Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Cerco scarico SPARK slip on omologato per street triple r 765
Ciao a tutti,
Come da titolo cerco lo scarico Spark omologato, usato in buone/ottime condizioni.
Grazie, ciao!
Chissà.. io continuo a sperarci 😁
Costantemente in attesa. UP
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Nel caso, cosa fra l'altro molto probabile visto l'andazzo, non uscisse fuori questo scarico, a questo punto lo comprerei nuovo.
La convenzione TCP con Spark è sempre attiva, corretto? L'iter è sempre contattarli via mail dicendo che si è parte di questo (stupenderrimo [emoji16]) forum, specificando il proprio nickname?
Se qualcunaltro è interessato si potrebbe creare un gruppo d'acquisto, magari qualcosina si riesce a risparmiare.
A questo punto chiedo a qualche amministratore di cambiare se possibile il titolo della discussione fra me e me in "gruppo d'acquisto per Spark slip on street 765" o qualcosa del genere.
Grazie a tutti, ciao!
Nel caso, cosa fra l'altro molto probabile visto l'andazzo, non uscisse fuori questo scarico, a questo punto lo comprerei nuovo.
La convenzione TCP con Spark è sempre attiva, corretto? L'iter è sempre contattarli via mail dicendo che si è parte di questo (stupenderrimo [emoji16]) forum, specificando il proprio nickname?
Se qualcunaltro è interessato si potrebbe creare un gruppo d'acquisto, magari qualcosina si riesce a risparmiare.
A questo punto chiedo a qualche amministratore di cambiare se possibile il titolo della discussione fra me e me in "gruppo d'acquisto per Spark slip on street 765" o qualcosa del genere.
Grazie a tutti, ciao!
Cosmograph
03/02/2020, 18:54
Sarebbe bello un gda
Già. E grazie per la risposta, iniziavo a sentirmi solo [emoji16]
Cosmograph
03/02/2020, 19:58
Vediamo se riusciamo
Prima o poi cambieranno il titolo della discussione? O forse conviene aprirne una nuova?
Ora come ora il titolo non è molto accattivante..
Cosmograph
03/02/2020, 20:12
Penso che debba chiedere all amministratore