Visualizza Versione Completa : Triumphista!Rito d'iniziazione!Consigliatemi!!!!Sono nelle vostre mani esperte!
Peppe Bastardo
13/07/2007, 20:24
Ciao fratelli,sono Peppe e sto per ritirare una Triumph speed triple 955i(la piu bella secondo me :wub:!!).La moto vista a primo impatto un po da profano un po perche era stralucida mi è sembrata tenuta benissimo!!!La moto è del '99 ha 30000km,uniproprietario,gommata,nuova scarico originale(:wacko:),la pago 4500 euro gia trattate(secondo voi è un furto?),è nera(ma la faro' verde veleno questo inverno)!!!Arrivo al punto...dove posso trovare accessori tipo:scarico aftermarket(magari consigliate qual'e' il migliore),portatarga reclinabile o no non m'importa basta che sia corto, frecce e cupolino originale o non!!??
Grazie in anticipo e ci si vede in giro! Ciaooooooo!
Benvenuto!!!:triumphpride:
:winner_1::winner_1::icon_banana::icon_banana:
...vai a consigli tecnici, troverai tanta informazione.
Hola!!!!:icon_welcome::triumphpride:vai a "consigli tecnici"trovi tutto quello che fa al tuo caso!!!cmq.ottima scelta!!
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
davebike
13/07/2007, 22:12
benvenuto tra noi!!!
Peppe Bastardo
14/07/2007, 03:19
Nessuno sa dirmi cosa ha montato sulla sua belva?Trarro' ispirazione dal medesimo!Pace!
valentinorossi
14/07/2007, 07:55
ciao e ben arrivato
PartyBoy
14/07/2007, 08:24
Nessuno sa dirmi cosa ha montato sulla sua belva?Trarro' ispirazione dal medesimo!Pace!
BENVENUTO TRA NOI!!!
AZZ BEPPE SEI UN TIPO NOTTURNO!!! :biggrin3:
ERI DAVANTI AL PC ALLE 4.19??? PROBLEMI DI INSONNIA???
PER QUANTO RIGUARDA I CONSIGLI QUI DENTRO CE NE' DI GENTE CHE TE NE POTRA' DARE A QUANTITA'...
... IO HO UNA SPEED 06, E PER ORA DI NON ORIGINALE HO SOLO IL PORTA TARGA DELLA RIZOMA!!!
...MA SICURAMENTE NON MI FERMERO' QUI!!!
LAZAVORRINA
14/07/2007, 10:56
welcome :oook:
tonidaytona
14/07/2007, 11:33
benvenuto e complimenti per la scelta!!
il prezzo e' buono.