PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Cambio olio

crist
25/01/2020, 21:46
Ciao a tutti ! Tagliando da fare per la mia bonneville se. Sarei grato se qualcuno mi elencasse i punti principali di un tagliando e un suggerimento per l’olio. In modo da essere preparato a confrontarmi col meccanico onde evitare cifre assurde. Grazie anticipatamente! Un saluto a tutti i bonnisti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tony le magnific
26/01/2020, 11:48
io non so si sei in garanzia pero il olio, filtri e candele sempre lo porto io, tanto per la T120 come per la RT adesso....

https://www.longlife100.de/it/p/olio-motore-castrol-10w-50-power1-racing-4t-4-tempi-4-litri io preferivo il 50 era appena un po piu viscoso in State e il cambio andava meglio,,,,,,

Poi CANDELE E FILTRI le trovi si internet da per tutto... se pensi avere la moto per molto anni compra il filtro di aria LAVABILE se poi la cambi ogni 3 anni come faccio io FREGATENE,,,

E dire io pagavo solo la MANO DI OPERA piu o meno come se fa adesso con i gommisti,,, compri le gomme su internet e paghi solo il cambio gomma,,,,,,,

​TONY le magnific

Dedox
26/01/2020, 19:37
Io compero tutto on line e mi monto e cambio tutto da solo: pastiglie, liquido freni, olio motore, filtro olio, filtro aria, liquido radiatore ecc ecc.
Risparmi e non metti quelle schifezze che ti rifilano concessionari e officine

Paolo Poli
26/01/2020, 21:00
Guarda che sul libretto di manutenzione c'è la tabella con le scadenze dei vari tagliandi e per ognuno di essi la lista completa di tutti gli interventi

crist
04/02/2020, 09:51
io non so si sei in garanzia pero il olio, filtri e candele sempre lo porto io, tanto per la T120 come per la RT adesso....

https://www.longlife100.de/it/p/olio-motore-castrol-10w-50-power1-racing-4t-4-tempi-4-litri io preferivo il 50 era appena un po piu viscoso in State e il cambio andava meglio,,,,,,

Poi CANDELE E FILTRI le trovi si internet da per tutto... se pensi avere la moto per molto anni compra il filtro di aria LAVABILE se poi la cambi ogni 3 anni come faccio io FREGATENE,,,

E dire io pagavo solo la MANO DI OPERA piu o meno come se fa adesso con i gommisti,,, compri le gomme su internet e paghi solo il cambio gomma,,,,,,,

​TONY le magnific

Grazie mille [emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk