Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 765R fine 2018 oppure 765RS inizio 2019?
An19dy76
18/11/2019, 00:03
Ciao ragazzi...sono nuovo del mondo Triumph ma vado in moto da 20 anni. Dopo averle provate tutte e due ho per le mani una R fine 2018 con 7.500km a 7.400€ e una RS inizio 2019 con 1.500km a 9.000€. La moto la userei praticamente sempre in strada e al 90% in due. Il punto è che io cambio moto ogni 1 massimo 2 anni quindi chiedo a voi:
1) quale è il prezzo migliore?
2) quale è più rivendibile e tiene meglio il valore?
Grazie
A.
frenkyspeed
18/11/2019, 08:21
Io prenderei L ultima
La moto la userei praticamente sempre in strada e al 90% in due
Senza dubbio R che rispetto alla RS ha più tiro ai bassi / medi e sospensioni meno secche sulle asperità. Rivendibilità futura non saprei, vendere la RS è durissima perché ce ne sono davvero tante usate invendute, di R ce ne sono poche in giro ma (a torto) la gente spesso non cerca questa versione che invece per la guida in strada è meglio e non di poco. Ad ogni modo come detto secondo me per il caso tuo meglio 1000 volte la R.
Lamps
La R mi sembra chiaramente l'affare migliore oltre che per l'utilizzo che ne devi fare anche per la rivendibilità, perchè la RS non è più l'ultimo modello mentre la R lo sarà probabilmente ancora per qualche anno.
An19dy76
18/11/2019, 13:20
La R mi sembra chiaramente l'affare migliore oltre che per l'utilizzo che ne devi fare anche per la rivendibilità, perchè la RS non è più l'ultimo modello mentre la R lo sarà probabilmente ancora per qualche anno.
Non franno un restylng anche per la R? Lo fanno solo per la RS?
Non franno un restylng anche per la R? Lo fanno solo per la RS?
Per ora sembra così, anche perchè principalmente ci sono 2 differenze tra la R e la RS: motore e sospensioni. Con la nuova versione della RS hanno eliminato il gap di coppia con la R per cui non è più tanto sensato avere 2 versioni
Non franno un restylng anche per la R?