Visualizza Versione Completa : Speed Twin 1200 Sella "optional" scivolosa, rimedi? (foto)
Stuntmanbatta
14/01/2020, 08:20
Ho montato quasi subito la sella "optional" di casa Triumph, inizialmente la ritenevo scivolosa ma pensavo fosse un problema di "poco usato", mentre ora dopo 2000km il problema persiste, e anzi con i jeans nelle accellerate più violente mi sembra di volare via e in frenata devo stare attento a non giocarmi i gioielli. Per il passeggero la questione è pure peggio.
Qualcuno la monta e ha lo stesso problema? Effettivamente dal primo giorno che l'ho aquistata sembra che ci sia uno strato di silicone o simile che la rende lucida...
262267
Io la ho e mi trovo bene, con i jeans scivoli maggiormente rispetto ad un paio di pantaloni in cotone o similari
Se vuoi rendere la sella meno scivolosa usa uno sgrassante per pellame, probabilmente andrebbe bene anche l'acqua struccante per le donne
Stuntmanbatta
14/01/2020, 08:46
Con i pantaloni della tuta in pelle non ho grossissimi problemi, ma con i jeans sembra di cavalcare un toro...rispetto alla sella originale.
Proverò a passare con un detergente leggero e vedere cosa succede :)
Io la ho e mi trovo bene, con i jeans scivoli maggiormente rispetto ad un paio di pantaloni in cotone o similari
Se vuoi rendere la sella meno scivolosa usa uno sgrassante per pellame, probabilmente andrebbe bene anche l'acqua struccante per le donne
Questa non mi sarebbe mai venuta in mente.
Dì la verità, sei una drag queen :biggrin3:
Buahahah [emoji16][emoji16][emoji16]
Il primo detergente delicato che mi è venuto in mente [emoji23]
speedpent
14/01/2020, 17:17
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: drag queen