PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 staccare Batteria .......

gigimanetta
06/11/2019, 19:26
Ho una R col monoposto , volevo togliere le pedane posteriori , quindi la necessità di staccare la batteria , dovrò riconfigurare tutto ?? Chi l'ha già fatto come ha chiuso i buchi del sottosella ?? Grazieeeee :wink_:

_sabba_
06/11/2019, 19:36
Non serve fare nulla.
Stacchi la batteria, e quando ne hai voglia e tempo la riattacchi.

:oook:

maccanino@libero.it
06/11/2019, 21:44
Ho una R col monoposto , volevo togliere le pedane posteriori , quindi la necessità di staccare la batteria , dovrò riconfigurare tutto ?? Chi l'ha già fatto come ha chiuso i buchi del sottosella ?? Grazieeeee :wink_:

261080 Io ho acquistato questi, sono in metallo e di buona fattura. Si avvitano esattamente nei fori delle pedane posteriori e combaciano in maniera più che ottimale con il sottocodone. Indubbiamente cari, puoi trovarli nel sito originale inglese della Evotech performance, oppure nel sito dell'importatore italiano Six race.

Just81
07/11/2019, 15:16
Stacca tranquillamente la batteria e la riattacchi quando lo preferisci, come già ti ha consigliato _sabba_ :oook: stai sereno che non succede nulla.

Igor_675
08/11/2019, 08:28
Stacca tranquillamente la batteria e la riattacchi quando lo preferisci, come già ti ha consigliato _sabba_ :oook: stai sereno che non succede nulla.

proprio nulla no....

comunque ho sempre sospettato che tu fossi uno di quelli che non regolano mai l'orologio :biggrin3:

p.s. a proposito di orologio e tempo che passa.... ho ancora il tuo cavalletto :ph34r:

Just81
08/11/2019, 13:30
proprio nulla no....

comunque ho sempre sospettato che tu fossi uno di quelli che non regolano mai l'orologio :biggrin3:

p.s. a proposito di orologio e tempo che passa.... ho ancora il tuo cavalletto :ph34r:

Il mio orologio è sempre regolato preciso :biggrin3: fammi sapere quando sei libero, così passo a riprendere il cavalletto :cool: per me è ora di mettere la moto a nanna per quest'anno :wink_: