PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Allineamento corpo farfallato con TuneEcu

Mimmo LC
14/12/2019, 15:15
Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso ad eseguire pulizia e allineamento corpo farfallato con cavo OBD2 + TuneEcu, perchè avevo dei strattoni a regimi minimi, controllando con TuneEcu infatti trovo il primo cilindro che schizzava, allego foto.

261751

Dopo aver fatto un'accurata pulizia mi cimento a regolarli e come miglior risultato ottengo questo, regolando solo il primo e un pizzico il terzo e non ho toccato il secondo (il secondo non si tocca mai)

261752

Su vari video tutorial noto che i valori vanno su 610, perchè io ho questi valori? sbaglio in qualcosa?
Grazie a tutti

_sabba_
14/12/2019, 15:58
Prova ad alzare appena il secondo cilindro, poi vedi che accade.
Ogni regolazione influenza le altre due, per cui non è affatto facile trovare i valori di riferimento.
Pazienza, tanta pazienza.

:oook:

Mimmo LC
14/12/2019, 16:19
Prova ad alzare appena il secondo cilindro, poi vedi che accade.
Ogni regolazione influenza le altre due, per cui non è affatto facile trovare i valori di riferimento.
Pazienza, tanta pazienza.

Ma da manuale il secondo non si tocca perchè e tarato dalla casa, o almeno da i vari forum tutti dicono così, fatto sta che adesso la moto e rinata e va molto meglio.

_sabba_
14/12/2019, 16:39
Ok, se la moto da bene, lascia stare tutto così.

sergio75
15/12/2019, 16:19
Lascia perdere i valori dei tutorial,la cosa importante è che i tre valori siano allineati