PDA

Visualizza Versione Completa : Street Scrambler scarico nero

Fulcin
11/11/2019, 19:00
secondo voi come starebbero gli scarichi originali della Street Scrambler colorati di nero e nero opaco? Ho trovato la ditta che lo farebbe per 180 eur con vernice per alte temperature (Euro Tra.Me), ma non riesco ad immaginarli...

z4fun
11/11/2019, 19:12
Delicati...

ramarro
11/11/2019, 19:43
secondo voi come starebbero gli scarichi originali della Street Scrambler colorati di nero e nero opaco? Ho trovato la ditta che lo farebbe per 180 eur con vernice per alte temperature (Euro Tra.Me), ma non riesco ad immaginarli...

Se non é un buon ceramico ( ottimo come zard é difficile trovarlo) o polvere per alte temperature lascia perdere...... i collettori diventano veramente brutti in pochissimo tempo

Fulcin
11/11/2019, 20:27
nessuno conosce l'Euro Tra.Me. srl ? Hanno un sito dove spiegano la lavorazione....e garantiscono il lavoro per 1000 ore resistente ai graffi...

Lord T
12/11/2019, 12:27
Mah esteticamente secondo me non è male, è la durata nel tempo che mi lascia perplesso.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Fulcin
12/11/2019, 13:45
Mi avete convinto, lascio perdere

ramarro
12/11/2019, 13:55
Mi avete convinto, lascio perdere

Così presto? Informati se è solo polvere.. se è con polimeri ceramici ecc ecc.... poi decidi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fulcin
12/11/2019, 14:16
non ero convinto, avevo bisogno di qualcuno che mi frenasse, grazie! Non voglio fare "pastrugnate"...metto via i soldini per gli ammortizzatori, meglio

Lord T
13/11/2019, 05:02
non ero convinto, avevo bisogno di qualcuno che mi frenasse, grazie! Non voglio fare "pastrugnate"...metto via i soldini per gli ammortizzatori, meglioSi secondo me è meglio un bel pacchetto sospensioni. Se quelle che monti non ti soddisfano io laa spesa la farei per sostituirle, secondo me sono più importanti degli scarichi ma questo è un parere personale.
Se invece gli scarichi che hai proprio non li digerisci io, piuttosto che verniciarli, li cambierei con degli altri.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk