Visualizza Versione Completa : Scrambler Scarico sc project
Ciao ragazzi mi sto propinquendo ad acquistare lo scarico scrambler scproject[emoji23]. Qualcuno che lo monta è così gentile da dirmi come si trova? I collettori a differenza degli originali sembra che rientrano di più vicino al corpo farfallato, è così? Si riesce a stringere meglio il serbatoio fra le coscie? Magari una foto dall'alto della zona serbatoio sella mi farebbe capire. Grazie in anticipo a tutti
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Io ho quello basso da oramai 4-5 anni e mi trovo bene il materiale è di buona qualità.
Eh quello basso con la retina sul terminale mi tenta, ma perderei un pochino lo stile scrambler
Eh quello basso con la retina sul terminale mi tenta, ma perderei un pochino lo stile scrambler
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191129/e1ffc8a661df241fb337533e85812c30.jpg
In realtá la “scrambler”nasceva con scarico basso...certo non un tromboncino ma comunque
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bella foto.... Vero lei è così, ma ho visto una foto di una scarico alto con il numero 141 se non ricordo male. Con questo non voglio imitare quelle moto ahah
superfudo
02/12/2019, 09:05
Se parli di scrambler 900 io lo montavo è molto bello e bel sound. Si rientra non ho foto dall'alto ho venduto la moto. L'unico punto a suo sfavore il paracalore quasi inesistente, quindi se metti l'antipioggia si brucia se non stai molto attento