Visualizza Versione Completa : Daytona daytona 675 solo pista
ecco la mia nuova bambina! presa quest'inverno e non vedo l'ora di provarla.. arriva dal campionato americano , completamente revisionata e aggiornata...:biggrin3:
molto bella ma fai foto migliori
ahahah hai ragione, ci sarà modo quest'anno per fare altre foto
volevo cambiarle la grafica, consigli?
ahahah hai ragione, ci sarà modo quest'anno per fare altre foto
volevo cambiarle la grafica, consigli?
nera gialla e bianca..oppure userei i colori della parking go della ss di anni fa..
Hai grafiche di entrambe le colorazioni?
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
nera gialla e bianca..oppure userei i colori della parking go della ss di anni fa..Nera gialla e bianca sembra interessante..
Il Franky
03/01/2020, 17:45
Molto bella... magari potresti dirci come è stata kittata :)
Molto bella... magari potresti dirci come è stata kittata :)Allora, ha cartucce e mono ttx "ufficiali".. Elettronica completa Motec con potenziometri sulle sospensioni, alternatore racing, frizione antisaltellamento, motore preparato (leggermente per tenere comunque le revisioni del motore quasi originale) scarico completo akra, piastre di sterzo race attack, semi manubri, pedane etc.. Qui è il pilota che deve mettersi in forma :(
Hai grafiche di entrambe le colorazioni?
Nera gialla e bianca sembra interessante..
262089
nera e gialla dovresti inventare tu qualcosa
davideblues
06/01/2020, 11:17
non ho capito da dove arriva, puoi essere più preciso? siamo curiosi :w00t:
non ho capito da dove arriva, puoi essere più preciso? siamo curiosi :w00t:
ahahaha ha fatto un pò di strada.. arriva dall'America! ha corso li nel campionato AMA (chiederò meglio ai miei meccanici)..
262256anche così non è affatto male come grafica!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/blob:http://www.forumtriumphchepassione.com/ca758bf4-c09e-4d0b-a268-1a32a18f593b