Accedi

Visualizza Versione Completa : Giacca da utilizzare tutti i giorni

NicoRico
20/11/2019, 09:27
Ciao a tutti,

sto cercando una giacca da usare quotidianamente quest'inverno, per fare un 30 km giornalieri.
quindi la mia ricerca è orientata su una giacca calda, impermeabile (vorrei evitare di portarmi il completo antipioggia), non troppo lunga e con un look non troppo tecnico.

Mi sono "innamorato" della Rev'it Trench GTX o un'alternativa molto più economica potrebbe essere la Tucano Urbano 4tempi.
Qualcuno di voi ha esperienza con questa giacca o qualcun'altra da suggerirmi?

grazie mille

fly1
20/11/2019, 17:46
Ciao NicoRico. Io sono possessore della giacca Urbis di Tucano Urbano. Caldissim a imho OTTIMO PRODOTTO . Io uso la moto tutto l'anno. interno rimovibile. 2 colori disponibili, nero e verde . Vedila sul sito.
Ciao

Giuseppe1971
11/03/2020, 08:02
Ciao, ho visto la Urbis 5G sul sito ufficiale TU e ho notato che l'imbottitura interna è un gilet ma quindi le maniche sono imbottite e l'imbottitura non si può rimuovere? D'estate come fai?
Saluti,
Giuseppe

Ciao NicoRico. Io sono possessore della giacca Urbis di Tucano Urbano. Caldissim a imho OTTIMO PRODOTTO . Io uso la moto tutto l'anno. interno rimovibile. 2 colori disponibili, nero e verde . Vedila sul sito.
Ciao

fly1
11/03/2020, 08:12
Confermo, le maniche sono imbottite e il gilet rimovibile. D'estate nn lo uso, ho sempre un tucano urbano ma traforato.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk