Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Consiglio protezioni carene
Ciao. Sto per ritirare una Daytona 765 e vorrei proteggere il più possibile le carene in caso di eventuali scivolate (toccata di palle)... qualcuno in passato ha avuto la sfiga di testare l’efficacia delle protezioni ufficiali Triumph? Perché sono molto belle ma meno sporgenti di quelle della R&G e ho il dubbio che non facciano bene il loro lavoro...261868261867
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NOT NORMAL
20/12/2019, 21:08
Vai tranquillo che con quegli aggeggi ci proteggi niente :oook:
Con quelli R&G della foto rischi il telaio, come poi per tutti quei prodotti similari (a un solo attacco).
Con gli sliders originali (ne produce di simili anche la stessa R&G) la protezione è ovviamente inferiore, ma il telaio non rischia nulla.
Io ho sempre montato gli sliders.
:oook:
Con quelli R&G della foto rischi il telaio, come poi per tutti quei prodotti similari (a un solo attacco).
Con gli sliders originali (ne produce di simili anche la stessa R&G) la protezione è ovviamente inferiore, ma il telaio non rischia nulla.
Io ho sempre montato gli sliders.
:oook:
Gli R&G della foto sono a doppio ancoraggio...
Allora OK, anche se sono brutti più della Tina Pica.
:laugh2:
Allora OK, anche se sono brutti più della Tina Pica.
:laugh2:
Si, sono brutti... ma penso che siano gli unici che fanno il loro mestiere.... quelli ufficiali triunz sono belli armonici ma ho qualche dubbio sulla loro funzionalità, per quello cercavo delle conferme.... (ho visto ora questa foto su un gruppo di fb con un tipo che ha montato gli R&G...)https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191221/44d09839faf1b0a5de0d8444eaf879d4.jpg
In caso di scivolate nessuno dei due protegge la carena, credo siano studiati appunto per evitare che si arrivi a grattare il telaio
La Daytona 765 non è ancora in commercio, casomai sarà 675
La Daytona 765 non è ancora in commercio, casomai sarà 675
Io ho la 765 Moto2...
Non ci mettere nulla, sono tutti brutti e se caschi gratti comunque tutto. Forse su una naked possono avere un senso, ma sua carenata sono totalmente inutili, anzi magari te la fanno impuntare e così butti tutta la moto invece di un carter e una carena.