Visualizza Versione Completa : scarico sc project adventure titanio
ciao a tutti
ho bisogno di un consiglio grazie in anticipo a coloro che risponderanno
qualcuno ha montato lo scarico sc project adventure quello con due scarichi per intenderci sulla tigrottta? e se si che benefici e si devono fare delle nuove mappature?
pòossibile che nessuno ha montato questo scarico?
Hollywood81
20/01/2020, 10:06
pòossibile che nessuno ha montato questo scarico?
ho letto diverse discussioni, non ti so dare indicazioni precise montando lo scarico di serie.
da quel che ho letto però si potevano trarre conclusioni del tipo:
- se installi il solo terminale, è un smonta e rimonta, senza "obbligo" di dover mettere mano sulla mappatua della centralina. benefit che hai : sound e minor peso.
- se installi il kit completo, collettori e terminale, invece è consigliabile aggiungere una centralina o rimappare la tua.
benefit che hai:
sound e minor peso (ovviamente più accentuato rispetto al solo terminale) - prestazioni moto migliori. tendenzialmente dovresti guadagnare un tot di cavalli in più.
ps per due scarichi intendi: scarico unico con doppio foro? quello di questa immagine? se si, non penso sia necessario mappare nulla.. 262424
fibbrone
20/01/2020, 14:49
Lo scarico è molto bello,l'ho visto in fiera a verona e mi piacerebbe montarlo ,ho un dubbio però è tanto aperto , credo che perda in basso, la mia è una supposizione... non riesco ad avere nessuna informazione da utenti..io ho una africa ma il discorso non cambia
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Mauro XC
21/01/2020, 10:47
Io ho montato l'SC sul Kappone, davvero bellissimo e peraltro, per chi vuole, i DB sono facilmente modificabili.
per quanto riguarda la Tigre, io credo che valga il discorso degli altri scarichi, c'è una mappa dedicata se si cambia il terminale, ovvero l amappa Arrow, io l'avevo messa.
Cambiare il terminale e non fare questa semplice operazione mi pare un peccato, peraltro lo si può fare anche in autonomia con il tuneecu
Ciaoooo