Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 Dubbio gomme
Buon giorno a tutti,
Sono un nuovo possessore di Bonneville T120, fantastica moto che non ho ancora avuto modo di usare intensamente ma che si è rivelata comunque fantastica.
Come upgrade vorrei cambiare le gomme (monta le sue primo equipaggiamento di cui non ho mai letto buone impressioni).
Vorrei montare un treno di Continental Roadattack3 e qui nasce il dubbio...
Queste gomme (ma effettivamente anche le sue Pirelli) sono gomme Tubeless.... ma la moto monta le camere d'aria.
Domanda: si possono montare le Continental sui cerchi a raggi con camera d'aria? Ci sono controindicazioni? Bisogna fare qualche cosa?
Grazie per l'aiuto!
M.
LUPETRUS
22/11/2019, 17:06
Buon giorno a tutti,
Sono un nuovo possessore di Bonneville T120, fantastica moto che non ho ancora avuto modo di usare intensamente ma che si è rivelata comunque fantastica.
Come upgrade vorrei cambiare le gomme (monta le sue primo equipaggiamento di cui non ho mai letto buone impressioni).
Vorrei montare un treno di Continental Roadattack3 e qui nasce il dubbio...
Queste gomme (ma effettivamente anche le sue Pirelli) sono gomme Tubeless.... ma la moto monta le camere d'aria.
Domanda: si possono montare le Continental sui cerchi a raggi con camera d'aria? Ci sono controindicazioni? Bisogna fare qualche cosa?
Grazie per l'aiuto!
M.Si possono montare senza alcun problema , del resto sono tubles anche quelle montate di serie.
Puoi rendere i cerchi a raggi ermetici , ci sono molte strade, io ho fatto la modifica Bartubless
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Ottima gomma, anch’io la monto con camera d’aria sulla mia thruxton.
Ok, grazie!
deduco che posso procedere all’acquisto.
Avete qualche sito online dove acquistare? Io opterei per Euroimport... a meno di alternative più economiche .
tony le magnific
23/11/2019, 00:26
a 60 km di casa tua ce
https://www.bartfactory.com/ se vai con la moto, te sigillano i cerchi e poi montare le gomme senza camera de aria cosi la poi riparare in caso di bucare, riparazione fai da te ,,,, cosi torni casa tranquillo.
Compra le gomme dove te pare piu o meno sono tutti uguali la differenza sono € 10,,,,,, lo importante che arrivano presto,
TONY le magnific
Io ho comprato le mie ultime gomme la settimana scorsa su Gomme Go, c'è voluto un pò di tempo (7/8 giorni) per via del fatto che siamo nel periodo in cui si passa alle gomme invernali e quindi ci sono molti ordini, ma ne sono rimasto contento, fabbricazione recente e gentilezza nelle risposte: consigliato.
Pneusonline entro 3 giorni hai le gomme a casa, ce le compro da otto anni e mai avuto una delusione
Grazie a tutti per le risposte!
nei prossimi giorni darò un’occhiata e deciderò...
sancio70
26/11/2019, 08:44
qualsiasi gomma sarà migliore delle Phantom di serie...e,personalmente,le acquisterei da gommista che,nel caso di difetti,te le cambia...
altro consiglio:Bartubless,220euri spesi bene :oook:
Ho ordinato le gomme online.
A proposito di gommisti...
Io ho sempre ordinato le gomme (per auto) dai soliti gommisti della zona pensando di avere un prodotto/servizio migliore ma... devo dire che le gomme prese negli ultimi anni online hanno sempre avuto un DOT molto più recente rispetto a quelle del gommista (e mai avuto problemi di qualità).
Poi in caso di difetti anche le gomme prese online si possono cambiare.
Bartubelss... ci avevo pensato. Prima o poi farò anche questo upgrade.
Grazie per i consigli!
:oook:
Ciao a tutti,
gomme arrivare velocemente e montate subito.
Finalmente ho avuto modo di farci qualche kilometro e devo dire che la moto è cambiata notevolmente!
Adesso la Bonny è molto più maneggevole e molto meno sottosterzante nello stretto.
Ampiamente soddisfatto!
Visto il meteo favorevole me la godrò anche durante queste vacanze “invernali”.
Buone feste!
M.
tony le magnific
26/12/2019, 22:30
la moto è cambiata notevolmente!
Adesso la Bonny è molto più maneggevole
Ampiamente soddisfatto!
Visto il meteo favorevole me la godrò anche durante queste vacanze “invernali”.
Buone feste!
M.
Carissimo si sei contento cosi perche hai SOLO CAMBIATO GOMME,,, pensa come saresti CONTENTO E FELICE si abbassi il avantreno sulle forcelle di un CM cosi butti la moto verso avanti e chiude molto meglio in curva,,,,
Poi cambi SOLO la corona di 3 denti in piu e dire adesso e di 37 denti compri una di 40 DENTI cambiarla e una stupidaggini solo 8 bulloni e vedrai come fila e spinge alla uscita di curva,,,,
Poi ci racconti come diventi contento,,, tutta un altra moto e con tanto de registro catena,,,,, prova e vedrai una corona te costa di 30 a 40 euro e sara i soldi meglio spessi sopra la moto,,,,,
TONY le magnific
Carissimo si sei contento cosi perche hai SOLO CAMBIATO GOMME,,, pensa come saresti CONTENTO E FELICE si abbassi il avantreno sulle forcelle di un CM cosi butti la moto verso avanti e chiude molto meglio in curva,,,,
Poi cambi SOLO la corona di 3 denti in piu e dire adesso e di 37 denti compri una di 40 DENTI cambiarla e una stupidaggini solo 8 bulloni e vedrai come fila e spinge alla uscita di curva,,,,
Poi ci racconti come diventi contento,,, tutta un altra moto e con tanto de registro catena,,,,, prova e vedrai una corona te costa di 30 a 40 euro e sara i soldi meglio spessi sopra la moto,,,,,
TONY le magnific
ma volendo si può andare anche avanti all’infinito... :-)
A mio avviso così fa già quello che deve fare e onestamente mi sembra pure rapportata un po’ corta vista la coppia che ha.
Ad ogni modo i tuoi consigli sono sicuramente giusti.
:oook: