PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler 1200 installazione presa Auxiliary Power Socket per Scrambler XC

Enrico.C
04/01/2020, 13:13
salve a tutti,
ho acquistato la presa ausiliaria per la mia scrambler xc; sono arrivato a smontare il faro anteriore dalle staffe laterali, ho tolto la vite centrale inferiore in modo da aprirlo per trovare il relativo cavo di colegamento, man non riesco.
c'è qualcuno di voi che mi sa aiutare per cortesia.
grazie mille,
saluti,
Enrico

sancio70
04/01/2020, 14:58
salve a tutti,
ho acquistato la presa ausiliaria per la mia scrambler xc; sono arrivato a smontare il faro anteriore dalle staffe laterali, ho tolto la vite centrale inferiore in modo da aprirlo per trovare il relativo cavo di colegamento, man non riesco.
grazie mille,
saluti,
Enrico

scusami Enrico se mi permetto:ma non facevi prima a farlo installare in concessionaria?

Enrico.C
04/01/2020, 15:04
ciao,
certo che il concessionario te lo monta ma ho trovato gli accessori originali on line a prezzi molto più bassi e preferisco arrangiarmi.
di per sè è semplice e tutto chiaro dalle illustrazioni dal sito "triumph instructions" ma chiedevo info se qualcuno lo aveva già fatto.
saluti,
Enrico.

sancio70
04/01/2020, 16:54
a me con 30euri(il costo dell'accessorio) me l'hanno anche montato :biggrin3:

babele
04/01/2020, 18:22
salve a tutti,
grazie mille,
saluti,
Enrico

Ciao. Non ho capito se non riesci ad aprire il faro oppure, a faro aperto, non trovi/non sai quale sia il cavo.

Enrico.C
04/01/2020, 19:49
ciao,
nonsono riuscito ad aprire il faro.
ho tolto vite inferiore ma non capisco come si apra o come si fa per aprirlo.
grazie,
ciao

babele
04/01/2020, 20:06
Ok allora devi ruotare la ghiera del faro in senso antiorario per liberarlo dalla calotta, tenendo ferma quest’ultima. È ad incastro. È un po’ più dura svitare la piastra portastrumenti perché le viti sono di difficile accesso ma, con calma, ce la si fa[emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Enrico.C
05/01/2020, 10:55
grazie mille, gentilissimo!..a buon rendere...

gigibet
12/01/2020, 08:20
ciao,
certo che il concessionario te lo monta ma ho trovato gli accessori originali on line a prezzi molto più bassi e preferisco arrangiarmi.
di per sè è semplice e tutto chiaro dalle illustrazioni dal sito "triumph instructions" ma chiedevo info se qualcuno lo aveva già fatto.
saluti,
Enrico.

Ciao Enrico, posso chiederti dove l'hai acquistata?

Enrico.C
12/01/2020, 09:28
Ciao Enrico, posso chiederti dove l'hai acquistata?
ciao, io l'ho trovato on line da Pogliani,
https://shop.pogliani.com/accessori-e-ricambi/products.1.1.210.sp.uw
sono molto gentili in quanto se chiami ti danno informazioni e risposte per disponibilità pz.
rispetto al sito ufficiale triumph italia sia quello internazionate (https://www.worldoftriumph.com/triumph-accessories/bonneville-scrambler-1200/bonneville-scrambler-1200-xc.html), hanno prezzi inferiori.
ciao