PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler 1200 Scarico Arrow originale Triumph non suona un gran che!

lorisAo
13/11/2019, 17:11
Ciao ragazzi,
sono da poco passato dalla 900 alla 1200xe con scarico Arrow su entrambe...
ho notato purtroppo che sulla 1200 non posso modificare di DB-killer in quanto saldato credo... mentre sulla 900 bastava una pinzetta e il gioco era fatto...
in effetti mi ero fatto un DB-Killer che suonava benissimo... ora mi ritrovo con il 1200 che quasi non si sente :mad:

Avete consigli su come possa migliorare la situazione o devo cambiarli e passare agli Zard...

Grazi Mille

F@bio
13/11/2019, 17:28
Penso che come le Thrux e le Speed Twin il problema sia il cat che toppa...

Sago
13/11/2019, 17:36
Esatto, metti la xpipe e la musica cambia... Chiaro che il dbkiller blocca cmq

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

lorisAo
13/11/2019, 18:25
ho decatizzato comunque ma la musica non cambia

Sago
13/11/2019, 18:39
ho decatizzato comunque ma la musica non cambiaIo con la speed twin e xpipe il sound era cambiato abbastanza... Certo nn era come con la 900 e toga... [emoji16] Ora ho preso zard omologati e ho fatto mettere subito dbkiller racing, praticamente solo una piccola strozzatura, dentro nn c'è nulla... Ed è estraibile

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Shining
13/11/2019, 21:38
C'è sempre la possibilità di fare due fori nei terminali con il trapano, come feci a dodici anni :ph34r: con il Ciao :biggrin3:

sancio70
15/11/2019, 11:27
261221 ZARD :oook:
(con decat e DB killer estraibili)

superfudo
15/11/2019, 11:35
C'è un video su youtube che fa vedere come togliere i db killer

lorisAo
15/11/2019, 13:53
C'è un video su youtube che fa vedere come togliere i db killer

si ho visto il video ma credo che il mio sia saldato mentre quello del video sia rivettato ma non ne sono sicuro...

ho sentito versioni che dicono che l'arrow comprato direttamente con la moto sia saldato se invece lo ordini direttamente dalla casa sia rivettato...

Mannaggia il mio vecchio scarico arrow x la 900 era semplicissimo togliere e modificarlo... tra l'altro se a qualcuno interessa lo svendo in quanto il corriere che me lo ha consegnato dopo lo smontaggio dal concessionario gli ha fatto un piccolo bollo:incaz: ma il sound è spettacolare.... ho anche un db-killer di scorta originale.

Qualcuno conosce qualche artigiano che possa migliorare il sound del nuovo Arrow x la 1200

vi ringrazio...

sancio70
16/11/2019, 09:06
si ho visto il video ma credo che il mio sia saldato mentre quello del video sia rivettato ma non ne sono sicuro...

ho sentito versioni che dicono che l'arrow comprato direttamente con la moto sia saldato se invece lo ordini direttamente dalla casa sia rivettato...

Mannaggia il mio vecchio scarico arrow x la 900 era semplicissimo togliere e modificarlo... tra l'altro se a qualcuno interessa lo svendo in quanto il corriere che me lo ha consegnato dopo lo smontaggio dal concessionario gli ha fatto un piccolo bollo:incaz: ma il sound è spettacolare.... ho anche un db-killer di scorta originale.

Qualcuno conosce qualche artigiano che possa migliorare il sound del nuovo Arrow x la 1200

vi ringrazio...

mi sa che è operazione costosa...l'artigiano dovrebbe tagliare terminali per togliere i db killer,e poi risaldare :ph34r:
informati bene

Hannibal
16/11/2019, 16:46
Se no c''è sempre la cartolina (se la trovi) nei raggi.
Oppure ti dai le pacche sul culo e nitrisci... :lingua:

C'è sempre la possibilità di fare due fori nei terminali con il trapano, come feci a dodici anni :ph34r: con il Ciao :biggrin3:

lorisAo
17/11/2019, 11:11
Se no c''è sempre la cartolina (se la trovi) nei raggi.
Oppure ti dai le pacche sul culo e nitrisci... :lingua:

Zelig vi fa un baffo...

Laser71
12/09/2022, 08:19
Ciao a tutti, avevo intenzione di mettere lo scarico Arrow sulla mia Triumph scrambler 1200 , in realtà l'ho trovato da prendere usato, che consiglio mi date ? rispetto all'originale cambia? Devo anche mettere il decatalizzatore zard

BonnieLover
13/09/2022, 17:50
Ma che voi sappiate lo scarico Arrow per Scrambler 1200 Euro4 è compatibile anche per lo stesso modello Euro5? Dal configuratore e catalogo non è più ordinabile… Grazie

elTTrionfante
14/09/2022, 13:36
Ma che voi sappiate lo scarico Arrow per Scrambler 1200 Euro4 è compatibile anche per lo stesso modello Euro5? Dal configuratore e catalogo non è più ordinabile… Grazie

si compatibilissimo dal punto di vista del montaggio. Dal punto di vista di "carburazione" non è chiaro. C'è chi non ha problemi e chi come me ha la moto che si spegne al semaforo quando fa veramente caldissimo anche dopo aver inibito le sonde lambda su consiglio del concessionario.

babele
14/09/2022, 18:28
si compatibilissimo dal punto di vista del montaggio. Dal punto di vista di "carburazione" non è chiaro. C'è chi non ha problemi e chi come me ha la moto che si spegne al semaforo quando fa veramente caldissimo anche dopo aver inibito le sonde lambda su consiglio del concessionario.

Piccolo ot. Io lo spegnimento in partenza con alte temperature l’ho risolto con la Smart Iat Belinassu, senza toccare altro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

elTTrionfante
14/09/2022, 19:43
grazie per la dritta... in realtà ho già la IAT pronta ma devo trovare il tempo e il modo di alzare il serbatoio e ripristinare le sonde lambda prima. Pensavo fosse una cosa più semplice ma devo trovare amico che mi dia una mano a tenere sollevato il serbatoio mentre trovo i connettori delle sonde

babele
14/09/2022, 22:50
grazie per la dritta... in realtà ho già la IAT pronta ma devo trovare il tempo e il modo di alzare il serbatoio e ripristinare le sonde lambda prima. Pensavo fosse una cosa più semplice ma devo trovare amico che mi dia una mano a tenere sollevato il serbatoio mentre trovo i connettori delle sonde

Si in realtà quelle non le ho mai toccate, mi sono bastati pochi minuti per installare il nuovo sensore senza fare altro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk