PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple Compatibilità strumentazione Street 2008

NAtZan
09/01/2020, 21:51
Ciao a tutti dopo anni sto per tornare nel mondo Triumph.... dopo aver venduto il DaytoNat... tante moto sono entrate in garage... poche sono uscite... molte sono restate.... (tra tutte una splendita ZXR 400, una RGV 250 e una Mito 125)

comunque .... mi casca tra le mani una Street Triple del 2008 che ha tamponato... domenica vado a vederla.
il prezzo direi ottimo, siamo sulle 1500

i danni parrebbero una dentatura sul serbatoio, uno specchietto, manubrio, leva freno, supporto fari, fari, strumentazione...

l'unica cosa che mi preoccupa è la strumentazione... le altre cose posso gestirle.....
idea è di metterla in strada spendendo il meno possibile..... quindi ci metto un faro tondo che mi gira per casa da anni...
ci adatto i collettori BOSS e il mono completamente regolabile della Nitron che mi avanzano dalla vendita del Daytona.

mi resta fuori la strumentazione...

Mi ricordo che la daytona senza strumentazione non avviava.... ma da allora son passati parecchi anni... è cambiato qualcosa? C'è qualche strumentazione generica che si monta? Spilucchiando su internet leggo che forse facendo ponte tra due cavi cruscotto con una resistenza in mezzo si bypassa il blocco... è vero?

Raf.3
13/01/2020, 09:45
Puoi montare strumentazioni Street triple fino al 2012 io almeno ho montato una del 2011 sulla 2008!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk