PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Sostituzione pastiglie anteriori 765 anno 2018

SmithMagno
13/12/2019, 07:03
Come da titolo volevo un consiglio sulle pastiglie della mia bimba.
Io mi sono sempre trovato bene con le DID ZCOO, ora la mia domanda è questa: "esistono vari modelli"?
Perché volevo acquistare queste pastiglie, ma se non erro ci sono mescole diverse, ed io volevo sapere quale fosse la più idonea per uno con guida sportiva ma che non fa mai pista...
Anticipatamente grazie a tutti...

SpeedAC
13/12/2019, 11:02
Ti sei trovato male con le originali?

redigt
13/12/2019, 19:22
La mia bimba...

Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

z4fun
13/12/2019, 22:29
avrà una figlia con le Brembo al posto delle scarpe [emoji16]

SmithMagno
17/12/2019, 13:52
Premessa doverosa, è il 765 rs, e le Brembo non sono durate una sega.
In più costano un botto.
Già con l'Rsv4 Factory passai dalle Brembo originali alle DID ZCOO, e mi sono trovato da Dio sia in termini di prestazione che di durata, con un costo decisamente inferiore alle Brembo.
Quindi la scelta è fatta, vorrei solo sapere la sigla per ordinare quelle con la mescola giusta per uno che non va in pista, di modo da poter prendere il prodotto giusto...
Grazie a chi vorrà aiutarmi

Morans
18/12/2019, 12:07
Premessa doverosa, è il 765 rs, e le Brembo non sono durate una sega.
In più costano un botto.
Già con l'Rsv4 Factory passai dalle Brembo originali alle DID ZCOO, e mi sono trovato da Dio sia in termini di prestazione che di durata, con un costo decisamente inferiore alle Brembo.
Quindi la scelta è fatta, vorrei solo sapere la sigla per ordinare quelle con la mescola giusta per uno che non va in pista, di modo da poter ordinare il prodotto giusto...
Grazie a chi vorrà aiutarmi Ma le zcoo non sono solo pista? Se ti può interessare io monto le braking cm55 e mi sono trovato molto bene

Inviato dal mio LG V30+ utilizzando Tapatalk

triplejonny
18/12/2019, 12:38
Hai guardato sul sito di Ognibene ? Mi sembrava ci fosse un catalogo

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

redigt
18/12/2019, 14:57
Ma le zcoo non sono solo pista? Se ti può interessare io monto le braking cm55 e mi sono trovato molto bene

Inviato dal mio LG V30+ utilizzando TapatalkNon sono solo pista.
Sono le migliori pastiglie che si possano montare, per un utilizzo misto.

Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

Morans
19/12/2019, 05:46
Non sono solo pista.

Effettivamente hai ragione, non so perché ero convinto del contrario

Quindi la scelta è fatta, vorrei solo sapere la sigla per ordinare quelle con la mescola giusta per uno che non va in pista, di modo da poter ordinare il prodotto giusto...
Grazie a chi vorrà aiutarmi [/COLOR]

Ho dato un'occhiata al sito ognibene ed effettivamente non si capisce niente. Fossi in te guarderei quali moto montano le m50 come la tua street (ad esempio se non ricordo male RSV4 di qualche hanno fa e Panigale pre-V4) ed ordinerei quelle. Le mescole sono 2, una più morbida (EX) che è anche più economica e una più dura (EX-C) che costa qualcosina in più e dovrebbe durare più a lungo, a te la scelta

Uelanino
19/12/2019, 09:33
se non sbaglio c'è anche un codice a seconda del disco che monti, se normale o a margherita controlla pure quello

SmithMagno
19/12/2019, 15:50
Assolutamente no...
Poi per la pista ci sono capitoli ampi e a volte complicatissimi da aprire, ovvio che ci siano molte persone che li usano pure lì, ed io li conosco pure.
Ma anche in pista bisogna vedere un sacco di fattori, ad es a meno che tu non sia veramente bravo, girerai meglio con gomme che non necessitano di termocoperte rispetto a quelle più specifiche...

Mi pare che sia esattamente così, io ricordavo una differenza in più che però non ho visto da nessuna parte: ovvero quella inerente la mescola...

se non sbaglio c'è anche un codice a seconda del disco che monti, se normale o a margherita controlla pure quello
Mi pare che sia esattamente così, io ricordavo una differenza in più che però non ho visto da nessuna parte: ovvero quella inerente la mescola...

Effettivamente hai ragione, non so perché ero convinto del contrario

Ho dato un'occhiata al sito ognibene ed effettivamente non si capisce niente. Fossi in te guarderei quali moto montano le m50 come la tua street (ad esempio se non ricordo male RSV4 di qualche hanno fa e Panigale pre-V4) ed ordinerei quelle. Le mescole sono 2, una più morbida (EX) che è anche più economica e una più dura (EX-C) che costa qualcosina in più e dovrebbe durare più a lungo, a te la scelta

Dovrei aver risolto...
Perché in rete si trovano al minimo a 105 spedizione inclusa, il ricambista dove vado io a Gennaio me le fa avere a 97 e se ho problemi non ho sbattimenti, vado e me li cambia.

Ma le zcoo non sono solo pista? Se ti può interessare io monto le braking cm55 e mi sono trovato molto bene

Le ho montate al post nella Rsv4 Factory e non mi sono piaciute...
Ormai sono fidelizzato con le DID ZCOO

SmithMagno
03/01/2020, 06:37
Comunque sono le DID ZCOO ZRM-B005EX