PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Help doppio Help installare manopole riscaldate originali

gigimanetta
10/12/2019, 16:57
qualcuno ha provato a fare l'installazione ??
come ha tolto i nottolini dove sono avvitati i contrappesi manubrio ?? Se non li ha tolti come ha fatto a far passare i fili al centro manubrio ??
dalle istruzioni non si comprende .
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :biggrin3:
un salutone
GG

gigimanetta
11/12/2019, 20:12
ok risolto non si comprendevano bene le istruzioni tutto pių semplice . si puā chiudere Grazie

_sabba_
11/12/2019, 22:29
Prima di chiudere, magari dai due consigli tu a favore di chi volesse replicare, specie dopo che ci hai lavorato su parecchio tempo e hai capito bene il “giro del fumo”.

:oook:

gigimanetta
12/12/2019, 11:05
Prima di chiudere, magari dai due consigli tu a favore di chi volesse replicare, specie dopo che ci hai lavorato su parecchio tempo e hai capito bene il “giro del fumo”.

:oook:

Ok buon consiglio :lingua:lavoro che si PUO' fare .... ma non banalissimo ,i problemi sono : infilare i fili di cablaggio nel manubrio dal foro non enorme , mi sono aiutato con del fil di ferro come sonda nastrando le estremitā e con mooolta pazienza ci sono riuscito .
i nottolini a fine manubrio NON bisogna toglierli
ho usato la sonda anche per infilare all'interno del telaio il connettore del cablaggio che vā fatto uscire verso il centro della moto proprio dietro il canotto , viceversa non passa č tutto al millesimo di millimetro e il passaggio č solo lė , poi io avevo anche il filo del navigatore che rompeva le scatole anche se piccolo .
per il resto smontare , rimontare e collegare č tutto facile senza nessun problema .
Seguite le istruzioni A9638180 it
Spero di essere stato utile , se vi cimentate e avete dubbi chiedete pure , vi aiuto volentieri .
Un Salutone
Gigi