PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler carburazione scrambler 2007 con shark bahia 2in1

Polpaccio ai ferri
23/11/2019, 12:56
ciao a tutti, vorrei un consiglio per le modifiche da apportare alla carburazione della scrambler 2007 per montare lo scarico shark bahia (getti, filtro aria, etc.) in modo da avere tutto a disposizione prima della modifica.
mi scuso se la discussione è già stata affrontata.... non l'ho trovata.

Paglia
23/11/2019, 14:10
Nella mia scrambler 2007 a carburatori sono passato dai silenziatori normali ai TOR senza cambiare nulla riguardo la carburazione, le uniche modifiche fatte sono state l'eliminazione del SAIS, eliminazione snorkel e finltro k&n, il motore gira molto bene così, senza ritorni in rilascio e guardando le candele è tutto ok.
Nel tuo caso non saprei visto che la vai a sostituire per intero, comunque il SAIS la smagra molto e togliendolo può darsi che compensi e sei già a posto.

Shining
23/11/2019, 16:21
ciao a tutti, vorrei un consiglio per le modifiche da apportare alla carburazione della scrambler 2007 per montare lo scarico shark bahia (getti, filtro aria, etc.) in modo da avere tutto a disposizione prima della modifica.
mi scuso se la discussione è già stata affrontata.... non l'ho trovata.

Io avevo una scambler 2007 carbs con shark bahia totalmente originale, e con il db killer inserito (che comunque aveva un bel sound) andava perfettamente. Senza db killer l'unica differenza è che si sentiva qualche scoppiettìo in rilascio. Quindi se per ora non hai messo mano a filtri, sais e compagnia bella, ti consiglio di montare lo scarico, accendere la moto, partire e godertela.
Tante volte, alla ricerca di chissà cosa, si pastrocchia e poi non si trova più la quadra del discorso

Polpaccio ai ferri
30/11/2019, 14:30
shark bahia (4 pezzi) montato senza problemi. la moto sale già molto meglio ma gli scoppiettii sono da harleysta e non gradisco.
dopo aver letto tutto (grazie sempre a TCP) a giorni mi arriva il kit galli per eliminare il sais.
che sigillante /sigillanti devo usare ?

Angelik57
30/11/2019, 15:06
shark bahia (4 pezzi) montato senza problemi. la moto sale già molto meglio ma gli scoppiettii sono da harleysta e non gradisco.
dopo aver letto tutto (grazie sempre a TCP) a giorni mi arriva il kit galli per eliminare il sais.
che sigillante /sigillanti devo usare ?
Cosa vuoi sigillare ?

Polpaccio ai ferri
30/11/2019, 15:25
i bulloni che sostituiscono le pipette

pardon.. le viti

Angelik57
02/12/2019, 15:54
i bulloni che sostituiscono le pipette

pardon.. le viti
Nessun sigillante, i tappi hanno le rondelle di rame .