PDA

Visualizza Versione Completa : colore tangerine orange

aleracing 1981
13/07/2007, 10:55
ciao ragazzi,volevo sapere se qualcuno di voi ha riverniciato la propria moto (o anche solo qualche parte) del colore tangerine orange,che e' quello originale dei primi baby speed...purtroppo i codici colore che sono nel sito sono per uso industriale (vedi triumph) mentre la formula per il tintometro nemmeno la dupont me l'ha saputa dare...passo la palla al forum dunque...grazie!!!

Tenshi
18/07/2007, 15:06
Riverniciata io! Perņ di codice ho dato quello che c'č anche sul sito... Il carrozziere ha dovuto cercare un po' (mi ha accennato qualcosa riguardo a qualche suo amico...) perņ alla fine č riuscito a farla!

aleracing 1981
18/07/2007, 16:57
mah qua da me ben due colorifici non hanno trovato la soluzione al mistero dei codici,anche la dupont a milano non e' in grado di dare formule con i codici sul sito,alla fine ho risolto con un arancio simile ma non triumph...

Tenshi
19/07/2007, 14:20
Ho avuto gli stessi problemi tuoi, ma alla fine l'ha trovato questo tizio che dicevo, di cui non so nč nome, nč indirizzo o numero di telefono...
Suppongo che il codice che abbiamo sia usato soprattutto in G.B., quindi chissą a quale corrisponde qui da noi...

Oh, facci poi vedere il risultato!!!

seven
19/08/2007, 12:15
Ale hai qualche foto della moto da mostrare?