Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 staccare Batteria .......
gigimanetta
06/11/2019, 19:26
Ho una R col monoposto , volevo togliere le pedane posteriori , quindi la necessità di staccare la batteria , dovrò riconfigurare tutto ?? Chi l'ha già fatto come ha chiuso i buchi del sottosella ?? Grazieeeee :wink_:
Non serve fare nulla.
Stacchi la batteria, e quando ne hai voglia e tempo la riattacchi.
:oook:
maccanino@libero.it
06/11/2019, 21:44
Ho una R col monoposto , volevo togliere le pedane posteriori , quindi la necessità di staccare la batteria , dovrò riconfigurare tutto ?? Chi l'ha già fatto come ha chiuso i buchi del sottosella ?? Grazieeeee :wink_:
261080 Io ho acquistato questi, sono in metallo e di buona fattura. Si avvitano esattamente nei fori delle pedane posteriori e combaciano in maniera più che ottimale con il sottocodone. Indubbiamente cari, puoi trovarli nel sito originale inglese della Evotech performance, oppure nel sito dell'importatore italiano Six race.
Stacca tranquillamente la batteria e la riattacchi quando lo preferisci, come già ti ha consigliato _sabba_ :oook: stai sereno che non succede nulla.
Igor_675
08/11/2019, 08:28
Stacca tranquillamente la batteria e la riattacchi quando lo preferisci, come già ti ha consigliato _sabba_ :oook: stai sereno che non succede nulla.
proprio nulla no....
comunque ho sempre sospettato che tu fossi uno di quelli che non regolano mai l'orologio :biggrin3:
p.s. a proposito di orologio e tempo che passa.... ho ancora il tuo cavalletto :ph34r:
proprio nulla no....
comunque ho sempre sospettato che tu fossi uno di quelli che non regolano mai l'orologio :biggrin3:
p.s. a proposito di orologio e tempo che passa.... ho ancora il tuo cavalletto :ph34r:
Il mio orologio è sempre regolato preciso :biggrin3: fammi sapere quando sei libero, così passo a riprendere il cavalletto :cool: per me è ora di mettere la moto a nanna per quest'anno :wink_: