proprio lasciarla lì. Scimmia sempre presente sulla spalla comunqueSe non ricordo male quando l'ho presa io nel luglio 2015 il pacchetto cupolino, monoposto e puntuale era omaggio. Comunque direi che ad acquistarli separatamente ha poco senso prendere il monoposto, ad esempio, e non il puntale. In entrambi i casi mi pare strano che non ci sia.
Io faccio solo pista ;) se nel caso interessa volentieri
Bella....li.....altra categoria di moto, ti accorgerai guidandola cosa sa dare...emozioni a non finire, Il SOUND del 3 cilindri è una cosa meravigliosa..erogazione idem.
Io faccio solo pista ;) se nel caso interessa volentieriTi faccio sapere grazie, intanto di dove sei? 
Bella....li.....altra categoria di moto, ti accorgerai guidandola cosa sa dare...emozioni a non finire, Il SOUND del 3 cilindri è una cosa meravigliosa..erogazione idem.Per fortuna mi avete detto tutti la stessa cosa, non vedo l'ora sia primavera 
Arluno (mi)Siamo vicini allora 
Qualcuno sa consigliarmi il modo migliore per vederci meglio, tipo lampadine a led o modi similari? 
Se non ricordo male quando l'ho presa io nel luglio 2015 il pacchetto cupolino, monoposto e puntuale era omaggio. Comunque direi che ad acquistarli separatamente ha poco senso prendere il monoposto, ad esempio, e non il puntale. In entrambi i casi mi pare strano che non ci sia.
Ciao Walter, ho avuto un colpo di culo, sono passato in Triumph Brianza a chiedere e lo avevano a 45 euro bianco. Arriva a gennaio!
Walter_il_Sardo
18/12/2019, 18:16
Ottimo!
Un bel regalo di natale!
262750
Ragazzi è arrivata, consegnata ieri, mamma mia che bella :w00t: