Visualizza Versione Completa : Giacca invernale
Rudolf91
07/01/2020, 12:07
Ciao ragazzi,
sono alla ricerca di una giacca invernale pesante (che tenga anche a temperature vicine alle 0). Non vorrei spendere molto, budget max200 euri, per questo la ricerca è ancora più complicata, non so davvero su cosa orientarmi.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
malkovich
09/01/2020, 21:03
Con questo budget escluderei la pelle, per cui tessuto. Con imbottitura interna, magari removibile. Penso puoi cercare qualcosa della icon o anche Dainese in sconto.
Io andavo in giro in inverno pieno con un dainese entry level in pellaccia, che ha un imbottitura interna che è praticamente un altro giubbotto.
Ottimo per il freddo.
Non ricordo esattamente quanto lo pagai, ma in sconto credo non più di 250 euro.
Io l'anno scorso ho preso questa (Alpinestar Andes) a circa € 190,00
https://i.ebayimg.com/images/g/8H4AAOSwHptY-1ZG/s-l300.jpg
Ho visto ora che qui a Verona la vendono ad € 149,00 o giù di li.
E' una giacca doppio strato con interno rimovibile. Mi trovo molto bene avendola utilizzata anche con temperature rigide; il tessuto, inoltre ha un'ottima impermeabilizzazione .
Ma per quanto tempo ci devi stare a 0 gradi?
Io per il tragitto casa lavoro (circa 30 minuti) ho comprato questa giacca che può così anche andare bene quando non sono in moto
https://www.motoabbigliamento.it/giacca-moto-rev-it-burn-nero?gclid=CjwKCAiA6vXwBRBKEiwAYE7iS7lMss_dbNmRO8nlq3rwCPcbg0tC5lSDnjXvPzNvHL88UCXlJzRirhoCIGsQAvD_BwE
Testata un paio di giorni fa con temperature sempre sotto lo 0 (-2) e nebbia e devo dire che mi ha soddisfatto parecchio: nessuno spiffero ed (in quei 30 muniti) nessun cedimento
Per il prezzo, l' ho presa in saldo attorno ai 180 :oook:
dopo alcune giacche di marchi blasonati, è un po' che acquisto giacche (estive/invernali) della A-Pro, mi trovo benissimo e a prezzi davvero stracciati.
Guarda su sonicmotoshop
Desmonio
15/01/2020, 13:48
Perchè non prendere quelle riscaldate? Funzionano benissimo.
Basta una piccola batteria in tasca e per 4/5 ore starete al calduccio.