Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 765R fine 2018 oppure 765RS inizio 2019?
An19dy76
18/11/2019, 00:03
Ciao ragazzi...sono nuovo del mondo Triumph ma vado in moto da 20 anni. Dopo averle provate tutte e due ho per le mani una R fine 2018 con 7.500km a 7.400€ e una RS inizio 2019 con 1.500km a 9.000€. La moto la userei praticamente sempre in strada e al 90% in due. Il punto è che io cambio moto ogni 1 massimo 2 anni quindi chiedo a voi:
1) quale è il prezzo migliore?
2) quale è più rivendibile e tiene meglio il valore?
Grazie
A.
frenkyspeed
18/11/2019, 08:21
Io prenderei L ultima
La moto la userei praticamente sempre in strada e al 90% in due
Senza dubbio R che rispetto alla RS ha più tiro ai bassi / medi e sospensioni meno secche sulle asperità. Rivendibilità futura non saprei, vendere la RS è durissima perché ce ne sono davvero tante usate invendute, di R ce ne sono poche in giro ma (a torto) la gente spesso non cerca questa versione che invece per la guida in strada è meglio e non di poco. Ad ogni modo come detto secondo me per il caso tuo meglio 1000 volte la R.
Lamps
La R mi sembra chiaramente l'affare migliore oltre che per l'utilizzo che ne devi fare anche per la rivendibilità, perchè la RS non è più l'ultimo modello mentre la R lo sarà probabilmente ancora per qualche anno.
An19dy76
18/11/2019, 13:20
La R mi sembra chiaramente l'affare migliore oltre che per l'utilizzo che ne devi fare anche per la rivendibilità, perchè la RS non è più l'ultimo modello mentre la R lo sarà probabilmente ancora per qualche anno.
Non franno un restylng anche per la R? Lo fanno solo per la RS?
Non franno un restylng anche per la R? Lo fanno solo per la RS?
Per ora sembra così, anche perchè principalmente ci sono 2 differenze tra la R e la RS: motore e sospensioni. Con la nuova versione della RS hanno eliminato il gap di coppia con la R per cui non è più tanto sensato avere 2 versioni
Non franno un restylng anche per la R?
Al momento non previsto perché la RS 2020 pare unire i pregi della R 2019 e della RS 2019
Lamps
Matrix81
19/11/2019, 20:28
se vuoi ti vendo la mia rs 2017 cosi io prendo una r!!!
questo per farti capire cosa farei io, e a questa cosa ci sto pensando da parecchio
questo per farti capire cosa farei io, e a questa cosa ci sto pensando da parecchioGiorgio sei incorreggibile [emoji23][emoji23][emoji23]
Lamps
Matrix81
20/11/2019, 10:44
Giorgio sei incorreggibile [emoji23][emoji23][emoji23]
Lamps
Lo so Marco 😂
Anch'io mi sento di consigliarti la R. Ha un buon prezzo, e per l'uso che devi farne è la scelta più sensata. Inoltre la trovo più indicata per l'uso stradale :oook:
La R ha un prezzo veramente ottimo! Ha qualche accessorio compreso?
Io a marzo ho comprato una R 2018 con paratelaio, puntale, cupolino, specchi della rs e gomme nuove la pagai 8600 con passaggio.
An19dy76
20/11/2019, 15:13
questo per farti capire cosa farei io, e a questa cosa ci sto pensando da parecchio
Bhe contattami non si sa mai...anche se mi hanno già fatto buone proposte per RS e R KM0
La R ha un prezzo veramente ottimo! Ha qualche accessorio compreso?
Io a marzo ho comprato una R 2018 con paratelaio, puntale, cupolino, specchi della rs e gomme nuove la pagai 8600 con passaggio.
Si ha paratelaio, paracarter, cupolino e gomme con 1.500Km oltre che bollo appena pagato....
Bhe contattami non si sa mai...anche se mi hanno già fatto buone proposte per RS e R KM0
Si ha paratelaio, paracarter, cupolino e gomme con 1.500Km oltre che bollo appena pagato....
Cosa stai aspettando a prenderla? :biggrin3:
a parte gli scherzi è ben equipaggiata e il prezzo è buono. Onestamente difficile trovare di meglio a quel prezzo :oook:
An19dy76
22/11/2019, 16:05
Cosa stai aspettando a prenderla? :biggrin3:
a parte gli scherzi è ben equipaggiata e il prezzo è buono. Onestamente difficile trovare di meglio a quel prezzo :oook:
Ci penso...anche perchè è sceso a 7.200€ quello della R...ma a 8.500 quello della RS
:laugh2:
fatto salvo che siano tutte e due in ottimo stato e prive di difetti... RS tutta la vita!
1500 km... è praticamente nuova... e visto che è più recente hai ancora più garanzia ufficiale.
marco 73
28/11/2019, 19:00
Provale, io deluso dalla RS, innamorato della R..... ovviamente opinione non condivisibile, ma ognuno usa la moto a modo suo e per il mio la RS troppo rigida.
marco 73 opinione più che condivisibile !
Lamps
Tra le due se dovessi scegliere, anch'io punterei sulla R e non solo per il prezzo. Ma ovviamente ognuno deve valutare in base al proprio utilizzo :oook:
willibiker
30/11/2019, 18:56
fatto salvo che siano tutte e due in ottimo stato e prive di difetti... RS tutta la vita!
1500 km... è praticamente nuova... e visto che è più recente hai ancora più garanzia ufficiale.
Quoto anche io !!RS tutta la vita.:oook:
Basta solo agire su regolazioni forcelle e mono e te la cuci addosso!!
An19dy76
26/12/2019, 17:22
Ragazzi presa...alla fine mi sono portato a casa la R...ho fatto fare il tagliando del 1 anno o 10.000km e messo le maniglie passeggero...ho fatto i primi 100km per portarla a casa e...è veramente un giocattolino..!!
Non hai fatto bene... hai fatto benissimo !!! La scelta migliore per uso allegro stradale, ti divertirai da matti.
Lamps
marco 73
27/12/2019, 15:41
Ottima scelta, il passeggero ti ringrazierà!! :oook: