PDA

Visualizza Versione Completa : Motor Bike Expo 2020 a Verona



carmelo23
16/01/2020, 16:19
https://www.tgcom24.mediaset.it/motori/pezzi-unici-e-art-dec-novit-anticipazioni-eshow-il-ricco-menu-tutto-a-due-ruote-di-mbe_13515551-202002a.shtml

urasch
16/01/2020, 16:49
bene

Lord T
17/01/2020, 20:52
So che questa manifestazione viene spesso snobbata o criticata ma a me piace molto. Dalla prima edizione nella città di Verona ad oggi sono mancato solo 1 volta e domani ci tornerò.
Non è un'evento delle dimensioni di Eicma e non ha lo scopo di eicma, credo che sia un evento a sé da prendere così com'è.
È focalizzato sulla customizzazione e quindi si possono prendere spunti per eventuali sippoli o comprare qualcosa nel caso ci servisse ed ha ampi spazi dedicati anche all'abbigliamento dove si può provare ed eventualmente acquistare ciò che si vuole.
Inoltre si possono vedere i modelli non customizzati presentati dalle case in un ambiemte più a misura d'uomo rispetto ad eicma.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

L4P0
17/01/2020, 20:59
Io ci sono stato lo scorso anno e domenica ci tornerò.
Devo dire di aver apprezzato tanto, purtroppo tutti gli anni durante Eicma ho degli impegni di lavoro che non mi permettono di essere presente. Non posso quindi fare paragoni in merito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lord T
18/01/2020, 08:04
Io ci sono stato lo scorso anno e domenica ci tornerò.
Devo dire di aver apprezzato tanto, purtroppo tutti gli anni durante Eicma ho degli impegni di lavoro che non mi permettono di essere presente. Non posso quindi fare paragoni in merito


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkIo dopo diversi anni d' assenza l'anno scorso sono stato ad eicma di sabato. Ho visto gli stand principali ma dall'ingresso all'uscita non ci si poteva muovere. Di certo non si possono neanche paragonare i due eventi per stile, portata e pubblico al quale si rivolgono ma io preferisco guardarmi la moto senza essere spinto 2 volte al secondo o salire senza avere mille sguardi famelici che mi guardano per prendere il mio posto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk