Visualizza Versione Completa : Triumphista!Rito d'iniziazione!Consigliatemi!!!!Sono nelle vostre mani esperte!
Peppe Bastardo
13/07/2007, 20:24
Ciao fratelli,sono Peppe e sto per ritirare una Triumph speed triple 955i(la piu bella secondo me :wub:!!).La moto vista a primo impatto un po da profano un po perche era stralucida mi è sembrata tenuta benissimo!!!La moto è del '99 ha 30000km,uniproprietario,gommata,nuova scarico originale(:wacko:),la pago 4500 euro gia trattate(secondo voi è un furto?),è nera(ma la faro' verde veleno questo inverno)!!!Arrivo al punto...dove posso trovare accessori tipo:scarico aftermarket(magari consigliate qual'e' il migliore),portatarga reclinabile o no non m'importa basta che sia corto, frecce e cupolino originale o non!!??
Grazie in anticipo e ci si vede in giro! Ciaooooooo!
Benvenuto!!!:triumphpride:
:winner_1::winner_1::icon_banana::icon_banana:
...vai a consigli tecnici, troverai tanta informazione.
Hola!!!!:icon_welcome::triumphpride:vai a "consigli tecnici"trovi tutto quello che fa al tuo caso!!!cmq.ottima scelta!!
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
davebike
13/07/2007, 22:12
benvenuto tra noi!!!
Peppe Bastardo
14/07/2007, 03:19
Nessuno sa dirmi cosa ha montato sulla sua belva?Trarro' ispirazione dal medesimo!Pace!
valentinorossi
14/07/2007, 07:55
ciao e ben arrivato
PartyBoy
14/07/2007, 08:24
Nessuno sa dirmi cosa ha montato sulla sua belva?Trarro' ispirazione dal medesimo!Pace!
BENVENUTO TRA NOI!!!
AZZ BEPPE SEI UN TIPO NOTTURNO!!! :biggrin3:
ERI DAVANTI AL PC ALLE 4.19??? PROBLEMI DI INSONNIA???
PER QUANTO RIGUARDA I CONSIGLI QUI DENTRO CE NE' DI GENTE CHE TE NE POTRA' DARE A QUANTITA'...
... IO HO UNA SPEED 06, E PER ORA DI NON ORIGINALE HO SOLO IL PORTA TARGA DELLA RIZOMA!!!
...MA SICURAMENTE NON MI FERMERO' QUI!!!
LAZAVORRINA
14/07/2007, 10:56
welcome :oook:
tonidaytona
14/07/2007, 11:33
benvenuto e complimenti per la scelta!!
il prezzo e' buono.
il valore di una speed ante 2000 dipende dalle condizioni in cui la trovi.
anche 5000 euro per una moto ben tenuta non sono affatto sprecati.
quanto alle modifiche mi permetto di consigliarti interventi mirati e non pacchiani ( poi..i gusti son gusti) per non stravolgere il fascino di una delle moto piu' seducenti di tutti i tempi.
mio figlio ne ha una e ha fatto un po' di tutto e di piu'...
con mio gran disappunto:mad:
cerchi marvic , motore daytona , manubrio tomaselli , pompa braking , inserto serbatoio in alluminio ( bello) e cupolino in alluminio ( bellissimo ) scarico silmotor e verniciatura verde inglese met. con scritte old style in oro.
mio consiglio: scarico e due buone gomme.
non ti serve altro per essere felice:wink_:
ciao
Peppe Bastardo
14/07/2007, 18:45
Pian piano entrero' nell'ottica giusta grazie e cmq quest'inverno la metto sotto i ferri e vediamo come verra' fuori l'estate prossima! Ciaooooo !!!!
Mitsuhashi
14/07/2007, 19:27
Benvenuto!!!
Nei "consigli tecnici" e " mercatino" troverai tutto quello che ti serve!!!
benvenuto!
guarda nella sezione delle convenzioni e in quella compro-vendo accessori! li trovi un po di tutto!!!!
gigaspeed
16/07/2007, 13:15
E' la piu' bella in assoluto, ben arrivato.
valterone
16/07/2007, 17:55
:wink_:Ciao Peppe, benvenuto.
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::triumphpride:
valentinorossi
16/07/2007, 19:39
ciao e buona serata a tutti
http://img230.imageshack.us/img230/7223/01rq7.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=01rq7.jpg)