PDA

Visualizza Versione Completa : un brutto Natale



Desmonio
20/12/2019, 10:51
Ieri pomeriggio ho assistito a questo :

Villarbasse | Pedone morto investito | Via Rivoli | 19 dicembre 2019 (http://www.torinotoday.it/cronaca/incidente-stradale/Villarbasse-morto-Rivoli-.html)

ho ancora le immagini vivide di quel momento che mi fanno venire i brividi

Sembrava un flipper… ma al posto della pallina c'era un uomo.

urasch
20/12/2019, 10:59
:sad:
brutte cose...fatti forza

armageddon
20/12/2019, 14:10
Ieri pomeriggio ho assistito a questo :

Villarbasse | Pedone morto investito | Via Rivoli | 19 dicembre 2019 (http://www.torinotoday.it/cronaca/incidente-stradale/Villarbasse-morto-Rivoli-.html)

ho ancora le immagini vivide di quel momento che mi fanno venire i brividi

Sembrava un flipper… ma al posto della pallina c'era un uomo.

Già, ancora non mi rendo conto della fortuna che ho avuto io

Il Franky
20/12/2019, 14:19
tra l'altro presenti anche moglie e figlio... ho i brividi.

z4fun
20/12/2019, 15:48
tra ubriachi, rincoglioniti e drogati con la patente c'è da aver paura sulle strade ormai...

ieri sera ho visto il servizio delle Iene sulle droghe nelle discoteche, vi immaginate centinaia di ragazzini " fatti" alla guida? Un mio amico è stato ucciso da un'auto con 5 passeggeri pieni di coca e marijuana in contromano sulla superstrada colico-lecco, frontale

Lord T
20/12/2019, 22:05
Non solo questo ma anche tutti i prossimi natali saranno brutti per chi rimane. Impossibile non ricondurre la ricorrenza al tragico evento purtroppo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Giordano1
21/12/2019, 12:50
In provincia di Varese, Busto Arsizio per la precisione, questa settimana in 48 ore 8 investimenti.

s3rg3tt0
22/12/2019, 07:27
ieri a roma a ponte milvio due ragazzine di 16 anni.... investitore un 20enne. una specie di guerra. che si potrebbe evitare con la tecnologia

z4fun
22/12/2019, 08:45
oppure basterebbe saper guidare un'auto...

Norik
22/12/2019, 13:01
a volte è solo una questione di buon senso
se sei in auto non vuol dire che hai ragione
se ci fate caso, l' ho notato tantissime volte ) se all'incrocio arriva una moto , un auto scassata o una di poco valore si buttano fregandosene delle precedenze
se invece arriva una macchinona di lusso o un mezzo pesante allora si fermano e aspettano
questo non ha nulla a che vedere con la capacità di guida :oook:

comunque mi spiace per l' accaduto :sad:

s3rg3tt0
23/12/2019, 08:16
oppure basterebbe saper guidare un'auto...

non è una questione di sapere guidare o di buon senso o altro.
il problema è che qui c'è una grossissima percentuale di automobilisti drogati o ubriachi. vedi quello che è successo sabato notte a Roma.
per la cronaca, sempre a Roma, sono stati licenziati 17 guidatori di bus perché risultavano positivi a sostanze stupefacenti. 17!
e quelli non drogati o ubriachi chattano su WhatsApp…..

visto che le forze dell'ordine non possono ovviamente fermare il traffico di Roma per fare controlli a tappeto, l'unica sono sistemi automatici che intervengano in caso di emergenza. che è una cosa banale, visto che molte macchine, la mia per esempio, hanno questo sistema di riconoscimento pedoni. trovo una cosa del genere molto più utile di baggianate come euro 4 5 6 7 8 9 10, che non servono a nulla visto che aerei e navi inquinano come milioni di macchine.

magari dalle vostre parti non è così, ma qui a Roma ormai è un bollettino di guerra. qualcosa bisognerebbe fare..

Rebel County
23/12/2019, 09:23
ieri a roma a ponte milvio due ragazzine di 16 anni.... investitore un 20enne. una specie di guerra. che si potrebbe evitare con la tecnologia

in questo caso pare fosse un po d'incoscienza delle ragazzine che scavalcavano un guard rail attraversando a cazzo, 3 vite distrutte

navigator
23/12/2019, 09:52
in questo caso pare fosse un po d'incoscienza delle ragazzine che scavalcavano un guard rail attraversando a cazzo, 3 vite distrutte

ieri non ho centrato per poco un pedone che dietro una curva, sotto la pioggia ha attraversato senza guardare fuori dalle strice pedonali... per fortuna l'ho schivato perchè andavo piano. Si è anche incazzato.

z4fun
23/12/2019, 14:58
non è una questione di sapere guidare o di buon senso o altro.
il problema è che qui c'è una grossissima percentuale di automobilisti drogati o ubriachi. vedi quello che è successo sabato notte a Roma.
per la cronaca, sempre a Roma, sono stati licenziati 17 guidatori di bus perché risultavano positivi a sostanze stupefacenti. 17!
e quelli non drogati o ubriachi chattano su WhatsApp…..

visto che le forze dell'ordine non possono ovviamente fermare il traffico di Roma per fare controlli a tappeto, l'unica sono sistemi automatici che intervengano in caso di emergenza. che è una cosa banale, visto che molte macchine, la mia per esempio, hanno questo sistema di riconoscimento pedoni. trovo una cosa del genere molto più utile di baggianate come euro 4 5 6 7 8 9 10, che non servono a nulla visto che aerei e navi inquinano come milioni di macchine.

magari dalle vostre parti non è così, ma qui a Roma ormai è un bollettino di guerra. qualcosa bisognerebbe fare..Esatto, nel post precedente facevo notare che ormai tra ubriachi, drogati ed incapaci che guidano siamo messi male...

appena potrò me ne andrò a Siviglia a vivere, l'Italia é diventata una barzelletta

Desmonio
23/12/2019, 15:02
io penso che risolverò il problema trasferendomo a CHICHIME .... ho già preso casa

261911

2877paolo
23/12/2019, 15:19
io penso che risolverò il problema trasferendomo a CHICHIME .... ho già preso casa

261911

spero non ci sia neppure la connessione internet, perché non ti sopportiamo più. :incaz:





































:risate2::risate2::risate2:

Desmonio
23/12/2019, 15:22
basta abbandono il forum. Verrò a tirarti i piedi la notte.

2877paolo
23/12/2019, 15:23
basta abbandono il forum. Verrò a tirarti i piedi la notte.

ciaociao :festaaa::festaaa::festaaa:

z4fun
23/12/2019, 16:52
io penso che risolverò il problema trasferendomo a CHICHIME .... ho già preso casa

261911Paradiso [emoji7] l'unico problema è che non puoi guidare auto o moto sportive su un' isoletta purtroppo [emoji24] a meno di andare alle Hawaii [emoji16]

Desmonio
24/12/2019, 14:07
Paradiso [emoji7] l'unico problema è che non puoi guidare auto o moto sportive su un' isoletta purtroppo [emoji24] a meno di andare alle Hawaii [emoji16]

e chi se ne frega... un bel motoscafo, aragoste champagne e tanta tanta GNAGNA :oook:

massimio
30/12/2019, 07:04
in questo caso pare fosse un po d'incoscienza delle ragazzine che scavalcavano un guard rail attraversando a cazzo, 3 vite distrutte

https://www.repubblica.it/cronaca/2019/12/28/news/l_amica_cecilia_anche_io_ho_sfidato_la_sorte_su_quella_strada_pensi_sempre_di_farcela_-244504101/
:cry:

Rebel County
30/12/2019, 07:38
https://www.repubblica.it/cronaca/2019/12/28/news/l_amica_cecilia_anche_io_ho_sfidato_la_sorte_su_quella_strada_pensi_sempre_di_farcela_-244504101/
:cry:

da streetview pare come attraversare una tangenziale, non una scelta felice

massimio
30/12/2019, 08:27
cioé, praticamente una Roulette russa:sick: