PDA

Visualizza Versione Completa : omologazione scarico

black bomber
09/05/2006, 11:01
ciao a tutti sono da poco entrato in posseso di una speed
955 04 provenendo da varie ducati ultima una 916 sp
confesso di essere basito!! non mi aspettavo di ritrovarmi tra le mani una motoretta cosi performante divertente e completa (da usarsi anche in coppia)
la moto monta uno scarico alto in carb. originale triumph molto bello ottimo sound ma con una targhetta che riporta, da non usarsi per strada, chiedo come ci si comporta e se esistono delle omologazioni in circolazione da allegare al libretto
lampeggi

Ghino
09/05/2006, 11:08
Ciao, benvenuto ...
Penso che sulla tua motoretta, sia montato uno scarico aperto non omologato...quindi devi solo rimetterti nelle clemenza di chi (spero mai) ti fermerà ..... per il resto hai ben poco da fare, se non mettere su uno scarico omologato !!!
Ah!! se ti avanza due minuti presentati nella sezione addetta !!
Ciao, quando organizziaamo un giretto non mancare ok ??

Marco Manila
09/05/2006, 11:19
Confermo, purtroppo gli scarichi Triumph NON sono omologati se non in rare eccezioni. Nel tuo caso ti consiglio di venderlo e metterne uno omologato, se nella tua zona sono cattivelli con queste cose. Da me ad esempio non potresti girare...

Iron Speed
09/05/2006, 11:38
Ho il tuo stesso scarico......e che Dio c'è la mandi sempre buona!!!!!:tongue: :tongue: :rolleyes:

black bomber
09/05/2006, 11:46
grazie per le inf
per il momento provvedo a limare la dicitura incriminata
e lascio il codice con la scritta triumph, che dio ce la mandi buona!
due minuti mi avanzano ma quale sarebbe la sezione addetta?? ops sono novizio!!

Ghino
09/05/2006, 11:55
Eccola clikka ;-)
Presentazione (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=18)