PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso [street triple 675] Curiosità frecce led e relè originale

Christopher
18/11/2019, 23:06
Ciao a tutti,
Ho appena montato delle frecce a led sulla mia street R 2012 e per evitare il lampeggio veloce ho acquistato il relè originale Triumph per frecce a led.
Ho collegato tutti i cavi come da manuale, ovvero il verde al +12, il Marone al segnale e il - a massa con il risultato che le frecce lampeggiavano comunque veloce.
Ho provato quindi ad invertire il cavo del segnale con il +12 e ora le frecce lampeggiano correttamente ma la freccia verde sul quadro strumenti non lampeggia ma rimane fissa.
Per curiosità qualcuno sa spiegarmi perché ho dovuto invertire i connettori e perché l'indicatore sul quadro strumenti non lampeggia più?.

Grazie

z4fun
18/11/2019, 23:54
Non è che il marrone andava a massa?

Christopher
19/11/2019, 05:51
Ci sono tre PIN sul relè, in confezione c'è uno spinotto che si collega allo spinotto sui cablaggi originali della moto, attaccato a questo due spinotti c'è il verde e il nero e sul manuale online Triumph c'era scritto di collegarlo così. In confezione poi c'è un cavo che da un capo ha un occhiello e dall'altra un faston, quello va a massa . Almeno così mi sembra di aver capito

_sabba_
19/11/2019, 08:03
Si, è così.

:oook:

Christopher
20/11/2019, 07:13
Ok va bene grazie, pensavo che dovessi fare qualche altra modifica.

Giaterra
05/05/2020, 22:50
Ciao scusate non ho ben capito dove si trova il relè sulla mia Street del 2014. Ho comprato Innanzitutto il portatarga LIGHTECH 😎 come molti di voi suggeriscono, ma soprattutto le frecce lampa glory SQ (alternativa all’euro lightech ma pressoché identiche) e relè FAR. A breve monteró tutto ma vorrei avere uno schema mentale più che altro 😅 grazie a chi mi saprà aiutare

mariotnt
06/05/2020, 16:19
Mah io ho risolto il problema in automatico montando la batteria al litio,al minimo lampeggia veloce ma una volta in marcia il lampeggio si regolarizza!!

_sabba_
06/05/2020, 16:21
Mmmh, anche se io sono un fervente sostenitore delle batterie al litio, non credo che possano modificare la frequenza di lampeggio degli indicatori di direzione!

:wacko:

mariotnt
08/05/2020, 15:00
Mmmh, anche se io sono un fervente sostenitore delle batterie al litio, non credo che possano modificare la frequenza di lampeggio degli indicatori di direzione!

:wacko:

Tu uomo di poca fede!!:lingua: ora faccio un video e lo posto!!
Fatto il video!!!

https://youtu.be/csHhastMIEE