PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Upgrade impianto frenante Street N ma non solo

Molecule
28/12/2019, 15:35
Ciao a tutti e buone feste!

Come ben potete immaginare il periodo invernale di sosta è la fiera dello spippolo e quest'anno sono riuscito a mettere via qualche soldino per cucirmi un po' più addosso la mia amata Street N fari tondi bianca. E' giusto per parlare eh, e per dirottare l'attenzione anche verso le nonne a fari tondi rispetto la nuovissima 765 :lingua:

Per adesso ho preso:

- Regolatore di tensione SH775AA dall'Ammmeriga (160€ di cui 30 di dogana li mortacci..)

- Manubrio Magura e riser della R

- Pompa radiale Braking MC9601 a cui vorrei accoppiare pinze Nissin a 4 pistoncini (quelle del CBR 954 e 600 RR anni '03-04) con gli adattatori Bull. In questo caso consigliate di cambiare i tubi freno per quelli ad attacco diretto o posso usare un adattatore e comunque la funzionalità non ne risentirebbe?

- Kit pompanti Andreani per la Street N.. a inizio nuova stagione farò revisionare la forcella e aggiungere questo kit. Il mono è già a posto.

Cosa ne pensate? Qualcuno ha fatto interventi simili?

fabriziotkd
05/01/2020, 19:20
non fai prima a venderla e comprarti una R ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Feiber
06/01/2020, 01:46
Ciao a tutti e buone feste!

Come ben potete immaginare il periodo invernale di sosta è la fiera dello spippolo e quest'anno sono riuscito a mettere via qualche soldino per cucirmi un po' più addosso la mia amata Street N fari tondi bianca. E' giusto per parlare eh, e per dirottare l'attenzione anche verso le nonne a fari tondi rispetto la nuovissima 765 :lingua:

Per adesso ho preso:

- Regolatore di tensione SH775AA dall'Ammmeriga (160€ di cui 30 di dogana li mortacci..)

- Manubrio Magura e riser della R

- Pompa radiale Braking MC9601 a cui vorrei accoppiare pinze Nissin a 4 pistoncini (quelle del CBR 954 e 600 RR anni '03-04) con gli adattatori Bull. In questo caso consigliate di cambiare i tubi freno per quelli ad attacco diretto o posso usare un adattatore e comunque la funzionalità non ne risentirebbe?

- Kit pompanti Andreani per la Street N.. a inizio nuova stagione farò revisionare la forcella e aggiungere questo kit. Il mono è già a posto.

Cosa ne pensate? Qualcuno ha fatto interventi simili?Io ho la tua stessa moto che ho acquistato già con il Magura della R.

Ho cambiato l'impianto frenante con pompa Brembo (proveniente Monster S4) ,adattatori Bull, pinze Nissin, pastiglie Brembo SC, adattatore per il tubo freno assiale/radiale. Ti assicuro che è una meraviglia la frenata. Il problema diventata la forcella che semplicemente evidenzia ancora di più i sui limiti. Per il mono ho adattato, con ottimi risultati, quello del CBR600RR del 2012.

Ciambel
12/01/2020, 18:46
Io ho la stessa tua moto e ho fatto la modifica con le pinze nissin cbr e adattatori bull , a breve monto una pompa brembo ex r6/r1 con gli adattatori (non cambio tubi).
Mono Daytona e forcelle modificate (molle+olio) , la moto va da dio...uno spettacolo.

Spoly
14/01/2020, 20:11
Idem per me, street N con pinze brembo triple bridge ed adattatori della bull + pompa freno radiale brembo 19x18

Reparto sospensioni: Mono daytona, molle olio e pompanti mupo

Ad essere onesto usando la moto in pista il mono daytona mi sta ancora un po' strettino (si potrebbe fare di meglio) però è già un bel passo avanti rispetto a quello di serie della street N