Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Cerco x Daytona 675
Buongiorno cerco:
- Staffe carena
- Faro anteriore Daytona 10/12
- Specchi originali Daytona 06-12
Fatemi sapere.
Grazie.
Accetto le regole del mercatino.
Igor_675
22/11/2019, 12:28
io ho due carene laterali della versione SE (leggermente rigate, ma non necessitano di vernciatura, basta il polish)
un telaietto porta strumentazione
volendo, avrei inoltre, ma non lo vendo a pezzi, tutto il kit carene in perfetto stato della SE compreso di unghia monoposto e fari....
io ho due carene laterali della versione SE (leggermente rigate, ma non necessitano di vernciatura, basta il polish)
un telaietto porta strumentazione
volendo, avrei inoltre, ma non lo vendo a pezzi, tutto il kit carene in perfetto stato della SE compreso di unghia monoposto e fari....Ciao Igor, forse con le carene mi sono sistemato. Il telaietto mi interessa. Quanto vuoi. Puoi scrivermi anche un messaggio in privato se preferisci.
Grazie!
dany4everever
23/12/2019, 21:53
Serve ancora il faro anteriore?
Serve ancora il faro anteriore?Sė. Modello 2009-2012. Se ne hai uno fammi sapere. Grazie.
dany4everever
24/12/2019, 23:03
Si ne ho uno, appena riesco ti mando qualche foto e te ne parlo! Buon Natale!
Si ne ho uno, appena riesco ti mando qualche foto e te ne parlo! Buon Natale!Bene, fammi sapere. Grazie.
Gli specchi li hai trovati? ho il set 2011
Gli specchi li hai trovati? ho il set 2011Trovato tutto. Possiamo chiudere. Grazie!