Visualizza Versione Completa : Idea regalo San Valentino
Fermissimo
13/01/2020, 09:31
ragazzi, le feste sono passate ma in vista di San Valentino volevo consigliarvi questo simpatico gadget...una candela al profumo di fica di Gwineth Paltrow...non so se da regalare o da ricevere :biggrin3:
https://video.repubblica.it/mondo/l-odore-della-mia-vagina-gwyneth-paltrow-lancia-la-sua-candela-profumata-ed-e-subito-sold-out-e-polemica/351865/352442?ref=RHPPRB-BS-I0-C4-P2-S1.4-T1
ragazzi, le feste sono passate ma in vista di San Valentino volevo consigliarvi questo simpatico gadget...una candela al profumo di fica di Gwineth Paltrow...non so se da regalare o da ricevere :biggrin3:
https://video.repubblica.it/mondo/l-odore-della-mia-vagina-gwyneth-paltrow-lancia-la-sua-candela-profumata-ed-e-subito-sold-out-e-polemica/351865/352442?ref=RHPPRB-BS-I0-C4-P2-S1.4-T1
Spero solo che il profumo di fica, non sia dopo aver fatto attività fisica (palestra o altro), altrimenti non la accenderei nemmeno morto :biggrin3:
:risate2:
2877paolo
13/01/2020, 09:39
ditemi che non è vero :blink:
Rebel County
13/01/2020, 09:49
ditemi che non è vero :blink:
paoli', ci sta gente che si fa le torte e robe varie col latte materno o mangia la propria placenta, la stessa gwyneth si faceva i clisteri vaginali di caffe, ti pare che non se ne usciva con una nuova puttanata?
mi aspetto solo fra qualche anno qualcuno che faccia il pane col lievito vaginale
Desmonio
13/01/2020, 09:49
io l'ho presa e vi assicuro che il profumo della candela è diverso dall'originale :risate2::risate2:
2877paolo
13/01/2020, 10:05
paoli', ci sta gente che si fa le torte e robe varie col latte materno o mangia la propria placenta, la stessa gwyneth si faceva i clisteri vaginali di caffe, ti pare che non se ne usciva con una nuova puttanata?
mi aspetto solo fra qualche anno qualcuno che faccia il pane col lievito vaginale
dici che finché ci sarà gente che gli da credito, questi continueranno ad uscirsene con caxxate su caxxate? :cry:
se è così mi metto subito all'opera per la presentazione di un nuovo prodotto a base di umori di FraVet :oook:
io l'ho presa e vi assicuro che il profumo della candela è diverso dall'originale :risate2::risate2:
ma falla finita con le minkiate... :incaz:
Desmonio
13/01/2020, 10:07
e tu che ne sai ? ci conosciamo? solo perchè usi la mia casa in montagna, la mia barca e approfitti delle modelle che le abitano... non vuol dire che mi conosci :linguaccia2:
2877paolo
13/01/2020, 10:14
e tu che ne sai ? ci conosciamo? solo perchè usi la mia casa in montagna, la mia barca e approfitti delle modelle che le abitano... non vuol dire che mi conosci :linguaccia2:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
dici che finché ci sarà gente che gli da credito, questi continueranno ad uscirsene con caxxate su caxxate? :cry:
se è così mi metto subito all'opera per la presentazione di un nuovo prodotto a base di umori di @FraVet (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=31546) :oook:
#telappoggio (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=telappoggio) .
2877paolo
13/01/2020, 10:31
:nonono::nonono::nonono:
Fermissimo
13/01/2020, 10:45
sto vomitando:sick:
Sto andando a pranzo ma dopo aver "pane con lievito vaginale" mi è passato l'appetito:sick:
comunque finchè la gente da corda alle cazzate della gente famosa, di queste "trovate" ne usciranno tantissime :sad:
thepen70
13/01/2020, 11:44
La candela, una normalissima candela al bergamotto ed altro, dal costo irrisorio è stata venduta dalla paltrow che, quando l'ha annusata ha detto che le ricordava l'odore della sua vagina, è bastato questo nome per far si che la candela rivenduta a 70 dollari andasse a ruba, e siccome la gente non sta bene, al momento risulta esaurita (la candela) e non solo...
:laugh2:
in commercio c' è anche il profumo di supercazzola con scappellamento prima a destra poi a sinistra è un profumo molto diffuso
tony le magnific
13/01/2020, 12:36
e io ho lavorato 44 anni per avere una pensione,,, e questi con queste cazzate fanno milione di dollari,, che io no vedrò mai e poi mai ,,,,
la bella vita e fatta dei FURBI i scemi lavorano e basta,,,,,
TONY le magnific
Rebel County
13/01/2020, 12:37
La candela, una normalissima candela al bergamotto ed altro, dal costo irrisorio è stata venduta dalla paltrow che, quando l'ha annusata ha detto che le ricordava l'odore della sua vagina, è bastato questo nome per far si che la candela rivenduta a 70 dollari andasse a ruba, e siccome la gente non sta bene, al momento risulta esaurita (la candela) e non solo...
:laugh2:
e se la buona gwyneth si fosse pucciata ogni candela venduta per aromatizzarla?:biggrin3:
thepen70
13/01/2020, 12:39
e se la buona gwyneth si fosse pucciata ogni candela venduta per aromatizzarla?:biggrin3:
Se lo avesse fatto Spero si sia divertita!:biggrin3:
Di sicuro c'è chi godrà smorzandola... :biggrin3:
Desmonio
13/01/2020, 13:38
arriverà anche quella aromatizzata al pertugio di kiUlo di Charlize Theron !!!
arriverà anche quella aromatizzata al pertugio di kiUlo di Charlize Theron !!!
Molto bio, aromatizzata direttamente in loco... :dubbio: